Preview OldFuture© ♢ Apertura 9 aprile 2016 ♢ Unisciti alla nostra community!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma chi te lo dice? io preferisco 30 volte il sura am che il nero in pvp o.o

ma io come tanti altri eh

Ovviamente sono gusti ma fidati che molta gente inizia ad expare col bianco e finisce col fare pvp e war col nero..è nota la forza del sura nero in pvp.

E' anche nota l'inutilità del nero in Rissa se ci sono 2 o più sura Bianchi.
PS: Preferirei bianco piuttosto che nero.

Certo sarà più debole, ma a meno di situazioni improbabili, credo che il sura nero non sia solo, e credo che comunque faccia più danno di un sura bianco. Ho giocato sull'ita sia col bianco che col nero (portati tutti e due al 90), e sinceramente a quei livelli mi trovo meglio col nero.

Certo sarà più debole, ma a meno di situazioni improbabili, credo che il sura nero non sia solo, e credo che comunque faccia più danno di un sura bianco. Ho giocato sull'ita sia col bianco che col nero (portati tutti e due al 90), e sinceramente a quei livelli mi trovo meglio col nero.

Da quando sull'italiano hanno messo i rari? U.u

No mica dicevo che sull'italiano stanno i rari, intendo come esperienza di gioco (pvm, pvp, risse) e la loro "efficienza". Comunque è un fatto molto soggettivo.

Si sarà anche soggettivo ma non guardare la tua esperienza sull'italiano e paragonarla a un privato, perche è molto differente soprattutto in un server dove ci sono i rari, anzi.

Si sarà anche soggettivo ma non guardare la tua esperienza sull'italiano e paragonarla a un privato, perche è molto differente soprattutto in un server dove ci sono i rari, anzi.

Sicuramente il sura nero, rispetto al passato, è stato "depotenziato" leggermente con l'aggiunta delle rugiade etc, ma la sua forza è assodata. Sul fatto che non si possa paragonare l'ita ad un retro ti do ragione, e ti do ragione pure sul fatto che coi bonus rari sarà diverso. Ma credo che, chiunque sappia tirar su un sura nero, possa far male e forse, a parità di equip lo batte (almeno in pvp quasi sicuramente) un sura bianco. Sinceramente per guerre e pvp preferisco (personalmente) un sura nero, poi ovviamente devo anche adattarmi al server...se ovviamente vedo che il rapporto pvm/pvp mi conviene di più, io non me ne faccio problemi.

Sicuramente il sura nero, rispetto al passato, è stato "depotenziato" leggermente con l'aggiunta delle rugiade etc, ma la sua forza è assodata. Sul fatto che non si possa paragonare l'ita ad un retro ti do ragione, e ti do ragione pure sul fatto che coi bonus rari sarà diverso. Ma credo che, chiunque sappia tirar su un sura nero, possa far male e forse, a parità di equip lo batte (almeno in pvp quasi sicuramente) un sura bianco. Sinceramente per guerre e pvp preferisco (personalmente) un sura nero, poi ovviamente devo anche adattarmi al server...se ovviamente vedo che il rapporto pvm/pvp mi conviene di più, io non me ne faccio problemi.

Sinceramente '' parità di equip '' in un server con i rari non ci sarà mai. Certo forse l'equip quello si, ma la parità no.

Si ma alla fine non è che questi bonus sconvolgano cosi tanto gli equilibri. Ovviamente sarà diverso, ma non credo che sarà tanto diverso dal normale. Poi dipende anche dagli equip che è una cosa fondamentale. Ovviamente bisogna aspettare che il server vada avanti e che vengano "testate" queste cose per tirare le somme.

Ennesimo old che fallira come gli altri D: , per far funzionare un old ci vuole qualche systrem nuovo che non stravolga il game play ( PERCHE è UN OLD) ma che lo renda appetibile a chi vede il server tipo 2 settimane dopo...perche è quello il problema.. booom all'apertura ( poi boom ... massimo 300 player max ormai , ) 150 dopo una settimana di cui la meta sono buffer , 100-80 dopo 3 settimane, al mese ( se non è stato hackerato , se gm non sono ladri e favorisicono player , se non ci sono bug pesanti ) ti ritrovi con 50 player di cui meta buff e chiudi..... Cioè lo dico per te ... il tuo server non presenta nessuna nuova caratteristica che sembra promettere che duri a lungo

Ennesimo old che fallira come gli altri D: , per far funzionare un old ci vuole qualche systrem nuovo che non stravolga il game play ( PERCHE è UN OLD) ma che lo renda appetibile a chi vede il server tipo 2 settimane dopo...perche è quello il problema.. booom all'apertura ( poi boom ... massimo 300 player max ormai , ) 150 dopo una settimana di cui la meta sono buffer , 100-80 dopo 3 settimane, al mese ( se non è stato hackerato , se gm non sono ladri e favorisicono player , se non ci sono bug pesanti ) ti ritrovi con 50 player di cui meta buff e chiudi..... Cioè lo dico per te ... il tuo server non presenta nessuna nuova caratteristica che sembra promettere che duri a lungo
Purtroppo è vero, ma c'è da dire che nella community italiana si riesce a far passare l'oro per ottone.
Comunque, dovresti inserire un sistema di punti (dove scambi i punti per item) nelle war...almeno le rendi appetibili all'utenza...o inserire una modalità conquista delle fortezza, che in certi server è presente e sembra funzionare.

Mago Merlino bisogna rinominarti .-.

Comprendo quello che dici però io penso che provarlo non costa niente ecco. Poi vabbe ognuno è libero di fare quello che meglio crede ovvio.

Le ultime parole famose... Questo non è altro che una pappa riscaldata, mangiata e rimangiata. Fallirà miseramente come centinaia prima di questo. La fine di medieval farà. 1 mese di vita se sarà fortunato. I server non li sapete fare, se non siete capaci, astenetevi, non durarete nulla.
Malasuerte, il ritorno 2...
Dagli fiducia, i cheat ci sono e ci saranno sempre.
Oggi lo sconfiggi, domani ritorna.

Malasuerte, il ritorno 2...
Dagli fiducia, i cheat ci sono e ci saranno sempre.
Oggi lo sconfiggi, domani ritorna.
Ahahah, eddai, ammettilo anche tu. Non ci credi neanche un po' in questo server. Farà la brutta fine che fanno tutti. Lo sai, so bene che nel tuo profondo lo pensi. Solo che non sei abbastanza diretto da dirlo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom