Offline OldFuture Reborn© Semi OldStyle! Enjoy with us! [OPEN-BETA 7 Days]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@80voglia
Mi scusi ma è prevista qualche sorta di ricompensa per la beta? e/o per i bug riportati a voi?
Quanti pg stanno testando?
Finito l'interrogatorio, sempre se posso, vi faccio compagnia :D
Si, c'è scritto all'inizio del post, tutti i partecipanti della Beta-Test riceveranno 50% di bonus esperienza in più per 3 giorni (quando starteremo in official).
Al momento non sta testando nessuno, visto che lo start è previsto alle 21:00 di questa sera!
Ti aspettiamo stasera in game, se sarai dei nostri! ;)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Cappuccino
Non importa, c'è tempo per la pubblicità :)
Per quanto riguarda l'esperienza, meglio che sia fluida! Vogliamo un server accessibile a tutti, non giocabile solo da un tipo di categoria di players. (Ovvero gli amanti dell'hard style, abbiamo visto tutti che fine fanno i server difficili). :)

Che fine fanno? Chiudono per mancanza di player?
SERVER STRANIERO: Shiro, old style, 5000 player on
SERVER ITALIANO: Revenge Of Metin2 HARD OLD STYLE, 300 on


Dipende dal server, da come viene gestito, dallo staff, dal lavoro che svolgono e via dicendo... Vedi shiro2 italiano che è in lista, è simile a revenge ma era gestito malissimo e c'erano tantissimi "item strani" in game...
Non sono qui per pubblicizzare altri server, all'apertura darò un occhiata, mi raccomando, trovate il giusto equilibrio fra difficoltà e impossibilità, non è facile trovarlo, anzi è molto difficile ma una volta trovato sarà un grande passo...
 
  • Mi piace
Reazioni: 80voglia
sull'ufficiale questo evento si svolge ogni giorno, se sarà cosi anche in questo server scarico, se no, ciao!
Si, lo sappiamo, stiamo pensando infatti di modificare il metodo di reperibilità dei Certificati.
Comunque, come ho già detto prima, la beta test è stata aperta proprio per questo motivo, per capire come impostare il gameplay al miglior modo e secondo dei players! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: TygaRap
Ma per forza dovete metterli i bonus rari ? Io li metterei solo da pvm

I rari, a mio avviso, sono una cosa piu' che positiva, finchè il pvp è equilibrato chiaramente.
Siamo qui per testare d'altronde, niente sicuramente sarà perfetto, ma con impegno e disponibilità nostra e dello Staff si può far tutto come si deve, pvp, penso, compreso.
 
  • Mi piace
Reazioni: 80voglia
I rari, a mio avviso, sono una cosa piu' che positiva, finchè il pvp è equilibrato chiaramente.
Siamo qui per testare d'altronde, niente sicuramente sarà perfetto, ma con impegno e disponibilità nostra e dello Staff si può far tutto come si deve, pvp, penso, compreso.
Ottima visione, hai descritto ciò che vogliamo raggiungere su OldFuture! Siamo felici che ancora ci sono players come te, veramente, grazie di cuore! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
Che fine fanno? Chiudono per mancanza di player?
SERVER STRANIERO: Shiro, old style, 5000 player on
SERVER ITALIANO: Revenge Of Metin2 HARD OLD STYLE, 300 on


Dipende dal server, da come viene gestito, dallo staff, dal lavoro che svolgono e via dicendo... Vedi shiro2 italiano che è in lista, è simile a revenge ma era gestito malissimo e c'erano tantissimi "item strani" in game...
Non sono qui per pubblicizzare altri server, all'apertura darò un occhiata, mi raccomando, trovate il giusto equilibrio fra difficoltà e impossibilità, non è facile trovarlo, anzi è molto difficile ma una volta trovato sarà un grande passo...
Revenge of metin 300 on è un'utopia , forse 300 all'apertura ma ora .....diciamo la metà sui 150 circa è più veritiera ,dato che anch'io ci ho giocato.
Ha ragione 80voglia l'utente medio Italiano (compreso mè) non ha voglia di giocare in un retro hard che potrebbe chiudere da un momento all'altro, e dunque condivido il pensiero del gf di questo server ,nel renderlo fluido e non hard .
 
  • Mi piace
Reazioni: 80voglia
Siamo su un retro-server del 2016, quindi, già che setti il lv max 99 e upp con item, ti dico che sto server andrà off subito per via della scarsissima utenza.
Beta da 7 giorni? Inutile, semplicemente ti crei uno staff competente, e lo testate su un hamaki, mappa per mappa, una volta testato lo starti on in dedicato.
Sta mania di protagonismo nell'aprire server alla pagliaccio maniera non la capirò mai.
Rileggi ciò che scrivi, poichè non ha proprio senso.
C'è un hard old style con 350 player.. nel 2016, server old style esteri da 3k+ player con upp con item e difficoltà che non immagini.
Beta: una delle cose piu' utili che ci possa essere
Ognuno ha un diverso stile di gioco, i bug esistono ovunque, giocando con players al di fuori dello Staff al di fuori della tua mentalità da staffer e hai di piu' pareri (e sopratutto di gente che andrà a giocare il tuo server)
Hamachi si scrive, buon giorno.
" Sta mania di protagonismo nell'aprire server alla pagliaccio maniera non la capirò mai" <-- l'unico pagliaccio che spara sentenze prive di senso e a caso , al momento, sei tu, poi pensala come vuoi. Inforge è fatta apposta per farsi conoscere, far testare, e per farsi dare una mano dalla community di metin oltre alle varie cose, chiaramente
 
  • Mi piace
Reazioni: 80voglia
Siamo su un retro-server del 2016, quindi, già che setti il lv max 99 e upp con item, ti dico che sto server andrà off subito per via della scarsissima utenza.
Beta da 7 giorni? Inutile, semplicemente ti crei uno staff competente, e lo testate su un hamaki, mappa per mappa, una volta testato lo starti on in dedicato.
Sta mania di protagonismo nell'aprire server alla pagliaccio maniera non la capirò mai.
Come ben saprai i gusti son gusti, c'è chi ama il gameplay del livello 300 chi ama quello del 99, contiamo di non andare off per la scarsa utenza anche perchè il server sta piacendo, la gente in beta-test si sta divertendo e molti ci chiedono quando sarà lo start ufficiale, per il secondo punto, esattamente come ti crei uno staff competente e numeroso? siamo poche persone nello staff, tutti conoscenti e con anni di esperienza su metin2, la beta test è tutto meno che un male, dato che molte persone offrono il loro contributo per rendere lo start perfetto, cosa che uno staff formato da poche persone ma serie per questioni di tempo/testare ogni aspetto non può fare, anche perchè ogni testa ragiona a modo suo, magari a noi non verrebbe in mente di provare determinate cose facendocele sfuggire mentre ad altri player no, e se posso essere sincero, qui l'unica mania di protagonismo che noto è la tua, dato che senza aver provato il server ci attribuisci "complimenti" quali " server alla pagliaccio maniera", in ogni caso non sei costretto a giocarci se non ti va, semplicemente non denigrare il lavoro di persone che ci mettono tempo voglia e passione, tanti saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: 80voglia
Niente male, non gioco da tanto a Metin2 e avevo proprio voglia di provare un Semi-Old. Sembra molto carino, vorrei sapere se in futuro creerete un server TeamSpeak. Grazie in anticipo per la risposta ^-^
 
  • Mi piace
Reazioni: 80voglia
Ciao è un bellissimo server , pero penso che dovreste aggiungere più variabili bonus perchè essendo che avete implementato lo switch i bonus escono più facilmente e poi con più variabili un item quando esce perfetto ha più valore​
Ciao, al momento le variabili dei bonus sono 2, min-med-med-max-max.
Grazie per il consiglio comunque!
 
  • Mi piace
Reazioni: Ambroggio
Ma come, io vi auguro in bocca al lupo per l'apertura del server e voi come mi ringraziate? Cancellando il post per flame? State male :matto:.

Rinnovo ugualmente i miei auguri, confidando che il vostro star sarà tra i più floridi mai visti.
 
  • Mi piace
Reazioni: 80voglia
Detestare una cosa perchè non si capisce l'utilizzo e/o non si ha tempo di girarli non significa che lo Staff in questione debba vergognarsi;
A differenza di persone come Anthroot che si permettono di criticare LAVORO altrui.
Mi riferivo al fatto che continua a scrivere la stessa cosa, se critica lo staff non posso fare nulla, a parer mio dovrebbe ringraziarli se, ancora oggi, della gente ha il coraggio di sfornare progetti per la community italiana dato che quest'ultima rasenta il suolo:oddio:
 
  • Mi piace
Reazioni: shakakanna
Non gioco al server in quanto giá sono impegnato in un altro... quello che posso dire che la community italiana è composta da tutti capiscioni e invece tranne pochi il resto non capisce. L unica cosa che si sá fare bene è criticare il lavoro fatto da persone, in cui hanno investito del tempo pur di far divertire agli utenti. Prima ci si lamenta che non ci sono piu war duelli ecc... ma appena passa un mese dall apertura tutti abbandonano per motivi insensati. QUINDI NON CI LAMENTIAMO SE DOBBIAMO ANDARE A GIOCARE NEI SERVER RUMENI TANTO ORAMI SOLO QUELLO POSSIAMO FARE, FIN QUANDO NON IMPAREREMO LA LINGUA È ROVINEREMO ANCHE LA LORO COMMUNITY. SOLO CACCA!
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Guardate che c'è stato un disguido, l'Alchimia non verrà inserita allo Start.
Forse verrà aggiunta in futuro, ma ancora non ne siamo convinti al 100%!
 
  • Mi piace
Reazioni: Svetonio
Ci sono troppi old secondo me in giro .. Spero non sia una di quelle bete infinite...
Comunque sembra semplice e valido... vedremo in game con che semplicità si faranno i rari....
 
  • Mi piace
Reazioni: 80voglia

80voglia

Utente Gold
17 Marzo 2013
628
30
143
264
Ultima modifica:

logo.png



Lo start ufficiale della beta-test sarà mercoledì alle ore 21:00!
Vi aspettiamo in molti!



Introduzione e Regole della Beta Test:
Buongiorno popolo di Inforge, apro questo thread per informarvi della ri-apertura di OldFuture (molti di voi sicuramente se lo ricorderanno).
Abbiamo deciso di modificare qualche punto del gameplay (che verrà spiegato nella presentazione ufficiale) e di lanciare un open-beta di 5/7 giorni per fixare tutti gli eventuali bug che si presenteranno.
Tutti i partecipanti dell'open-beta riceveranno allo start ufficiale un bonus esperienza del 50% che avrà una durata di 3 giorni, per ringraziarvi dell'aiuto che ci state offrendo attraverso la partecipazione a questa beta test.
Attenzione: Tutti gli account verranno resettati!
Ovviamente durante questa fase, molte features non saranno presenti, ma le ritroverete durante lo start ufficiale.
Lo staff di OldFuture ha messo a vostra disposizione un servizio ticket con cui potrete contattare lo staff stesso, che accoglierà tutte le vostre richieste e segnalazioni.
Di seguito, ecco il link ufficiale del nostro Ticket System:


Grazie per la vostra attenzione, di seguito vi riportiamo tutti i link ufficiali del server:


Vi aspettiamo numerosi!
Buona permanenza su OldFuture.


Link Ufficiali:


Sito Ufficiale

Community Ufficiale

Registrazioni


Direct download

Presentazione Ufficiale:

Di seguito ecco la presentazione ufficiale, spero che si di vostro gradimento!


1de39b5fa5.png



 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.