1)certo meglio spendere soldi per roba neanche REALE.1) Certo, ti rimangono per tutta la vita... il fatto che dopo 3 anni non valgono più niente non conta ve?
2) Rileggi quello che ho scritto io D:
3) L'esempio l'hai fatto te, quindi di fatto ti ho quotato D: Quindi quello che hai detto non ha senso logico, ma tranquillo, è facile fottersi da soli quando di cerca di insultare gente a random
4) Tu hai detto "capirete il vero valore dei soldi" il VERO valore dei soldi è come ho detto io, quello di un pezzo di carta, se non capisci cosa voglio dire vatti a documentare sul signoraggio... E se proprio proprio vuoi parlare di valore attribuito ai soldi, se ci ragioni è relativo, perchè 10 euro sono tanti se ne hai solo 30... ma sono un po pochini se ne hai 10 milioni....
5) Io avrei una ragazza fissa asd, si vede che la gente è alle strette quando inizia a insultare in sta maniera infantile ^_^, io su questi server a differenza tua non ci gioco, e comunque stai affermando che spendere 3000 euro per andare a puttane, bere e drogarsi è più "normale" di spenderli per un gioco... il che si commenta da solo...
Supermario88 eh..... Quindi a 25 bazzichi ancora su PServer di metin2, sei così preso da questo gioco che se qualcuno la pensa diversamente da te inizi ad insultare, eppure dai degli sfigati nerd verginelli a destra e a mance...
Make Sens asd
_______________________ aggiornamento____________
Ah dimenticavo, davvero bella l'enimoticon "bye Noob", vedo che nonostante tu sia un supermacho sventrapapere ti diverti con poco ^_^
2)quello che ho detto io non ha senso logico?bhè o non sai leggere o non saprei.
3)uhm si ok quello che dici è giusto,ma se si avesse un minimo di testa la penseresti diversamente.
4)si affermo che è più normale,che spendere milioni per dei pixel che una volta finito il gioco sei il più forte uhm bravo ora ti senti realizzato?
5)si 25 bazzicchi,ma gioco nel tempo libero e non mi risulta cè un limite di età per lo meno non ci butto soldi come fa gente di 20 anni
6)le cose son 2 poi non dire che ti insulto perchè o hai problemi o non capisci quello che ti si dice,non ti ho detto stolto perchè la pensi diversamente da me,ma bensi perchè non riesci a capire le cose che uno cerca di dire.
7)Si mi attraggono l'emoction
mi diverto cosi senza spendere un centesimo,problem?PS:Scrivi pure quello che vuoi non ti rispondo più mè passata la voglia bye.

chi la fà l'aspetti