[OLD WITH STYLE ] EpicAtlantisWorld2 ~ 100% Itemshop in game, non a scopo di lucro ~ On dal 17/03/1

• Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mamma mia oh.. e non vi agitate... che cavolo almeno un pò di fiducia.. comunque nn ha detto di aver speso 2000 euro .... quindi poche balle anche voi..

L'unica pecca di questo server oltre i ddos continui sono alcune decisioni di Elias, oggi un player è stato permabannato per aver expato nella mappa 95 mentre gli altri solo delivellati. (E per me va bene anche così)

Di ciò che mi sto lamentando è che uno dei player che ha usfruito del bug (che è stato anche delivellato) è diventato GM...

E chi mi dice che non è stato lui a raccontare ai suoi amici del bug e quindi farli entrare lì? E se la cosa continuasse anche nel suo ruolo da GM?

Avere un amico nello staff che mi dice tutti i bug del gioco sarebbe proprio bello.

Ultima modifica:
mamma mia oh.. e non vi agitate... che cavolo almeno un pò di fiducia.. comunque nn ha detto di aver speso 2000 euro .... quindi poche balle anche voi..

2000 euro non li spenderà di sicuro, non ci guadagnerebbe nulla <.<

Ma vi rendete conto che qua state sprofondando nei meandri più profondi degli abissi ???

Vi state scannando , manco foste pecore senza un pastore .

C'è gente con veri PROBLEMI e riesce a trovare il sorriso in qualsiasi circostanza . ( SENZA SCATENARE L'IRA DI ACHILLE ) .

E voi ? Voi che fate ? voi state qua , sotto la veste di users di una COMMUNITY a scannarvi l'uni con gli altri .

Fatevi un esame di coscenza prima di sputar fango sulle persone , bugiarde o meno non ha importanza .

Educazione , umiltà e rigore non sono nel vostro dizionario educativo .

Cordiali Saluti .

Ddos bloccato, server on. (ovviamente il lag dell'entrata dei pacchetti all'impatto c'è sempre ma una volta filtrati non c'è più lag. Questa protezione ha un costo di 768 mensili ed è una delle massime protezioni al ddos, quindi non vi allarmate se vi lagga per pochi secondi è normale!

@kuroko ti consiglio di chiedere al gf lui ti togliera' ogni dubbio.

Ultima modifica:
mi spiegate come pazzo faccio a droppare libro aura della spada fra 200 skill che ci sono nel game??? e poi per portarla a G ci vogliono 55 libri!!! a metin si droppa un solo libro!!! ma vogliamo scherzare????

che poi se si fa il metin non e al 100 % che si droppa cassetta,e assurdo

mi spiegate come pazzo faccio a droppare libro aura della spada fra 200 skill che ci sono nel game??? e poi per portarla a G ci vogliono 55 libri!!! a metin si droppa un solo libro!!! ma vogliamo scherzare????

che poi se si fa il metin non e al 100 % che si droppa cassetta,e assurdo
cosi come in tutti i server dove si droppano libri,uno peggio dell altro...

Non solo dovremmo chiamare tutti quelli che hanno nerdato per ore e ore e con la solita scusa dei dossatori si sono visti togliere il pg.

@°RaiN°: piccola curiosità personale, tu non eri la "pecorina" che stava appresso Elias?
Conosco elias da più di un anno e son stato io stesso a s*******rlo quando ho dovuto, mi dispiace se posso permettermi di fare come mi pare, quando gente come te non ha le palle di dire le cose in faccia ;) (e per faccia intendo fuori da inforge)

Conosco elias da più di un anno e son stato io stesso a s*******rlo quando ho dovuto, mi dispiace se posso permettermi di fare come mi pare, quando gente come te non ha le palle di dire le cose in faccia ;) (e per faccia intendo fuori da inforge)
Quindi sei tu elias? Mi dai una mano nel avviarmi il client?.

@Rain.
Vedo proprio il tuo concetto di stabilità e fiducia dei player in questo server, in una giornata offline dalle 5 alle 10 volte.
Chissà per colpa di cosa, tu parli di protezioni, reggono? non mi pare proprio neanche minimamente.
Elias, sì top player Metin2.IT avendo speso la sua vita e i suoi soldi sull'ufficiale ora vuole prendersi i soldi degli altri.
Coerenza chiedo almeno nel rispondere criticando quello che dico.
Se lo dico ci sarà pure un motivo logico del perchè, visto che andare offline ogni 30 minuti giova molto alla vostra " reputazione "

No shit talk.
Avete protezioni certamente.

Ultima modifica:
Stare appresso a qualcuno, mangiare nello stesso piatto e poi s*******rlo, ormai è diventato uno stile di vita? che grandi "conoscenti".
Per quanto riguarda l'ultima frase, non ti conosco, ne tanto meno ho interessi a farlo, figurati se devo dirti qualcosa oltre questo forum, era solo una curiosità, visto che la gente "parla".
Detto questo, buon andamento per il server, e per "buono" intendo che cambierete testa, sopratutto il caro Elias, evitando di fare i "superiori" abbiamo questo e abbiamo quest'altro, siete andati off poco fa.
BB.

UN AIUTO VORREI, UNO SOLO!
Scusate OT: Wtf? Contattami in privato.

Stare appresso a qualcuno, mangiare nello stesso piatto e poi s*******rlo, ormai è diventato uno stile di vita? che grandi "conoscenti".
Per quanto riguarda l'ultima frase, non ti conosco, ne tanto meno ho interessi a farlo, figurati se devo dirti qualcosa oltre questo forum, era solo una curiosità, visto che la gente "parla".
Detto questo, bb.
UN AIUTO VORREI, UNO SOLO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom