[OLD WITH STYLE ] EpicAtlantisWorld2 ~ 100% Itemshop in game, non a scopo di lucro ~ On dal 17/03/1

• Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova a far partire la nuova patch degli aggiornamenti con "esegui con amministratore" poi avvia client se no c'è la nuova patch sulla pagina fb
Hames, la psw amministratore, non la posseggo dato che mio padre è un pirla.

La nuova pach? Potresti mandarmi un pm o tramite skype? Parliamo lì, se vuoi, così non intasiamo la discussione.

@Rain.
Vedo proprio il tuo concetto di stabilità e fiducia dei player in questo server, in una giornata offline dalle 5 alle 10 volte.
Chissà per colpa di cosa, tu parli di protezioni, reggono? non mi pare proprio neanche minimamente.
Elias, sì top player Metin2.IT avendo speso la sua vita e i suoi soldi sull'ufficiale ora vuole prendersi i soldi degli altri.
Coerenza chiedo almeno nel rispondere criticando quello che dico.
Se lo dico ci sarà pure un motivo logico del perchè, visto che andare offline ogni 30 minuti giova molto alla vostra " reputazione "

No shit talk.
Avete protezioni certamente.

Ehilà, signorino, non puoi proprio permetterti di parlare, quando tu chiedi aiuto per un uguaglianza su un qf non ancora settato ... chiamandoti poi ice.lua
Non parlare quindi di cose che non sai, studiate quei pazzo di layer 4 di un pacchetto e vediti come agiscono.
Il server è andato off dall'altro ieri solo 2 volte, ma solamente per precauzioni non prese sul momento. (E' un prodotto mai provato quello che ha preso elias, andavan configurate cose fino a livello di kernel e porte, che non sapresti neanche da dove partire,TU.)

Guarda, non so come la pensi te, ma se pensi che elias si deve rifare di quei 2-3mila euro buttati su kronos...zio, sei fuori strada, sei un poveraccio, come molti altri che provano ad aprire miseri server di merd*.
Sai qual è il fatto? C'è troppa umiltà qui su inforge, per gente del pazzo che non se la merita, non potete parlare, non avete la disponibilità di fare queste cose, quindi MUTI.

C'è davvero gente malata che spende così tanto per un giochino? :megaomg:
fate veramente venir voglia di insultare.
"ommgg, 3000 euro omggg".
Ma cosa pazzo sono 3000 euro? Certo, voi che avete 14anni, magari 3000 euro pensate che siano l'equivalente di una ferrari ...ma son spiccioli.
Sopratutto per chi lavora (Quindi, gente che shoppa in un gioco, generalmente persone sui 20 anni, che han un lavoro ma neanche troppe spese da pagare), son spiccioli. (Se considerati in un arco di un anno).

3000 /12 = 250 euro
Un tizio che percepisce 2000 euro al mese (ehilà, non fate di tutta l'erba un fascio, c'è chi sta con il culo per terra, ma c'è chi ancora guadagna ..e non per forza sempre in maniera illecita), di cui ne spende massimo 400-500 di routine mensile, il resto son soldi in più.

Annoto anche il fatto che su metin2, gli oggetti si rivendono tali e quali a quanto li compri, se non di più ...quindi, non la vedo proprio una perdita di soldi, chi si scandalizza ... o è troppo giovane o troppo bigotto e ritardato.

Prima che qualcuno dica "ehi elias, dillo che sei te"

http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/265523-atlantis-world-2-crasha-sempre.html
date una letta alla 1° risposta per vedere se son io elias va...

Ma cosa pazzo sono 3000 euro? Certo, voi che avete 14anni, magari 3000 euro pensate che siano l'equivalente di una ferrari ...ma son spiccioli.
Sopratutto per chi lavora (Quindi, gente che shoppa in un gioco, generalmente persone sui 20 anni, che han un lavoro ma neanche troppe spese da pagare), son spiccioli. (Se considerati in un arco di un anno).

3000 /12 = 250 euro
Un tizio che percepisce 2000 euro al mese (ehilà, non fate di tutta l'erba un fascio, c'è chi sta con il culo per terra, ma c'è chi ancora guadagna ..e non per forza sempre in maniera illecita), di cui ne spende massimo 400-500 di routine mensile, il resto son soldi in più.

Annoto anche il fatto che su metin2, gli oggetti si rivendono tali e quali a quanto li compri, se non di più ...quindi, non la vedo proprio una perdita di soldi, chi si scandalizza ... o è troppo giovane o troppo bigotto e ritardato.

http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/265523-atlantis-world-2-crasha-sempre.html

spiccioli????????????????????????????? tu stai messo mooooooooooolto male, io per farmi 2000 euro mi devo spaccare il culo in 2mesi di lavoro, e poi dicono che ce crisi ma andate a cagare, e ci credo i soldi si spendono alla pazzo di cane
e ovvio che chi ha i soldi che gli escono dal culo e ovvio che non si fa sti problemi e li butta sul fuoco

3000 /12 = 250 euro

Resta il fatto che è un gioco, e cmq i soldi non se li è fatti lavorando da quanto ho capito su questa discussione, ma se li fà aprendo server e chiudendoli :|

3000 /12 = 250 euro

Bhè per te saranno spiccioli ma rimane sempre il fatto che metin è "UN GIOCO" sono dei pixel comprende?

Anche se avessi 30 anni ed avessi un lavoro che guadagnerei 7000 euro al mese non ce li spenderei per il semplice motivo che è "UN GIOCO" a sto punto preferisco s*******rmeli bevendo/droga o a mignotte! :bye:

3000 /12 = 250 euro

spiccioli? amico mio si vede che tu o il tuo babbo guadagnate molto bene x dire così....che te devo di beati voi, ma non ti permetto di dire che 3000€ so spiccioli xkè c'è gente che sia pacca il culo tutti i giorni e nn arriva a 700€ di stipendio mensile, devi farsi il culo dalla mattina alla sera pe tirà a campà, quindi non venirmi a dire ste caxxate xkè nn le tollero

Bhè per te saranno spiccioli ma rimane sempre il fatto che metin è "UN GIOCO" sono dei pixel comprende?

Anche se avessi 30 anni ed avessi un lavoro che guadagnerei 7000 euro al mese non ce li spenderei per il semplice motivo che è "UN GIOCO" a sto punto preferisco s*******rmeli bevendo/droga o a mignotte! :bye:

Che ragionamento del pazzo è?? D: Anche Call of Duty o FIFA sono giochi, eppure non mi sembra che se ti dico che li compro ti scandalizzi... Magari parli così e poi vai a spendere 30 euro di xbox live, con i quali non ti compri neanche i "pixel" come dici tu... Se uno ha i soldi, o anche se ne ha pochi ma li vuole spendere in un gioco chi sei tu per dire chè una cazzata?? .-. tu li sputtani bevendo drogandoti e a mignotte, c'è chi magari non beve, non fuma non si droga e ha una ragazza (trolol) e spende gli stessi soldi che spendi tu per per bruciarti cervello fegato e pazzo per shopparsi l'arma.....

3000 /12 = 250 euro

sei un figlio di papà

Ultima modifica:
Che ragionamento del pazzo è?? D: Anche Call of Duty o FIFA sono giochi, eppure non mi sembra che se ti dico che li compro ti scandalizzi... Magari parli così e poi vai a spendere 30 euro di xbox live, con i quali non ti compri neanche i "pixel" come dici tu... Se uno ha i soldi, o anche se ne ha pochi ma li vuole spendere in un gioco chi sei tu per dire chè una cazzata?? .-. tu li sputtani bevendo drogandoti e a mignotte, c'è chi magari non beve, non fuma non si droga e ha una ragazza (trolol) e spende gli stessi soldi che spendi tu per per bruciarti cervello fegato e pazzo per shopparsi l'arma.....
M a che pazzo di ragionamenti sono?
1)Se ti compri Fifa figlio mio non sono mila euro sono solo "euro"
2)Io non sono nessuno per dirlo ma chi sei tu per impedirmi di esprimere una mia opinione? :\
3)Quello delle mignotte era un modo di dire o sei talmente stolto da non capirlo?
4)Crescete un po di cervello e capirete il vero valore dei soldi ;)
5)Mi brucerò fegato pazzo cuore tutto quello che vuoi,ma potrò dire di non essere stato un vegetale davanti al pc a segarmi a metin

E' anche inaccettabile dire, soprattutto di questi tempi, che 3000€ sono spiccioli.

Ultima modifica:
M a che pazzo di ragionamenti sono?
1)Se ti compri Fifa figlio mio non sono mila euro sono solo "euro"
2)Io non sono nessuno per dirlo ma chi sei tu per impedirmi di esprimere una mia opinione? :\
3)Quello delle mignotte era un modo di dire o sei talmente stolto da non capirlo?
4)Crescete un po di cervello e capirete il vero valore dei soldi ;)
5)Mi brucerò fegato pazzo cuore tutto quello che vuoi,ma potrò dire di non essere stato un vegetale davanti al pc a segarmi a metin

1) PS3 + 2 joystick + 14 giochi sono giù un millino e mezzo, non saranno 3000 euro, ma sono comunque tanti, e la gente non ti dice che sei un malato mentale se hai 14 giochi D: anzi, ti elogia per la collezione asd
2) Non ti ho impedito di farlo, ho solo detto che era un ragionamento del pazzo (mia opinione che, per il tuo punti 2, non puoi negarmi di esporre)
3) Sei tu che hai menzionato le mignotte D: per me potevano stare dove sono, non dare dell'idiota alla gente che ti quota D: rischi di darti dell'idiota da solo...
4) Il valore dei soldi tecnicamente è nullo, è questo che bisognerebbe capire, non il falso valore che viene attribuito dalle banche a dei pezzi di carta.
5) In compenso morirai a 30 anni di epatite, mentre il vegetale che si sega davanti al pc eche spende 3000 euro magari arriva ai 60... Poi non eri tu quello che girava per i server a nerdare come un dannato? D:

E' anche inaccettabile dire, soprattutto di questi tempi, che 3000€ sono spiccioli.

Non è che se non lo dici le cose migliorano, o se lo dici le cose peggiorano D: se uno ha i soldi 3000 euro non sono niente D: se uno non li ha, come il sottoscritto, spenderli per metin non è logico.... come non lo è spenderli per sigarette, per alcol ecc ecc...

Guarda, non so come la pensi te, ma se pensi che elias si deve rifare di quei 2-3mila euro buttati su kronos...zio, sei fuori strada, sei un poveraccio, come molti altri che provano ad aprire miseri server di merd*.
Sai qual è il fatto? C'è troppa umiltà qui su inforge, per gente del pazzo che non se la merita, non potete parlare, non avete la disponibilità di fare queste cose, quindi MUTI.
Sopratutto per chi lavora (Quindi, gente che shoppa in un gioco, generalmente persone sui 20 anni, che han un lavoro ma neanche troppe spese da pagare), son spiccioli.
3000 /12 = 250 euro

:\ Mi viene da piangere, non ho mai letto tanto schifo in 2 pagine di inforge. I tuoi ragionamenti fanno schifo. Ergo FAI SCHIFO. Come ti permetti di dire :" Zio, sei fuori strada, sei un poveraccio, come molti altri " ad una persona che non conosci ? Con 2.000 euro io ci vado a comprare il pane, gli " spiccioli " come li chiami tu, li metto da parte per le vacanze in estate, dove vivi non lo so, ma dovresti imparare a dare la giusta importanza ai soldi, di solito viene insegnata a 14-15 anni, tu ne hai 20 e ragioni ancora cosi ? Hai detto che c'è gente troppo umile qua su inforge e non ci vedo niente di male, in quanto l'umiltà è essenziale per vivere e tu devi ancora imparare a vivere.

Saluti, Lyoxas.

Ultima modifica:
:\ Mi viene da piangere, non ho mai letto tanto schifo in 2 pagine di inforge. I tuoi ragionamenti fanno schifo. Ergo FAI SCHIFO. Come ti permetti di dire :" Zio, sei fuori strada, sei un poveraccio, come molti altri " ad una persona che non conosci ? Con 2.000 euro io ci vado a comprare il pane, gli " spiccioli " come li chiami tu, li metto da parte per le vacanze in estate, dove vivi non lo so, ma dovresti imparare a dare la giusta importanza ai soldi, di solito viene insegnata a 14-15 anni, tu ne hai 20 e ragioni ancora cosi ? Hai detto che c'è gente troppo umile qua su inforge e non ci vedo niente di male, in quanto l'umiltà è essenziale per vivere e tu devi ancora imparare a vivere.

Saluti, Lyoxas.
Sono i soliti tipi: "Io faccio questo, io ho soldi, io sono questo".

Ultima modifica:
1) PS3 + 2 joystick + 14 giochi sono giù un millino e mezzo, non saranno 3000 euro, ma sono comunque tanti, e la gente non ti dice che sei un malato mentale se hai 14 giochi D: anzi, ti elogia per la collezione asd
2) Non ti ho impedito di farlo, ho solo detto che era un ragionamento del pazzo (mia opinione che per il tuo punti 2 non puoi negarmi di esporre)
3) Sei tu che hai menzionato le mignotte D: per me potevano stare dove sono, non dare dell'idiota alla gente se ti quota D: rischi di darti dell'idiota da solo...
4) Il valore dei soldi tecnicamente è nullo, è questo che bisognerebbe capire, non il falso valore che viene attribuito dalle banche a dei pezzi di carta.
5) In compenso morirai a 30 anni di epatite, mentre il vegetale che si sega davanti al pc eche spende 3000 euro magari arriva ai 60... Poi non eri tu quello che girava per i server a nerdare come un dannato? D:

Non è che se non lo dici le cose migliorano, o se lo dici le cose peggiorano D: se uno ha i soldi 3000 euro non sono niente D: se uno non li ha, come il sottoscritto, spenderli per metin non è logico.... come non lo è spenderli per sigarette, per alcol ecc ecc...
1) ps 3 cazzi mazzi son giochi reali,in fine ti rimangono anche una vita.
2)rileggi quello che ho scritto
3)non do dell'idiota alla gente che mi quota anzi,do dell'idiota a chi prende degli esempi alla lettera.
4)il valore dei soldi è nullo? uhm ok vienimelo a dire quando sarai in grado di uscire di casa e di "divertirti" come tutte le persone normali,o quando avrai casa e famiglia se non hanno valore ;)
5)muoio a 30 anni ok,ma muoio felice di aver fatto qualcosa nella vita anche di stupido,ma qualcosa l'ho fatta,diversamente da quelli come te che arriveranno a 60 anni ancora vergini co na panza che gli arriva per terra e la mamma che gli scopa intorno alla sedia :asd:
6)Io gioco qualche ora al giorno non "NERDO" ci sono tante persone che possono confermartelo,e se anche volessi nerdare su ogni server postato su inforge lo faccio senza spendere soldi :asd:

detto questo vado a cena :bye:

Ultima modifica:
1) ps 3 cazzi mazzi son giochi reali,in fine ti rimangono anche una vita.
2)rileggi quello che ho scritto
3)non do dell'idiota alla gente che mi quota anzi,do dell'idiota a chi prende degli esempi alla lettera.
4)il valore dei soldi è nullo? uhm ok vienimelo a dire quando sarai in grado di uscire di casa e di "divertirti" come tutte le persone normali,o quando avrai casa e famiglia se non hanno valore ;)
5)muoio a 30 anni ok,ma muoio felice di aver fatto qualcosa nella vita anche di stupido,ma qualcosa l'ho fatta,diversamente da quelli come te che arriveranno a 60 anni ancora vergini co na panza che gli arriva per terra e la mamma che gli scopa intorno alla sedia :asd:
6)Io gioco qualche ora al giorno non "NERDO" ci sono tante persone che possono confermartelo,e se anche volessi nerdare su ogni server postato su inforge lo faccio senza spendere soldi :asd:

detto questo vado a cena :bye:

1) Certo, ti rimangono per tutta la vita... il fatto che dopo 3 anni non valgono più niente non conta ve?
2) Rileggi quello che ho scritto io D:
3) L'esempio l'hai fatto te, quindi di fatto ti ho quotato D: Quindi quello che hai detto non ha senso logico, ma tranquillo, è facile fottersi da soli quando di cerca di insultare gente a random
4) Tu hai detto "capirete il vero valore dei soldi" il VERO valore dei soldi è come ho detto io, quello di un pezzo di carta, se non capisci cosa voglio dire vatti a documentare sul signoraggio... E se proprio proprio vuoi parlare di valore attribuito ai soldi, se ci ragioni è relativo, perchè 10 euro sono tanti se ne hai solo 30... ma sono un po pochini se ne hai 10 milioni....
5) Io avrei una ragazza fissa asd, si vede che la gente è alle strette quando inizia a insultare in sta maniera infantile ^_^, io su questi server a differenza tua non ci gioco, e comunque stai affermando che spendere 3000 euro per andare a puttane, bere e drogarsi è più "normale" di spenderli per un gioco... il che si commenta da solo...

Supermario88 eh..... Quindi a 25 anni bazzichi ancora su PServer di metin2, sei così preso da questo gioco che se qualcuno la pensa diversamente da te inizi ad insultare, eppure dai degli sfigati nerd verginelli a destra e a mance...

Make Sens asd

_______________________ aggiornamento____________

Ah dimenticavo, davvero bella l'enimoticon "bye Noob", vedo che nonostante tu sia un supermacho sventrapapere ti diverti con poco ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom