Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco i tre gruppi di commentatori che invadono questo post:
1°chi gufa al reset
2°chi offende elias e incoraggia i dossatori
3°in minoranza assoluta ,chi difende un server che supera i 350 on in 4 giorni ,con un gameplay da invidia e che secondo me apparte i big è il quasi il più decente aperto
bye
I macrogruppi sono questi poi ci sono i sottogruppi infamanti lolHai dimenticato il contatore di player sul sito fasullo
Hai dimenticato anche chi fa il finto moralista .I macrogruppi sono questi poi ci sono i sottogruppi infamanti lol
Ho dimenticato anche chi offende persone senza uno scopo precisoHai dimenticato anche chi fa il finto moralista .
Hai dimenticato anche che c'è chi commenta senza sapere cos'è un offesa.Ho dimenticato anche chi offende persone senza uno scopo preciso
Incapaci e andate a quel paese di certo non sono complimentiHai dimenticato anche che c'è chi commenta senza sapere cos'è un offesa.
Ma non sono offese . sono dati di fatto , più di 4 reset su atlantis , dati di fatto piccolo ora basta vai a disturbare in altre discussioni , con me hai finito di rompere.Incapaci e andate a quel paese di certo non sono complimenti
I dati di fatto sono 350 on, ogni reset che ha fatto dopo 5 minuti arrivavano utenze pazzesche,e ultimo dato di fatto ma di non meno importanza è che sei tu che disturbi le discussioni con frasi senza senso e ora finiscila con l'OT.ciao.Ma non sono offese . sono dati di fatto , più di 4 reset su atlantis , dati di fatto piccolo ora basta vai a disturbare in altre discussioni , con me hai finito di rompere.
certo che dite tutti la solita cosa
il server da oggi dopo aver cambiato il dedicato non crasha più. quindi il problema è finalmente risolto.
detto questo cerca altre scuse.
Per il resto consiglio vivamente , già dopo 4 giorni , già molta utenza (circa 300player).
divertimento e competizione assicurati.
non prenderla come un'offesa eh, io non cerco assolutamente altre scuse, vi ho solo detto come la penso io sui server di Elias. Purtroppo ho avuto la fortuna (o sfortuna) di provare Atlantis circa 4/5 mesi fa, ti assicuro che queste sono cose già viste e riviste milioni di volte! Sempre a vantare la sua numerosa utenza, sempre a dire che il gameplay è fluido, solite cose! Non crasha più? Mmh, io aspetterei ancora qualche giorno prima di poter pronunciare questa parola..lo dico per esperienza! Perderai la pazienza pure tu :spam: Sconsiglio nuovamente.
Son tornato ora e cavolo, la tentazione di rispondere ad esseri miseri come voi è forte, quindi dovrò cedere.
Non son elias, non è il mio server, quindi non posso segnalarvi come autore del topic, elias d'altronde non lo fa, giusto per dirvi quanto siete considerati.
4-5 *******i, che chiamano altri 2-3 bambini a dire "oooh, quello mi sta diffamando, oooooh, aiutami a respngierlo che ci fx0 blla figur4!"
Siete dei miserabili, dei pezzenti e dei falliti. Ma no, non sto insultando chiunque abbia problemi finanziari, non son a fare il figlio di papà come due o tre sfigatelli han scritto, semplicemente mi sento felice nell'insultare chi fa il fallito in questo caso.
Sconsigliate il server? Bene, lo avete fatto, Get the **** out.
Ma invece no, vedere che un server va bene, nonostante tutte le vostre macumbe, vi fa rosicare come scoiattoli in calore, facendo di tutto per distruggerlo, quando l'unica cosa che fate è perdere il vostro tempo!
E questo sapete perchè?
-A me della vostra miserabile vita o delle vostre opinioni, non me ne è fottuto e non me ne fotterà un pazzo.
-Elias si rifarà comunque delle spese e guadagnerà il giusto.
-Il server continuerà ad andare avanti, fino a quando non ci si mette di mezzo gente in maniera ingestibile.
-Chi gioca, continuerà a farlo, come i players arriveranno, se pensiate che inforge, un covo di 4 sfigati (non generalizzo, mi rivolgo ai precedenti citati) sia il fulcro dei players, allora non avete capito un pazzo.
Notte ;D e se dovete replicare perchè chiamati in causa, evitatelo, siate superiori!(La ragione è dei *******i no?)
Certo che tu hai troppe manie di grandezza, che genteSon tornato ora e cavolo, la tentazione di rispondere ad esseri miseri come voi è forte, quindi dovrò cedere.
Non son elias, non è il mio server, quindi non posso segnalarvi come autore del topic, elias d'altronde non lo fa, giusto per dirvi quanto siete considerati.
4-5 *******i, che chiamano altri 2-3 bambini a dire "oooh, quello mi sta diffamando, oooooh, aiutami a respngierlo che ci fx0 blla figur4!"
Siete dei miserabili, dei pezzenti e dei falliti. Ma no, non sto insultando chiunque abbia problemi finanziari, non son a fare il figlio di papà come due o tre sfigatelli han scritto, semplicemente mi sento felice nell'insultare chi fa il fallito in questo caso.
Ma invece no, vedere che un server va bene, nonostante tutte le vostre macumbe, vi fa rosicare come scoiattoli in calore, facendo di tutto per distruggerlo, quando l'unica cosa che fate è perdere il vostro tempo!
E questo sapete perchè?
-A me della vostra miserabile vita o delle vostre opinioni, non me ne è fottuto e non me ne fotterà un pazzo.
-Il server continuerà ad andare avanti, fino a quando non ci si mette di mezzo gente in maniera ingestibile.
-Chi gioca, continuerà a farlo, come i players arriveranno, se pensiate che inforge, un covo di 4 sfigati (non generalizzo, mi rivolgo ai precedenti citati) sia il fulcro dei players, allora non avete capito un pazzo.
Notte ;D e se dovete replicare perchè chiamati in causa, evitatelo, siate superiori!(La ragione è dei *******i no?)

Ora che sul metin.it hanno implementato le cose nuove , elias riririririapre atlantis , non so te RaiN ma io non credo alle coincidenze.Son tornato ora e cavolo, la tentazione di rispondere ad esseri miseri come voi è forte, quindi dovrò cedere.
E questo sapete perchè?

Ora che sul metin.it hanno implementato le cose nuove , elias riririririapre atlantis , non so te RaiN ma io non credo alle coincidenze.![]()
Cosa hai risolto con ciò cucciolo?Son tornato ora e cavolo, la tentazione di rispondere ad esseri miseri come voi è forte, quindi dovrò cedere.
E questo sapete perchè?

Ma falla finita , ci gioca eccome , se vuoi ti dico pure i server =/Ma ancora credete che elias giochi a metin? E' questo il punto, non sapete quanto vi sbagliate.
Ma falla finita , ci gioca eccome , se vuoi ti dico pure i server =/
Sei veramente un co...one, elias da quando ha messo protezione nuove NON HA MAI CRASHATO UNA VOLTA, MAI UN MINIMO DI LAGG..SONO 5 GIORNI CHE IL SERVER NON CRASHA E NON LAGGA, PERFINO MEGLIO DELL'ITA LOL..ma con quale coraggio vieni a scrivere na stronzata del genenere? ti pagano di la verita...*Mente di Elias*
Adesso che ci sono state nuove implementazioni riapro il server col dedicato che costa meno e anche se cadrà ogni mezz'ora dirò che avrò messo nuove protezioni per far rimanere i player, e dato che ha un bel gameplay shopperanno appena ho una buona somma tra le mani lo chiudo!
DAMN, MA ANCORA C'è GENTE CHE CREDE CHE ELIAS SIA UN GF SERIO?._.