5 Di Cuori
Utente Diamond
Ahahahahahah, tu fai Vanda però.Io e norules nel primo pomeriggio ci troveremo al romics, vestiti da comso e vanda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahahahahah, tu fai Vanda però.Io e norules nel primo pomeriggio ci troveremo al romics, vestiti da comso e vanda
Ciao,sembra davvero molto bello.. Però ti prego togli quel cambia dottrina..

Qualcuno non ha capito bene cosa sia il cambia dottrina.Quindi con il cambia dottrina nerdo con un sura am , lo faccio diventare shamy cura o sura nero e gg wp .
CONQUISTERO' IL MONDO
Molto bello il server però un vero old non ha i rari , ne cambia dottrina xD
Probabilmente il server non si concentra molto sul fattore di Exp, ma più sul fattore di Drop, essendoci 7 bonus, quindi per semplificare un po' il tutto lo hanno inserito.Avrà anche spiegato alla perfezione, ma non ha senso mettere il cambio dottrina. Io che amo lo shamy cura, mi tiro su un bel drago, expo facilmente e ho tutti i benefici del cura in PvP. Lo sforzo dove sta? In aria?
La trovo una cosa poco sensata.
Old Future... Nome azzeccato per un Old Style, visto che il futuro di ogni server di questo tipo è deciso a priori.
Concordo pienamente con te stessa cosa vale per il sura nero.. fortissimo in pvp ma in un old ce ne vuole per farlo salire..Avrà anche spiegato alla perfezione, ma non ha senso mettere il cambio dottrina. Io che amo lo shamy cura, mi tiro su un bel drago, expo facilmente e ho tutti i benefici del cura in PvP. Lo sforzo dove sta? In aria?
La trovo una cosa poco sensata.
Old Future... Nome azzeccato per un Old Style, visto che il futuro di ogni server di questo tipo è deciso a priori.

Okay, ma il ragionamento che fate, non ha senso!
Il cambia dottrina è droppabile ad una % molto bassa e, probabilmente sarà inserito nello shop. Ora, togliendo il dettaglio dello shop, se l'item verrà droppato con una % bassissima per non creare scompiglio, che commercio si potrà mai creare con qualcosa che si droppa raramente? Per rendere il commmercio fluido all'interno di un server ci vuole altro, quindi non iniziate a sparare queste idee per aria. Percarità, ci sarà una grande richiesta per l'item in questione, ma ciò non comporterà al giro di yang nel server.
Un consiglio: Puntate su altro, ma non sul cambia dottrina, non si vede più dal tempo degli Hamachi oramai. Capite che un old non ha bisogno di semplificazioni? Se voglio uno Shamy cura, ci metto il doppio del tempo rispetto ad un sura AM, ma avrò i miei benefici in PvP, e a me va bene! Come a tutti, credo. Ma a questo punto, con un drago dimezzo il tempo che impiego ad expare il cura, e poi cambio dottrina, gg easy!
Ripeto, non ha senso.
E perfavore, non rispondete con :" Grazie per l'opinione espressa, ne terremo conto", se non vi frega nulla di quel che si dice. E' un consiglio spassionato per voi, non per noi stessi.
Mi dispiace ma sbagli, un item raro dato la difficoltà di drop ma comunque richiesto aiuta il mercato creando offerta e domanda del bene stesso, se ogni 100 player si trovano 5 cambia, e 100 player lo richiedono, questo farà salire il prezzo del cambia dottrina stesso, alimentando sia il commercio che il drop di yang/cambia dottrina. quindi come potrai ben capire il mercato si muove in funzione della richiesta dei giocatori, inoltre ovviamente un retro server per durare e divertire deve puntare sull'exp in una fase iniziale e sul pvp nel seguito, a nostro avviso questa è la soluzione migliore per alimentare e far divertire il giocatore, che con uno stesso personaggio potrà expare senza grandissime difficoltà ma che allo stesso tempo potrà dire la sua in PVP, abbiamo impostato un server user friendly, ma questo non vuol affatto dire "facile" semplicemente si accontenta il player competitivo che vuole dire la sua in exp e pvp e chi, può giocare un ora al giorno
Inizialmente saranno tutti da PvM, quindi mettiamo che su 100 player, 5 droppino questo item, vista la grande quantità di pg da PvM, invece che venderlo, lo terranno per sè, non credi? Inoltre, essendo tutti player da PvM, inizialmente non vi sarà alcun problema nel droppare il cambia dottrina. Ognuno farà da sè le cose, come è sempre stato, inoltre ci saranno solo risse per i vari boss, con pg ed equip da pvm, ahuahuahu.
Noi stiamo solo dando consigli, ma a quanto pare a voi non frega niente.
Non ha nulla di simile all'ufficiale.@Turboie se io vado in una pizzeria e chiedo una pizza alta, con tanto piccante, ma mi rispondono che loro sanno fare una pizza solo in un determinato modo, cambio pizzeria, semplice. Ora non esageriamo però dicendo che è il vostro mestiere, altrimenti lavorereste alla gameforge direttamente, dai. Ma oh, se la pizza non piace, cambieranno pizzeria, te l'ho detto. Esprimo il mio pensiero con arroganza, è vero, ma credo fermamente di avere ragione.
E' un old simile all'ufficiale? Perché rovinarlo con il cambia dottrina? E' una cosa che non capirò mai. Ma ehi, buona fortuna, il 9 si avvicina.

ma chi te lo dice? io preferisco 30 volte il sura am che il nero in pvp o.oGià si sa cosa succede: tutti sura bianchi che diventeranno tutti sura neri.