[OPEN 25/07/18]Metin2Shane ●Hybrid●Eventi Automatici●2 Variabili e Switch Automatico●New Gameplay-Old Experience.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non me la sono presa, ho risposto a un tuo commento.
Al posto di sconsigliare, prima magari prova più di 30 minuti.
Il mio è un consiglio.
Incredibile questo commento. 'prova più di 30 minuti'.
Mi fa davvero ridere dato che stavo aspettando l'opening da ieri e alle 5 son stato forse il secondo a loggare. Ma per piacere ;)
 
P.S: Variabili bonus un pò assurde. Va bene che ci sono 2 variabili, ma su 300 gira mi saranno usciti 2 volte 20 orchi. Same per altri bonus.
 
Inizio troppo lento. Drop yang davvero basso. Exp praticamente inesistente (ci ho messo 20 minuti per fare il 28). L'unica cosa buona è che hanno protezioni contro Bob e Lalacker. Per il resto vi dico di provare e vedere voi stessi, ognuno ha il suo parere!
Secondo me, ne sai poco e niente di metin 2, specialmente di server OldStyle, cosa pretendi ? Da un server Old ? il 30 in 10 minuti ?
 
Secondo me, ne sai poco e niente di metin 2, specialmente di server OldStyle, cosa pretendi ? Da un server Old ? il 30 in 10 minuti ?
Non venirmi a fare questi discorsi. Attualmente sto giocando sull'ita e ho giocato per un bel pò su AmazingOld. Server direi piuttosto difficile, eppure non mi sono mai lamentato. Nemmeno mi conosci, come fai a sparare a caso in questo modo? Io non ho azzannato nessuno. Qua nessuno è critico di server. Ho espresso il mio parere! Impariamo ad accettare anche altro oltre ai commenti positivi ;)
@JollyBrian non è quello il problema. Lune ne ho già 3 pure io.
 
Secondo me, ne sai poco e niente di metin 2, specialmente di server OldStyle, cosa pretendi ? Da un server Old ? il 30 in 10 minuti ?
Non venirmi a fare questi discorsi. Attualmente sto giocando sull'ita e ho giocato per un bel pò su AmazingOld. Server direi piuttosto difficile, eppure non mi sono mai lamentato. Nemmeno mi conosci, come fai a sparare a caso in questo modo? Io non ho azzannato nessuno. Qua nessuno è critico di server. Ho espresso il mio parere! Impariamo ad accettare anche altro oltre ai commenti positivi ;)
@JollyBrian non è quello il problema. Lune ne ho già 3 pure io.
P.S: Rileggendo il messaggio mi sono espresso male io. Ci ho messo 20 minuti per fare dal 27 al 28. Non dall'1 al 28.
 
Ultima modifica:
Visualizza allegato 28877
Messaggio unito automaticamente:

Wtf?
a me da questo stesso errore...perchè non risponde nessuno...
Messaggio unito automaticamente:

niente lo staff assente
Messaggio unito automaticamente:

mai avuti tanti problemi per giocare su un server...staff proprio assente...disinstallo il client byebye
 
a me da questo stesso errore...perchè non risponde nessuno...
Messaggio unito automaticamente:

niente lo staff assente
Messaggio unito automaticamente:

mai avuti tanti problemi per giocare su un server...staff proprio assente...disinstallo il client byebye
Mi mandi un messaggio in privato su Inforge. Ero a cena.
 
Consigliate come server per uno che ci puo giocare 3 ore al giorno?
Boss e dungeon fattibili anche per lo shamy o è il classico server dove il war e sura regnano?
 
Devo dire che il server è molto ben fatto complimenti... da notare che schermo mi ritrovo solo al login :^)

grabilla.Hp6576.webp
 
Scarica interlafix da dove ci sono i Download Client e Net framework 4.0.
Sono problemi del tuo pc.. non del server.

Problemi del mio PC? PROBLEMI DEL MIO PC? PROBLEMI DEL MIO PC! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
BUONA QUESTA! Peccato che gioco da metin da ormai 10 anni e non ho mai avuto questo tipo di problemi IN NESSUN SERVER (anche quelli hamachi) ma solo nel tuo server (MA CHE STRANOH!), io ti ho dato uno screen di come si presenta la schermata appena subito logghi usando solamente il tuo autopatcher (con antivirus disattivato sia chiaro) e tu hai anche avuto la faccia tosta di dirmi che il problema è nel mio pc? AHHAHA
E scusami un attimo, quindi fammi capire bene... tutta l'utenza che dovesse cominciare a giocare nel tuo server è costretta a scaricarsi altri file solo per avere delle compatibilità con il tuo server?
 
Problemi del mio PC? PROBLEMI DEL MIO PC? PROBLEMI DEL MIO PC! :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
BUONA QUESTA! Peccato che gioco da metin da ormai 10 anni e non ho mai avuto questo tipo di problemi IN NESSUN SERVER (anche quelli hamachi) ma solo nel tuo server (MA CHE STRANOH!), io ti ho dato uno screen di come si presenta la schermata appena subito logghi usando solamente il tuo autopatcher (con antivirus disattivato sia chiaro) e tu hai anche avuto la faccia tosta di dirmi che il problema è nel mio pc? AHHAHA
E scusami un attimo, quindi fammi capire bene... tutta l'utenza che dovesse cominciare a giocare nel tuo server è costretta a scaricarsi altri file solo per avere delle compatibilità con il tuo server?
Controlla la configurazione iniziale allora.
Lo dico perché è già successo... mancavano quelli.
 
Boh a me continua a dare lo stesso errore anche avendo installato il file interlafix (file completamente inutile per chi già possiede C++, netframe ecc.) e resettando diverse volte il client dal file compresso...
Boh raga forse sarà il server più bello del mondo ma finchè mi continuerà a dare questi problemi lo vedo bene come ornamento per il mio cestino.

Problemi del mio PC... tsk sto ancora ridendo per quella battuta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom