Dedicated-Cracked OLIMPIC CRAFT 8GB DEDICATO 24/24 0 Lagg,eventi con premi,pvp,faction

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio Cadile

Utente Silver
18 Agosto 2012
72
15
2
67
Salve ragazzi da adesso cambia tutto :asd: con la 1.3.1 vi presento in nostro nuovissimo server al progetto partecipiamo 1 laureato in informatica,un nerd che vive di minecraft :patt: e io :rockomg:

A parte gli scherzi abbiamo progettato un server basato sulle esigenze di tutti,noi siamo stati dalla parte dei player e sappiamo cosa significa quando ti cacciano senza aver fatto nulla o aiutano i loro amici o li fanno mod e poi ti vengono a rompere a te oppure i vip hanno possibilità sopprannaturali e tu che ti dai da fare devi sempre rimanere indietro.
Adesso parliamo di cose serie, Il nostro server è un dedicato hostato in Usa con 8gb di ram e processore i7 con connessione flat 50mb/s

Il server è la versione 1.3.1 con i seguenti plugin

Antibot,Anticheat,Antirelog,Chestshop,Creativegates,Factions,iconomy,izone,mobarena,nolagg e molti altri per amministrare al meglio il server. 24/24

7/7

AGGIUNTO PLUGIN MCMMO che inserisce moltissime funzioni in piu al game

Tnt attiva,grief permesso portali per muoversi con facilità,arena mob per fare exp e mob arena e a breve hunger games.

Naturalmente sul server ci sono i moderatori che vi aiuteranno su tutto

ip: 5.9.252.148:25565

forum: olimpiccraft.forumfree.it

e adesso vi lascio con un po di foto :D io vi consiglio di provare....

DA OGGI ANCHE UTENZA VIP

53483371.jpg

53522814.jpg

56663634.jpg

38879786.jpg

Basta di postare questa bidonata di server non ci viene nessuno lo stesso anche se lo postate 20000 volte !

talos ti abbiamo bannato perche usavi nodus e insultavi le mamme di quelli che ti killavano quindi il server non e postato per chiederti di venire anzi se non ti fai piu vedere ci fai un grosso
favore :D

- - - Updated - - -

per la cronaca cmq siamo gia 30 player fissi con una settimana che ce il server e 6 utenti vip non credo sia poi una bidonata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom