Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In ogni server chi shoppa, sa che non avrà qualcosa in eterno, son 3 anni che il mondo di metin2 gira così, smettete di fare i poveri perbenisti di sto pazzo.
La gente che dossa c'è, anche da chi non vi aspettereste mai, come c'è gente che usa 2° account per infastidire, o chi fa entrambe le cose. (quote sotto)
Purtroppo, quando pagano qualcosa e non riescono più a dossare, devono star zitti e venire(o mandare eh) i loro pseudo scagnozzi a rompere il pazzo su inforge .... che elias neanche si caga in teoria
Se i players decidono di giocare qui, ci sarà un perchè, se il server ha players, vuol dire che merita. Non importa degli altri server, se questo è un server da gran parte delle persone amato, allora è un buon server. Che si dovrebbe dire di Loc altrimenti?
Eh poi, non farti finti account eh, chi è lo psicopatico che con 22 messaggi si preoccupa di inserire un tipo di font,stile e colore al proprio messaggio? mettendo pure i saluti!
Son le classiche *****te fatte da gente con secondi account, per avere i loro messaggi stil0xzzzi.
-------
prima che avvenga uno shitstorm su di me -->
Non sono staffer di atlantis (Anche se non nego che aiuto elias) e non sono qui a difendere il server perchè ci guadagno qualcosa, semplicemente ogni volta che leggo questi commenti, mi viene l'insana voglia di rimarcare quanto siete sfigati a rompere le palle...ma non potrei farlo per ogni topic, quindi mi limito a farlo qui.
(Oh si, segnalate per 2-3 paroline fuori posto, ma evitate di scrivere "ti segnalo", mi raccomando EH)
Questo sarebbe un finto account ? Che problemi hai ? A me piace scrivere con un determinato Font e Colore, non ho intenzione di fare diversamente perché a te da fastidio o altro. Dopo aver provato il server ho espresso una mia opinione, negativa o positiva che sia deve essere accettata come tale, magari puoi non condividerla, stop. Inoltre vorrei precisare che IO non mi faccio finti account per evitare di insudiciare la mia " reputazione " o altro perché, sinceramente, con l'opinione altrui mi ci pulisco il culo.
libri droppabili dai metin!!si qualcuno dello staff ha anche detto: tranquilli è un attacchinoma non avevano detto che con il dedicato gli attacchi doss andavano a puttane?

emmm...chiamasi OLDSTYLElibri droppabili dai metin!!

che balle!! avevano pagato 2000 euro x mettere una protezione Ddos invece eccoci qua ogni 10 minuti il server e off :S
la scorsa volta dissero lo stesso,non voglio fare il presuntuoso ma spero che sta volta abbia detto seriamente.che balle!! avevano pagato 2000 euro x mettere una protezione Ddos invece eccoci qua ogni 10 minuti il server e off :S
ahah che pessimi il game è online, non riescono a dossarlo e dossano il sito quindi non vi funziona l'autopatch... tranquilli xD ora vi uppo su un altro link la patch e la fate manuale
la scorsa volta dissero lo stesso,non voglio fare il presuntuoso ma spero che sta volta abbia detto seriamente.
2000 euro non ci credo neanche se cala dio,ma qualche spicciolo lo speravoe secondo te hanno spesso ben 2000 euri per una protezione? ce la crisi ricordi?