Sondaggio Olden - Disorder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque mi ero promesso che non sarei interferito in ste discussioni, ma giusto per farvi smettere di scannarvi su chi ha ragione, basta zoommare un pochino lo screen per capire se è vero o falso, le linee delle mattonelle dovrebbero essere dritte e omogenee, cosa che invece non succede nelle zone coperte dal nero
2unvqc3.png

Non vorrei sbagliarmi ma penso sia il pezzo di screenshoot di quando calendus postò il numero di player on del ch2 qualche settimana fa, ora sono fuori casa dal cellulare ma controllerò da casa al pc domani e terrò la risposta solo per me tranquilli <3
 
  • Mi piace
Reazioni: BareseGamer
Che figura di merd* ahahaha
Postare screen falsi ahahaha, sempre più in basso questo server e anche per chi lo gestisce :lol:
 
ok ma ora chiamatemi Sherlock Holmes

Sherlok è @Acqua Naturale ahahaha tu sei l'assistente ;)

cmq ho visto nella discussione di calendus e gli Online non coincidono quindi per me sono veri ^^

anche perchè come ha detto il GF sulla discussione su Internet non si trovano screen di questo genere

P.s poi se mi trovate un immagine con gli stessi player online allora potrò dirvi: avete ragione ho sbagliato io
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io sto ancora aspettando un immagine degli stessi player online che hanno utilizzato ;)

fino ad allora zitti e tornate sul vostro server con 20 on ;)
 
Certo che la ''sfida'' creatasi intorno ai due server in questione sta sfiorando il ridicolo.
Io non capisco i motivi che spingono persone con progetti diversi, coscienti quindi del lavoro e della ''fatica'' di creare e portare avanti tali progetti, a cercare in tutti i modi di far crollare '''''l'avversario'''''.
Ho giocato ad ENTRAMBI i server, e ritengo ENTRAMBI i server degli ottimi oldstyle.
Per semplice gusto personale di gameplay ho preferito uno dei due, non dirò nemmeno quale perchè non ne vedo il motivo.
Giocate con più serenità, E' UN GIOCO, un passatempo.
Almeno per 2018........... facciamolo un passo avanti :patt:
 
Certo che la ''sfida'' creatasi intorno ai due server in questione sta sfiorando il ridicolo.
Io non capisco i motivi che spingono persone con progetti diversi, coscienti quindi del lavoro e della ''fatica'' di creare e portare avanti tali progetti, a cercare in tutti i modi di far crollare '''''l'avversario'''''.
Ho giocato ad ENTRAMBI i server, e ritengo ENTRAMBI i server degli ottimi oldstyle.
Per semplice gusto personale di gameplay ho preferito uno dei due, non dirò nemmeno quale perchè non ne vedo il motivo.
Giocate con più serenità, E' UN GIOCO, un passatempo.
Almeno per 2018........... facciamolo un passo avanti :patt:
La penso esattamente come te, come ho scritto nel mio primo commento, infatti si parlava d'altro, che non c'entra niente con la competizione fra i server, ne io vedo olden come un server rivale ne loro penso vedano di brutto occhio disorder, semplicemente sarebbe bello non modificare gli screenshot e il counter per fingere che olden sia nettamente superiore a disorder in utenza, perchè non è così.
 
  • Mi piace
Reazioni: GizehS e Rorina
La penso esattamente come te, come ho scritto nel mio primo commento, infatti si parlava d'altro, che non c'entra niente con la competizione fra i server, ne io vedo olden come un server rivale ne loro penso vedano di brutto occhio disorder, semplicemente sarebbe bello non modificare gli screenshot e il counter per fingere che olden sia nettamente superiore a disorder in utenza, perchè non è così.

L'unica cosa che mi sento di dire, non perchè voglio favorire il tuo server ma perchè è effettivamente come dici, nient'altro che la verità quindi: il numero di players è molto simile, nessuno dei due prevale nettamente sull'altro.
Devo però dire, essendo un dato di fatto, che Disorder è in netta ricrescita rispetto a una settimana fa.
Detto ciò, in bocca al lupo ad entrambi i server :)
 
La penso esattamente come te, come ho scritto nel mio primo commento, infatti si parlava d'altro, che non c'entra niente con la competizione fra i server, ne io vedo olden come un server rivale ne loro penso vedano di brutto occhio disorder, semplicemente sarebbe bello non modificare gli screenshot e il counter per fingere che olden sia nettamente superiore a disorder in utenza, perchè non è così.

Guarda tralasciando che non mi stai simpatico perchè non mi piaci come persona, fino a prova contraria tu hai sempre detto che se il miglior old style... io non ho mai visto il GF di OldenWorld ha farsi i complimenti da solo.

Hai detto bene cerca di non dire che il tuo server sia meglio di altri visto che non ci sono manco le basi per dirlo
 
Guarda tralasciando che non mi stai simpatico perchè non mi piaci come persona, fino a prova contraria tu hai sempre detto che se il miglior old style... io non ho mai visto il GF di OldenWorld ha farsi i complimenti da solo.

Hai detto bene cerca di non dire che il tuo server sia meglio di altri visto che non ci sono manco le basi per dirlo
Non ho mai detto che disorder sia il migliore, ma non conosco un oldstyle che mi piaccia personalmente più di disorder. Tuttavia sto ancora aspettando la tua risposta sulle mattonelle, non cambiare discorso prima di farmi la solita ramanzina
 
Non ho mai detto che disorder sia il migliore, ma non conosco un oldstyle che mi piaccia personalmente più di disorder. Tuttavia sto ancora aspettando la tua risposta sulle mattonelle, non cambiare discorso prima di farmi la solita ramanzina

Io non ho notato la mattonella sinceramente... e ripeto: se avessero truccato l'immagine dove lo avrebbero preso quel numero di Online così simile alla stessa utenza che c'era sabato?

Se mi dai una risposta a questo quesito allora ti dico: si il GF di olden è un impostore

fino a prova contraria io continua a giocare su olden e a difenderlo come fanno i tuoi player con il tuo server ;)
 
Ma infatti hanno modificato il counter in base allo screenshoot non lo screenshot in base al counter ahaha, vabbeh lasciamo stare, sei un caso a parte, secondo te olden aveva di sabato sera 169+103 player on??? Calcolando quindi almeno 30 pg in ch99 sarebbe stato un totale di oltre 300 pg on di sabato sera, ma ti rendi conto che manco bamboo o wom2 hanno più di 200 pg on di sabato sera? E poi con 2 pg in piazza nello screenshoot??? Ma devi farmi proprio parlare? Voglio evitare di entrare in dissing con altri server, pensala come vuoi e ti dirò che sono contento del fatto che gente dalla mente chiusa come te non giochi a disorder
 
  • Mi piace
Reazioni: BareseGamer
Ma infatti hanno modificato il counter in base allo screenshoot non lo screenshot in base al counter ahaha, vabbeh lasciamo stare, sei un caso a parte, secondo te olden aveva di sabato sera 169+103 player on??? Calcolando quindi almeno 30 pg in ch99 sarebbe stato un totale di oltre 300 pg on di sabato sera, ma ti rendi conto che manco bamboo o wom2 hanno più di 200 pg on di sabato sera? E poi con 2 pg in piazza nello screenshoot??? Ma devi farmi proprio parlare? Voglio evitare di entrare in dissing con altri server, pensala come vuoi e ti dirò che sono contento del fatto che gente dalla mente chiusa come te non giochi a disorder
Come può uno staffer (perché lui è uno staffer) che ha creato multi-account andando a diffamare altri server, giocare in altri server??

Immagine.png


Immagine (1).png


Ti consiglio di non perdere tempo con uno staffer che si spaccia per un player e che si para il sedere andando a consigliare altri server per coprire la vera identità (guarda caso sconsiglia l'unico old-style decente aperto) ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: BareseGamer
Ma infatti hanno modificato il counter in base allo screenshoot non lo screenshot in base al counter ahaha, vabbeh lasciamo stare, sei un caso a parte, secondo te olden aveva di sabato sera 169+103 player on??? Calcolando quindi almeno 30 pg in ch99 sarebbe stato un totale di oltre 300 pg on di sabato sera, ma ti rendi conto che manco bamboo o wom2 hanno più di 200 pg on di sabato sera? E poi con 2 pg in piazza nello screenshoot??? Ma devi farmi proprio parlare? Voglio evitare di entrare in dissing con altri server, pensala come vuoi e ti dirò che sono contento del fatto che gente dalla mente chiusa come te non giochi a disorder

ma non ti preoccupare che non ci metterei mai piede.

Ma se fosse vero che hanno truccato gli online voglio vedere questo screen dei loro on dove è stato preso ;)

fino ad allora continuerò a difendere il server dove gioco ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.