[OLD WITH STYLE ] EpicAtlantisWorld2 ~ 100% Itemshop in game, non a scopo di lucro ~ On dal 17/03/1

• Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potrà avere 1000 difetti il GF , ma senza dubbio è il miglior server in circolazione .

Non solo dovremmo chiamare tutti quelli che hanno nerdato per ore e ore e con la solita scusa dei dossatori si sono visti togliere il pg.

In ogni server chi shoppa, sa che non avrà qualcosa in eterno, son 3 anni che il mondo di metin2 gira così, smettete di fare i poveri perbenisti di sto pazzo.

La gente che dossa c'è, anche da chi non vi aspettereste mai, come c'è gente che usa 2° account per infastidire, o chi fa entrambe le cose. (quote sotto)
Purtroppo, quando pagano qualcosa e non riescono più a dossare, devono star zitti e venire(o mandare eh) i loro pseudo scagnozzi a rompere il pazzo su inforge .... che elias neanche si caga in teoria :\
Server aperto da Elias = Gregge di pecore = Server popolato = Competizione, io vi chiedo solo una cosa : cos'ha questo server che altri non hanno ? E' il solito Old Style, non ha niente di cosi speciale! Boh, sarò io, ma server che meritano sono altri e non questo, poco ma sicuro. Non è rosik o altro, è una mia osservazione puramente oggettiva. Il nome non è una garanzia, ed è stato dimostrato più volte !

Saluti, Lyoxas.

Se i players decidono di giocare qui, ci sarà un perchè, se il server ha players, vuol dire che merita. Non importa degli altri server, se questo è un server da gran parte delle persone amato, allora è un buon server. Che si dovrebbe dire di Loc altrimenti?
Eh poi, non farti finti account eh, chi è lo psicopatico che con 22 messaggi si preoccupa di inserire un tipo di font,stile e colore al proprio messaggio? mettendo pure i saluti!
Son le classiche *****te fatte da gente con secondi account, per avere i loro messaggi stil0xzzzi.

-------

prima che avvenga uno shitstorm su di me -->
Non sono staffer di atlantis (Anche se non nego che aiuto elias) e non sono qui a difendere il server perchè ci guadagno qualcosa, semplicemente ogni volta che leggo questi commenti, mi viene l'insana voglia di rimarcare quanto siete sfigati a rompere le palle...ma non potrei farlo per ogni topic, quindi mi limito a farlo qui.
(Oh si, segnalate per 2-3 paroline fuori posto, ma evitate di scrivere "ti segnalo", mi raccomando EH)

Ultima modifica:
@°RaiN°: piccola curiosità personale, tu non eri la "pecorina" che stava appresso Elias?

Ragazzi, questo è un server con i controcoglioni.
E' vero, ha resettato varie volte, ma fidatevi, non per colpa sua, ci ho parlato prima e mi ha spiegato in dettaglio tutto.
Poi non aveva neanche motivo di farlo, dato che aveva sui 550 on quando ha chiuso...
Odio sentire stronzate come "modda gli amici" o cazzate del genere, lui sarebbe in grado di bannare sua madre se chiedesse di moddarlo(è un esempio ahah), è una persona molto onesta, un gf su cui contare insomma.
Ciao ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom