Offline [OPEN 25/07/18]Metin2Shane ●Hybrid●Eventi Automatici●2 Variabili e Switch Automatico●New Gameplay-Old Experience.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
wait è semplice, il tuo messaggio è stato modificato, visto che citi : versus , se si potesse avere la tua prima battitura, cito testualmente: ' cos è sto sbocco' ne sarei veramente grato :)
 
wait è semplice, il tuo messaggio è stato modificato, visto che citi : versus , se si potesse avere la tua prima battitura, cito testualmente: ' cos è sto sbocco' ne sarei veramente grato :)
Vero, ma comunque in tutto ciò, non trovo il pretesto per cui dovete litigare o tirare in ballo altri server. Se a lui piace Stronger che problema ci sarebbe? no fammi capire ._.
 
Ultima modifica:
Con due variabili ci sta!
No che non ci sta, finché c'è lo switchbot esterno che darà ad alcuni la possibilità di girare bonus automaticamente mentre tu ti romperai a cliccare ripetutamente fino a perdere la vista.
Sicuro al 100% lo implementeranno lo switch automatico perché se ne renderanno ovviamente conto. Ma non mettendolo prima sai quanti players perdono allo start solo per questo motivo? Tantissimi... E la cosa più brutta è che non li recupereranno implementandolo dopo. La vedo dura... Ma vabe', il server è il loro.
 
  • Mi piace
Reazioni: VISPACCOATUTTI
Devo darti ragione una seconda volta, purtroppo di switch automatici ne esistono di tutti i tipi, e purtroppo anche implementarlo 1 mese dopo creerebbe problemi : mercato sballato poichè non essendo implementato lo switch gli item 5/5 perfetti varranno moltissimo per poi svalutarsi , e se venisse implementato più tardi ancora peggio mi sento.
Ovviamente , supportanto il progetto da molto , ci sarò anche senza lo switch , ma è una mancanza importante
 
E niente, sempre le stesse cose masticate e sputate o vomitate per cambiarle un pò.
Vedo che nessuno impara dalla miriade di server falliti in questi 3-4 mesi, come del resto falliti in questi 3-4 anni, alla fine la solfa è la stessa.
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
Ultima modifica:
No che non ci sta, finché c'è lo switchbot esterno che darà ad alcuni la possibilità di girare bonus automaticamente mentre tu ti romperai a cliccare ripetutamente fino a perdere la vista.
Sicuro al 100% lo implementeranno lo switch automatico perché se ne renderanno ovviamente conto. Ma non mettendolo prima sai quanti players perdono allo start solo per questo motivo? Tantissimi... E la cosa più brutta è che non li recupereranno implementandolo dopo. La vedo dura... Ma vabe', il server è il loro.
Ci stiamo già mobilitando per inserirlo.
Solamente che non si fa in due secondi queste cose, tempo un paio di giorni e verrà inserito lo Switch automatico.
 
Ultima modifica:
Ci stiamo già mobilitando per inserirlo.
Solamente che non si fa in due secondi queste cose, tempo 48H e verrà inserito lo Switch automatico.
Aaaahhhhhhhhhhhhhhhhh, ecco, e ditelo no??.... Che c'è, c'avete ripensato? Dov'è il sondaggio? Ahahahah. Servo sempre io, non ce sta niente da fa'. Scherzi a parte, bravi, saggia scelta.
Chi ha detto mai che ci vogliono due secondi ad inserire questo add. Semplicemente avrei personalmente aspettato un pelino di più per l'apertura, aggiungendo l'autoswitch, modificando la presentazione rendendola più appetibile con lo switch automatico in modo da aver più utenza possibile allo start. Tutto qui, vi auguro comunque che vada bene.
Messaggio unito automaticamente:

Ah e un'altra cosina... la pietra della magia, insieme ai bonus rigenerazione MP e max MP sono proprio necessari? Che ne dite di bruciarli?
 
  • Mi piace
Reazioni: VISPACCOATUTTI
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.