Offline OldFuture Reborn© Semi OldStyle! Enjoy with us! [OPEN-BETA 7 Days]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto l'utente di sopra.

Già è difficile trovare qualcuno che provi effettivamente il server nei minimi dettagli senza premio la vedo più ardua
 
dopo 8 anni di metin questa le batte tutte rari contro le razze in un semi old non l avevo mai visto complimenti ahaha. Poi prima avete scritto che si droppano in maniera tranquilla e sotto ci avete aggiunto che si droppano dai setau a percentuale bassa alla faccia della maniera tranquilla
 
dopo 8 anni di metin questa le batte tutte rari contro le razze in un semi old non l avevo mai visto complimenti ahaha. Poi prima avete scritto che si droppano in maniera tranquilla e sotto ci avete aggiunto che si droppano dai setau a percentuale bassa alla faccia della maniera tranquilla
Beh se leggi bene ha scritto anche metin 90....poi dici complimenti ahahahah....fammi vedere un tuo server se è meglio poi parli .....sempre a criticare....prima si prova poi si manda a quel paese nel caso e dai su
 
Per ricevere premio beta cosa bisogna fare?
Saranno date più informazioni tra qualche giorno, stiamo decidendo il metodo più valido con cui premiarvi, non temere! :)
dopo 8 anni di metin questa le batte tutte rari contro le razze in un semi old non l avevo mai visto complimenti ahaha. Poi prima avete scritto che si droppano in maniera tranquilla e sotto ci avete aggiunto che si droppano dai setau a percentuale bassa alla faccia della maniera tranquilla
Se non ti piace l'impostazione del server ti consiglio di fare così->
  • Lo provi e tiri le tue somme;
  • Inizi a scrivere ciò che pensi vada cambiato sul Forum (è stato creato appositamente);
  • Valuti se restare sul server dopo i cambiamenti e le migliorie che ci saranno (perchè ovviamente ce ne saranno, ti ricordo che siamo in fase di beta test);
Un caro saluto! :)
 
2 domande:
1) le armi del 30 le posso sia comprare che droppare,il senso?
2)i boss under 60 droppano la pda quelli dopo nessuno se li dovrebbe cagare?
 
2 domande:
1) le armi del 30 le posso sia comprare che droppare,il senso?
2)i boss under 60 droppano la pda quelli dopo nessuno se li dovrebbe cagare?

Risponderò alle tue domande:
1). Per le armi 30 c'è stato un errore nella presentazione, abbiamo scordato di levarle, si possono solo acquistare.
2). Le PDA vengono droppate da tutti i Boss, ovviamente la % di drop dipende dalla difficoltà degli stessi. Ad esempio, vi sono Boss che ne droppano anche pacchi da 3 o 5.
 
Come si otterranno i bonus rari
Ciao Giampaolo, ci sono vari metodi per reperire i bonus rari, al momento questi sono i principali (Sicuramente anche tramite il vostro aiuto inseriremo metodi sempre più validi ed efficaci):
  • Tramite le Rocce Metin di liv. 90;
  • Tramite gli eventi settimanali, che si terranno due volte a settimana (Sabato e Domenica alle 15:00);
  • Tramite i soldati Setaou che si trovano al secondo piano della Grotta dell'Esilio;
Se avete in mente altre idee postatele pure, è solo un piacere per noi venire incontro a tutti i players!

Un caro saluto! :)
 
@80voglia
Mi scusi ma è prevista qualche sorta di ricompensa per la beta? e/o per i bug riportati a voi?
Quanti pg stanno testando?
Finito l'interrogatorio, sempre se posso, vi faccio compagnia :D
 
Si, c'è scritto all'inizio del post, tutti i partecipanti della Beta-Test riceveranno 50% di bonus esperienza in più per 3 giorni (quando starteremo in official).
Al momento non sta testando nessuno, visto che lo start è previsto alle 21:00 di questa sera!
Ti aspettiamo stasera in game, se sarai dei nostri! ;)
Ok, mi sono accorta adesso della parte iniziale e dell'apertura ops ahaha
Comunque certamente, vedrò di esserci, grazie della risposta e buona giornata.
 
Ciao Giampaolo, ci sono vari metodi per reperire i bonus rari, al momento questi sono i principali (Sicuramente anche tramite il vostro aiuto inseriremo metodi sempre più validi ed efficaci):
  • Tramite le Rocce Metin di liv. 90;
  • Tramite gli eventi settimanali, che si terranno due volte a settimana (Sabato e Domenica alle 15:00);
  • Tramite i soldati Setaou che si trovano al secondo piano della Grotta dell'Esilio;
Se avete in mente altre idee postatele pure, è solo un piacere per noi venire incontro a tutti i players!

Un caro saluto! :)
Ma per forza dovete metterli i bonus rari ? Io li metterei solo da pvm
 
Revenge of metin 300 on è un'utopia ,diciamo la metà sui 150 circa è più veritiera ,dato che anch'io ci ho giocato.
Ha ragione 80voglia l'utente medio Italiano (compreso mè) non ha voglia di giocare in un retro hard che potrebbe chiudere da un momento all'altro, e dunque condivido il pensiero del gf di questo server ,nel renderlo fluido e non hard .

Siamo felici che condividi il nostro pensiero, ti aspettiamo tra 20 minuti in game se ci sarai! :)
 
Alcuni consigli:
-Dal livello 1 al livello 30 si fanno circa 600.000 yang ciò comporta che non riesco a fare un equip decente per poter reggere al meglio, consiglierei di mettere piu yang nei primi due villaggi.
-Abbassare tempo spawn dei boss, 1h per boss è troppo se da quest'ultimo dropperemo pda.
 
Alcuni consigli:
-Dal livello 1 al livello 30 si fanno circa 600.000 yang ciò comporta che non riesco a fare un equip decente per poter reggere al meglio, consiglierei di mettere piu yang nei primi due villaggi.
-Abbassare tempo spawn dei boss, 1h per boss è troppo se da quest'ultimo dropperemo pda.
Grazie dei consigli ;)
Vedremo il da farsi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.