Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

e secondo te hanno spesso ben 2000 euri per una protezione? ce la crisi ricordi?

mamma mia oh.. e non vi agitate... che cavolo almeno un pò di fiducia.. comunque nn ha detto di aver speso 2000 euro .... quindi poche balle anche voi..
cosi come in tutti i server dove si droppano libri,uno peggio dell altro...mi spiegate come pazzo faccio a droppare libro aura della spada fra 200 skill che ci sono nel game??? e poi per portarla a G ci vogliono 55 libri!!! a metin si droppa un solo libro!!! ma vogliamo scherzare????
che poi se si fa il metin non e al 100 % che si droppa cassetta,e assurdo
Non solo dovremmo chiamare tutti quelli che hanno nerdato per ore e ore e con la solita scusa dei dossatori si sono visti togliere il pg.
Conosco elias da più di un anno e son stato io stesso a s*******rlo quando ho dovuto, mi dispiace se posso permettermi di fare come mi pare, quando gente come te non ha le palle di dire le cose in faccia@°RaiN°: piccola curiosità personale, tu non eri la "pecorina" che stava appresso Elias?
(e per faccia intendo fuori da inforge)Quindi sei tu elias? Mi dai una mano nel avviarmi il client?.Conosco elias da più di un anno e son stato io stesso a s*******rlo quando ho dovuto, mi dispiace se posso permettermi di fare come mi pare, quando gente come te non ha le palle di dire le cose in faccia(e per faccia intendo fuori da inforge)
Stare appresso a qualcuno, mangiare nello stesso piatto e poi s*******rlo, ormai è diventato uno stile di vita? che grandi "conoscenti".Conosco elias da più di un anno e son stato io stesso a s*******rlo quando ho dovuto, mi dispiace se posso permettermi di fare come mi pare, quando gente come te non ha le palle di dire le cose in faccia(e per faccia intendo fuori da inforge)
Scusate OT: Wtf? Contattami in privato.UN AIUTO VORREI, UNO SOLO!
UN AIUTO VORREI, UNO SOLO!Stare appresso a qualcuno, mangiare nello stesso piatto e poi s*******rlo, ormai è diventato uno stile di vita? che grandi "conoscenti".
Per quanto riguarda l'ultima frase, non ti conosco, ne tanto meno ho interessi a farlo, figurati se devo dirti qualcosa oltre questo forum, era solo una curiosità, visto che la gente "parla".
Detto questo, bb.