Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non solo dovremmo chiamare tutti quelli che hanno nerdato per ore e ore e con la solita scusa dei dossatori si sono visti togliere il pg.

Server aperto da Elias = Gregge di pecore = Server popolato = Competizione, io vi chiedo solo una cosa : cos'ha questo server che altri non hanno ? E' il solito Old Style, non ha niente di cosi speciale! Boh, sarò io, ma server che meritano sono altri e non questo, poco ma sicuro. Non è rosik o altro, è una mia osservazione puramente oggettiva. Il nome non è una garanzia, ed è stato dimostrato più volte !
Saluti, Lyoxas.

Se non fosse per i libri droppabili , ci sarei entrato![]()
Il problema è che... devo ancora: Scaricarlo, registrarmi e cominciare°-°.Dark io sono entrato da poco e sono lv 53 mandami pvt se vuoi giocare con me ^^
Vuoi pure l'acciaio nero dal mercante ? :l
Aspetto volentieri senno mi scoccia a giocare da solitarioIl problema è che... devo ancora: Scaricarlo, registrarmi e cominciare°-°.
mandami pm con contatto di skype se lo hai 
Fatto, aspetto che tu mi adda °-°.Aspetto volentieri senno mi scoccia a giocare da solitariomandami pm con contatto di skype se lo hai
![]()