Sondaggio Olden - Disorder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh, almeno è online da 1 mese

Sarà aperto anche da un mese... ma tutti gli utenti che c'erano all'inizio se ne sono andati, infatti il GF ha pure levato il counter ...

durante il giorno il picco massimo di utenza era dai 5/10 online la mattina e durate la sera e il pome arrivava a massimo 60 on...

Se da 200 online è passato a 40/50 player on un motivo ci sarà

Anche perchè la domanda che ho sempre posto a chi gioca su Disorder è... una volta che hai batta e acciaio ( si ottiene con una 1 settimana di gioco ) poi cosa fai? in piazza le rissa non ci sono più i duelli ne avrò visto 1 o 2

Almeno su olden ancora nessun player ha fatto il set finale ed è on da più di un mese oramai
 
Da non dimenticare che Disorder non ha dato skill a P, item, incanta oggetto e altro schifo, a differenza di oldenworld che è pieno di merd* dentro ed è anche vuoto con un counter più falso di un oggetto di Made in China.

Non dimentichiamoci anche che HeroFake fa parte dello staff di oldenworld e che si è creato multi-account andando a infangare l'old-style più popolato al momento ovvero Disorder:

Immagine (1).png



tenor.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Da non dimenticare che Disorder non ha dato skill a P, item, incanta oggetto e altro schifo, a differenza di oldenworld che è pieno di merd* dentro ed è anche vuoto con un counter più falso di un oggetto di Made in China.

Da ricordare: Sono stati bannati tutti coloro che avevo skill a P ;)

sei poco aggiornato il GF ha messo sulla discussione lo screen del ch1 e ch2 dove puoi leggere che si trova su OldenWorld ;)

Prima di parlare assicurati che sia veritiera la cosa che scrivi che come ti ho già detto non sai manco te che server screditare

p.s come già detto io sponsorizzo i server che se lo meritano, Disorder per me può solo fallire il suo GF non merita nulla dopo tutte le schifezze che ha fatto

Da non dimenticare che Disorder non ha dato skill a P, item, incanta oggetto e altro schifo, a differenza di oldenworld che è pieno di merd* dentro ed è anche vuoto con un counter più falso di un oggetto di Made in China.

Non dimentichiamoci anche che HeroFake fa parte dello staff di oldenworld e che si è creato multi-account andando a infangare l'old-style più popolato al momento ovvero Disorder:

Visualizza allegato 25720


tenor.gif

quando hai prove che sono dello Staff avvisami ;)

io sono un player che ha provato altri server e puoi vederlo anche tu dalla mie risposte su varie discussioni ;)

fino ad ora vedo solo parole parole e parole
 
Da non dimenticare che Disorder non ha dato skill a P, item, incanta oggetto e altro schifo,
Allora..
La storia è stata spiegata diverse volte, un GM si spawnava per il suo player giocante i boss, con cui ha farmaco incanta e gira (nessuno ha mai dato nulla, è differente)
Le skill a P sono state date dallo stesso GM a tutti i player che ha incontrato nei villi prima di essere bannato, come lo stesso @Nixon4Major può confermare.
A tutti i pg che sono stati coinvolti (anche inconsciamente) con questo GM sono stati levati tutti i gira ed incanta, e siccome le skill a P con il comando hanno buggato i vari pg, sono stati rifatti dal GF.
E già qua dimostri di non sapere come si è svolta la vicenda.
dentro ed è anche vuoto con un counter più falso di un oggetto di Made in China.
Ch1
2me3l2s.jpg

Ch2
2388oy.jpg

Direi che questi screen parlano da soli in game, alla faccia del counter falso :oddio:
Non dimentichiamoci anche che HeroFake fa parte dello staff di oldenworld e che si è creato multi-account andando a infangare l'old-style più popolato al momento ovvero Disorder:
@HeroFake non fa parte dello staff, è un semplice utente del server, che a dire il vero non so nemmeno come si chiama in game, come pure alcuni degli altri del tuo screen, entra in game per vederlo con i tuoi occhi.

Detto ciò, citando un tuo messaggio:
:figurati: Addio baby:figurati:
 
Allora..
La storia è stata spiegata diverse volte, un GM si spawnava per il suo player giocante i boss, con cui ha farmaco incanta e gira (nessuno ha mai dato nulla, è differente)
Le skill a P sono state date dallo stesso GM a tutti i player che ha incontrato nei villi prima di essere bannato, come lo stesso @Nixon4Major può confermare.
A tutti i pg che sono stati coinvolti (anche inconsciamente) con questo GM sono stati levati tutti i gira ed incanta, e siccome le skill a P con il comando hanno buggato i vari pg, sono stati rifatti dal GF.
E già qua dimostri di non sapere come si è svolta la vicenda.

Ch1
2me3l2s.jpg

Ch2
2388oy.jpg

Direi che questi screen parlano da soli in game, alla faccia del counter falso :oddio:

@HeroFake non fa parte dello staff, è un semplice utente del server, che a dire il vero non so nemmeno come si chiama in game, come pure alcuni degli altri del tuo screen, entra in game per vederlo con i tuoi occhi.

Detto ciò, citando un tuo messaggio:

:figurati: Addio baby:figurati:

confermo , non so come mai parliamo ancora di sta vicenda :D sigh
 
  • Mi piace
Reazioni: Hero_Boy e Hithil
Bene son contento che avete gente, l unica cosa a me piace piu l altro server :)

eh questo è giusto.

Una cosa voglio dire: se Disorder fosse stato strutturato meglio e non ci fosse MIrro come GF i miei commenti sarebbe diversi... ma come te ne renderai conto tu una volta che ti fai batta e acciaio ( se sei war ) non avrai più nulla da fare in quel server e ne cercherai uno nuovo come è successo l'ultima volta.

Ora forse si sarà un po ripopolato per i nuovi utenti che magari lo vogliono provare... ma non ha futuro un server dove non ci sono system e ne item trasformabili... dopo 1 settimana hai tutto equip e abbandoni.

Poi tutti conoscono Mirro... quando sta per chiudere il server cerca di tirarsi su e raccimolare gli ultimi spicci per poi chiudere.

se non mi credi basta che chiedi in giro del GF Mirro e tutti ti diranno che furbone che è

non aggiungo altro
 
@HeroFake, non cadere in basso insultando gli altri servers.
Ognuno ha i suoi gusti, ed essendo un forum possono dire le proprio opinioni.
Come Acqua naturale da fastidio a noi perché continua a insultare senza motivo, ti prego di smetterla anche tu di denigrare Disorder, se da fastidio a noi, darà fastidio anche a loro, e non è carino.
Quindi, per favore, smettiamola, il mio unico problema è con chi lancia merd* infondata, fino ad ora Miirro e il suo compagno non hanno fatto nulla contro di noi..
Quindi, stop.
 
eh questo è giusto.

Una cosa voglio dire: se Disorder fosse stato strutturato meglio e non ci fosse MIrro come GF i miei commenti sarebbe diversi... ma come te ne renderai conto tu una volta che ti fai batta e acciaio ( se sei war ) non avrai più nulla da fare in quel server e ne cercherai uno nuovo come è successo l'ultima volta.

Ora forse si sarà un po ripopolato per i nuovi utenti che magari lo vogliono provare... ma non ha futuro un server dove non ci sono system e ne item trasformabili... dopo 1 settimana hai tutto equip e abbandoni.

Poi tutti conoscono Mirro... quando sta per chiudere il server cerca di tirarsi su e raccimolare gli ultimi spicci per poi chiudere.

se non mi credi basta che chiedi in giro del GF Mirro e tutti ti diranno che furbone che è

non aggiungo altro
Ok io non lo conosco .. ti ringrazio dell avviso comunque da quello che ho capit stanno implementando atlantide..
se fosse come dici tu arriveró da voi in futuro
 
dopo l'ennesima volta che è stato detto che il server è morto posto lo screen del comando /w di sabato sera quando abbiamo raggiunto quasi i 280 Online contemporaneamente.
OldenWorld Ch1:
2me3l2s.png
questo screen è un fotomontaggio. basta vedere le piastrelle della piazza sotto la chat oscurata e dove c'è il comando: la direzione delle piastre è diversa da quelle intorno alla piazza.

veramente ridicolo che un "gf" si metta a fare queste photoshoppate per far vedere che ci sono quei 5-10 player in più, onestamente fate un po' ridere. detto questo oldenworld è solo un altro server apri e chiudi
 
  • Mi piace
Reazioni: Emperor
@HeroFake, non cadere in basso insultando gli altri servers.
Ognuno ha i suoi gusti, ed essendo un forum possono dire le proprio opinioni.
Come Acqua naturale da fastidio a noi perché continua a insultare senza motivo, ti prego di smetterla anche tu di denigrare Disorder, se da fastidio a noi, darà fastidio anche a loro, e non è carino.
Quindi, per favore, smettiamola, il mio unico problema è con chi lancia merd* infondata, fino ad ora Miirro e il suo compagno non hanno fatto nulla contro di noi..
Quindi, stop.

Guarda io non c'è l'ho con il Server Disorder ( poteva chiamarsi anche banana spit )... io c'è l'ho con Mirro in generale !! lui lo sa che cosa ha fatto... un mio amico aveva shop una 100 di euro e poi ha chiuso il server dopo 1 settimana ( ovvio non disorder ma uno dei suoi tanti server ).

A me mi spiace che ci va di Mezzo Olden ma finche il suo server starà online continuerò a dire a tutti che persona è ! cioè una persona falsa che apre server solo per fare soldi

Non sono cose che mi sto inventando .. basta leggere cosa ha detto della community italiana
 
questo screen è un fotomontaggio. basta vedere le piastrelle della piazza sotto la chat oscurata e dove c'è il comando: la direzione delle piastre è diversa da quelle intorno alla piazza.

veramente ridicolo che un "gf" si metta a fare queste photoshoppate per far vedere che ci sono quei 5-10 player in più, onestamente fate un po' ridere. detto questo oldenworld è solo un altro server apri e chiudi

Ammazza non se ne accorto nessuno e solo tu? guarda caso uno che vende l'equip su Disorder wow ;)

inventate un altra va
 
Ma vi pare che posso mettermi a litigare per chi ha il giochino più bello? Sia olden che disorder sono online, essendo founder di disorder e non avendo mai giocato ad olden non ho la minima idea di quale sia meglio, ma sono due server online, quindi invece che aprire questi topic puoi provarli entrambi e restare in quello in cui ti trovi meglio.
Cordiali saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: Hithil
questo screen è un fotomontaggio. basta vedere le piastrelle della piazza sotto la chat oscurata e dove c'è il comando: la direzione delle piastre è diversa da quelle intorno alla piazza.

veramente ridicolo che un "gf" si metta a fare queste photoshoppate per far vedere che ci sono quei 5-10 player in più, onestamente fate un po' ridere. detto questo oldenworld è solo un altro server apri e chiudi
Oddio è vero :asd: che tristezza..
Ma poi basta un pò di logica..10 negozi in croce ci stanno in piazza, come fanno ad esserci 169 pg online..cioè ma questi pensano veramente di fregare così la gente?

Se dovete photoshoppare fatelo decentemente almeno, non quella cacata.
 
Oddio è vero :asd: che tristezza..
Ma poi basta un pò di logica..10 negozi in croce ci stanno in piazza, come fanno ad esserci 169 pg online..cioè ma questi pensano veramente di fregare così la gente?
ha detto che ero l'unico che l'aveva visto... ma poi domandiamoci perchè oscurare i nomi del comando e i 2 pg in piazza. ve lo dico io perchè: i nomi che uscivano col comando erano diversi da quelli del server oldenworld, perchè è lo screenshot di un server diverso.
fate ridere


2me3l2s.png


questo screen è un fotomontaggio. basta vedere le piastrelle della piazza sotto la chat oscurata e dove c'è il comando: la direzione delle piastre è diversa da quelle intorno alla piazza.

veramente ridicolo che un "gf" si metta a fare queste photoshoppate per far vedere che ci sono quei 5-10 player in più, onestamente fate un po' ridere. detto questo oldenworld è solo un altro server apri e chiudi
 
ha detto che ero l'unico che l'aveva visto... ma poi domandiamoci perchè oscurare i nomi del comando e i 2 pg in piazza. ve lo dico io perchè: i nomi che uscivano col comando erano diversi da quelli del server oldenworld, perchè è lo screenshot di un server diverso.
fate ridere


2me3l2s.png


questo screen è un fotomontaggio. basta vedere le piastrelle della piazza sotto la chat oscurata e dove c'è il comando: la direzione delle piastre è diversa da quelle intorno alla piazza.

veramente ridicolo che un "gf" si metta a fare queste photoshoppate per far vedere che ci sono quei 5-10 player in più, onestamente fate un po' ridere. detto questo oldenworld è solo un altro server apri e chiudi


Aahahahahaha o dio sei proprio assurdo !! io quando leggo i tuoi commenti mi viene da ridere e basta

cioè ma per vendere i tuoi item nel server della concorrenza ti inventi anche che le piastrelle sono truccate?? ahahaha
 
Aahahahahaha o dio sei proprio assurdo !! io quando leggo i tuoi commenti mi viene da ridere e basta

cioè ma per vendere i tuoi item nel server della concorrenza ti inventi anche che le piastrelle sono truccate?? ahahaha
ho deciso non hai più diritto a una mia replica. sei solo un troll che per difendere un server venderebbe pure la sua dignità.
io ho segnalato il fatto che il gf di oldenworld photoshoppa gli screen degli utenti online, giudicherà chi vuole giocarci di conseguenza
 
ho deciso non hai più diritto a una mia replica. sei solo un troll che per difendere un server venderebbe pure la sua dignità.
io ho segnalato il fatto che il gf di oldenworld photoshoppa gli screen degli utenti online, giudicherà chi vuole giocarci di conseguenza


Io non sto difendendo nessun server solo che guarda caso le cazzate e flemate vengono fatte da due persone cioè tu e quel co****** di acqua naturale

penso che questo non sia un caso ;)

Comunque hai detto bene, deciderà l'utenza dove giocare di certo io non li posso obbligare che server scegliere tra cui uno che regala item a destra e a manca e uno dove dici che modifica gli online ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.