Dedicated-Cracked OlimpicCraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AXELGTI

Utente Silver
21 Febbraio 2010
4
2
0
54
Ultima modifica:
Salve ragazzi da adesso cambia tutto :asd: con la 1.3.1 vi presento in nostro nuovissimo server al progetto partecipiamo 1 laureato in informatica,un nerd che vive di minecraft :patt: e io :rockomg:

A parte gli scherzi abbiamo progettato un server basato sulle esigenze di tutti,noi siamo stati dalla parte dei player e sappiamo cosa significa quando ti cacciano senza aver fatto nulla o aiutano i loro amici o li fanno mod e poi ti vengono a rompere a te oppure i vip hanno possibilità sopprannaturali e tu che ti dai da fare devi sempre rimanere indietro.
Adesso parliamo di cose serie, Il nostro server è un dedicato hostato in Usa con 8gb di ram e processore i7 con connessione flat 50mb/s

Il server è la versione 1.3.1 con i seguenti plugin

Antibot,Anticheat,Antirelog,Chestshop,Creativegates,Factions,iconomy,izone,mobarena,nolagg e molti altri per amministrare al meglio il server. 24/24

7/7

AGGIUNTO PLUGIN MCMMO che inserisce moltissime funzioni in piu al game

Tnt attiva,grief permesso portali per muoversi con facilità,arena mob per fare exp e mob arena e a breve hunger games.

Naturalmente sul server ci sono i moderatori che vi aiuteranno su tutto

ip: OlimpicCraft.servegame.com oppure 5.9.252.148

forum: olimpiccraft.forumfree.it

e adesso vi lascio con un po di foto :D io vi consiglio di provare....

53483371.jpg

53522814.jpg

56663634.jpg

38879786.jpg

raga il server è molto bello, e per bello non intendo che ci sono costruzioni supermega galattiche ( che sono totalmente inutili) , ma ci sono molto cose sfizione che rendono il gioco più divertente da giocare, per adesso lo staff sembra simpatico e disponibile e preparato. Se cercate un server minecraft vi consiglio di loggare qui.

In game sono "Goku", se mi volete chiamatemi, ciauuu

certo ragazzi il server e online e vantiamo gia 20 player stabili a meno di 24 ore dall'apertura....aggiungo una chicca :D prossimamente shop enchant

- - - Updated - - -

Novità!!!!!! aggiunto plugin mcmmo che permette di avere moltissime funzioni in piu di gioco maggiori dettagli sul server

Ciao, sul server sono Mustang e da stamattina quando provo ad accedere mi compare: Connessione Rifiutata. E' un problema mio o rifiutata significa che sono stato bannato? Comunque è un bellissimo server e lo consiglio a tutti!!!

Ciao a tutti sono Mustang. Ho provato ad accedere alle 10.15 e ho scoperto di essere stato bannato. Vorrei sapere il perchè?!? Grazie in anticipo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom