[OLD WITH STYLE ] EpicAtlantisWorld2 ~ 100% Itemshop in game, non a scopo di lucro ~ On dal 17/03/1

• Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vorrei tanto provare codesto server, ma purtroppo non mi si apre il client alla fine dell'autopach e lo staff non mi è d'aiuto.

Consiglio a tutti, merita come server.

Saluti,DarkMainz.

Sei veramente un co...one, elias da quando ha messo protezione nuove NON HA MAI CRASHATO UNA VOLTA, MAI UN MINIMO DI LAGG..SONO 5 GIORNI CHE IL SERVER NON CRASHA E NON LAGGA, PERFINO MEGLIO DELL'ITA LOL..ma con quale coraggio vieni a scrivere na stronzata del genenere? ti pagano di la verita...
Ora ha crashato. :\
Sito OFF,server OFF.
Il server e' veramente molto bello,il commercio e' sviluppato,exp non troppo tosta e neanche troppo facile e gli yang se ne fanno tantissimi...Direi il miglior server in circolazione. ;)

Ok grazie per l'info ^^ Cmq consiglio veramente tanto.. molta gente online, commercio sviluppato..e a mio avviso non ci sono molti bimbiminkia

Sei veramente un co...one, elias da quando ha messo protezione nuove NON HA MAI CRASHATO UNA VOLTA, MAI UN MINIMO DI LAGG..SONO 5 GIORNI CHE IL SERVER NON CRASHA E NON LAGGA, PERFINO MEGLIO DELL'ITA LOL..ma con quale coraggio vieni a scrivere na stronzata del genenere? ti pagano di la verita...
Le ultime parole famose, crash e non rilogga.

ok, on.. :)
P.S. Marò è stato 5 giorni on senza lagg e crash, mo per 5 minuti che è stato off vi lamentate..ma che caz?ò.ò

[19:51:16] Elias: tipo come un riavvio al datacenter
[19:51:19] Elias: però che hanno spento
[19:51:22] Elias: tutti i dedicati
[19:51:22] Elias: boh 20 min
[19:51:23] Elias: ho fatto
[19:51:24] Elias: uptime
[19:51:27] Elias: look
[19:51:39] Elias: ho fatto uptime
[19:51:41] Elias: e mi dice 6 min
[19:51:41] Elias: quindi
[19:51:44] Elias: si son spenti
[19:51:49] Elias: tutti i dedicati
[19:51:51] Elias: di tutta la seflow
[19:51:56] Elias: boh io ho una sfiga
[19:51:56] Elias: assurda..
----
gtfo bitches

Ciao raga :) , ho appena iniziato il download,domani sarò dei vostri,cmq le skill da m fino a g in quanto tempo si fanno??

certo che dite tutti la solita cosa :patt:
il server da oggi dopo aver cambiato il dedicato non crasha più. quindi il problema è finalmente risolto.
detto questo cerca altre scuse.
Per il resto consiglio vivamente , già dopo 4 giorni , già molta utenza (circa 300player).
divertimento e competizione assicurati.

il vecchio atlantis appena aperto aveva 500 comunque RESET TRA 1 MESE ELIAS???????????????? :rulzz:

Qualcuno dovrebbe fare un libro su sto server :asd:
Non ho nulla da fare e su tribals mi sto annoiando, faccio un giro :)

A me, leggendo i vari commenti, viene solo da ridere :lol:... Contenti voi, contenti tutti ! Divertitevi, gregge di pecore !!

Saluti, Lyoxas.

Sopratutto quando si leggono i tuoi. Scommetto che quel Saluti Lyoxas fa tanto professionale eh?
Come fa tanto professionale non sapere neanche il perchè lo scrivi, semplicemente ti fa sentire superiore.
(A meno che tu sia un malato che concluda ogni discorso con "saluti")

Ripeto, qua la gente ci gioca perchè ci son gruppi di persone con cui farsi due risate e non di certo per perdere ore di vita :D (avrò 10 ore in 1 settimana? non credo di arrivarci).

Reputi gregge di pecore chi gioca, ma fai lo stesso commentando assiduamente qui, dimmi cosa cambia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom