Oneshot per mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niubbo

Utente Gold
31 Agosto 2009
923
25
325
340
Ciao a tutti.. qualcuno mi potrebbe dire come far funzionare l'oneshot?
Ho saputo che si usa CE, qualcuno può dirmi che adress e il resto?
Grazie...:asd:
 
da quello ke so io e stato provato più volte ed e risultato ke crasha il gioko...
Questo lo sò, ma ho una rete e pc abbastanza decenti per non far crashare (uso tutti i mod cheats insieme e ho 4 finestre di mt e non crasha ma lagga solo un pò...)
Vorrei saperlo visto che ho visto un tizio al 23 expare dagli eso al tempio.. :)matto:xD) e li oneshottava ... quindiii...
 
Questo lo sò, ma ho una rete e pc abbastanza decenti per non far crashare (uso tutti i mod cheats insieme e ho 4 finestre di mt e non crasha ma lagga solo un pò...)
Vorrei saperlo visto che ho visto un tizio al 23 expare dagli eso al tempio.. :)matto:xD) e li oneshottava ... quindiii...
il discorso del crash non è legato al pc che non supporta il gioco, ma semplicemente al server che rileva incompatibilità e di conseguenza da errore.
Quindi il client crasha
 
Nunu per metin2 non lo puoi fare.... Eheh.... ho visto con le string reference che 4story ha una stringa con rispettiva call che riguarda l'attacco dell'user, ma su metin2 non c'è nulla di ciò...
 
Non so, non trovando la string, ho provato ad eseguire lo stesso procedimento che ho usato per 4story... Con uno dei due modi crasha e con l'altro non trova nulla XD
 
raga ci sta sicuro ma nn è con c'è secondo me si basa sui le armi bonussate come facciamo nei server locali (per ki lo fa ) con bonus a 32767%
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.