Preview OldFuture© ♢ Apertura 9 aprile 2016 ♢ Unisciti alla nostra community!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahah, eddai, ammettilo anche tu. Non ci credi neanche un po' in questo server. Farà la brutta fine che fanno tutti. Lo sai, so bene che nel tuo profondo lo pensi.
Ci provo, per natura cerco di essere ottimista.
Il GF mi sembra uno che sa il fatto suo, magari poi ci sarà qualche falla da tappare.
Però se al 60% parti bene, in corso puoi sistemare il 40%....

Ci provo, per natura cerco di essere ottimista.
Il GF mi sembra uno che sa il fatto suo, magari poi ci sarà qualche falla da tappare.
Però se al 60% parti bene, in corso puoi sistemare il 40%....
Non so se chiamarlo ottimismo o ingenuità la tua, o forse illusione, o speranza! In ogni caso mi piacerebbe averne un po'. Ma troppe volte server esattamente identici a questo hanno floppato miseramente. Quindi, non ci credo più, personalmente.

Non so se chiamarlo ottimismo o ingenuità la tua, o forse illusione, o speranza! In ogni caso mi piacerebbe averne un po'. Ma troppe volte server esattamente identici a questo hanno floppato miseramente. Quindi, non ci credo più, personalmente.
Ti capisco benissimo, sono stato anche io player, capisco cosa significhi perdere completamente le speranze.
Ritornando ad OldFuture però, ti chiedo solo di avere un pizzico di fiducia in più :)

Ragazzi, non è proprio così. la verità è che i player di metin 2 sono stanchi e delusi su questo non ci sono dubbi, ma è anche vero che al primo problema "ah io lascio!" per poi continuare " ah x ha lasciato, allora vado via anche io" per questo i server hanno difficoltà a restare on, ma è anche vero che molti progetti validi falliscono proprio per l'utenza. Vi chiedo di darci fiducia, noi faremo tutto quello che ci compete per rendere gradevole la vostra permanenza, ma partire prevenuti non pone buone basi per la riuscita del server, aspettate il 9, provatelo e aiutateci a rendere possibile questo progetto!

Ragazzi, non è proprio così. la verità è che i player di metin 2 sono stanchi e delusi su questo non ci sono dubbi, ma è anche vero che al primo problema "ah io lascio!" per poi continuare " ah x ha lasciato, allora vado via anche io" per questo i server hanno difficoltà a restare on, ma è anche vero che molti progetti validi falliscono proprio per l'utenza. Vi chiedo di darci fiducia, noi faremo tutto quello che ci compete per rendere gradevole la vostra permanenza, ma partire prevenuti non pone buone basi per la riuscita del server, aspettate il 9, provatelo e aiutateci a rendere possibile questo progetto!

se sei stanco, deluso e frustrato come @Antonio06, cambi gioco, su metin gli hack ci saranno sempre, e non si saprà mai come andrà a finire finchè il server non farà il proprio corso, ma se uno deve essere sempre cosi pessimista cambiasse gioco, perchè mi sembrate depressi e frustrati madonna. Ora perchè siete stati delusi 100 volte non credete più nei server, io mi chiedo perchè state ancora qui bohhh.

Secondo me molti rimanete delusi/frustrati/depressi perché non prendete metin per quello che è!
Un gioco, un gioco come tetris, pinball...
80voglia, io prima lo provo e poi dopo un'attenta analisi ti dico quello che non va (per me).

Secondo me molti rimanete delusi/frustrati/depressi perché non prendete metin per quello che è!
Un gioco, un gioco come tetris, pinball...
80voglia, io prima lo provo e poi dopo un'attenta analisi ti dico quello che non va (per me).

Alcuni ci sono rimasti proprio di brutto. madonna .-. è un passatempo, se non dura, se chiude subito, se fa schifo, sti cavoli, se ne trova un altro, mamma mia.

Con questa mentalità molti hanno abbandonato l'ufficiale alla prima difficoltà, onore a chi è rimasto.
Comunque, prima provate il server per bene (non 2 mobbate) e poi date un giudizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom