Problemi del mio PC? PROBLEMI DEL MIO PC? PROBLEMI DEL MIO PC!






BUONA QUESTA! Peccato che gioco da metin da ormai 10 anni e non ho mai avuto questo tipo di problemi
IN NESSUN SERVER (anche quelli hamachi) ma solo nel tuo server (MA CHE STRANOH!), io ti ho dato uno screen di come si presenta la schermata appena subito logghi usando solamente il tuo autopatcher (con antivirus disattivato sia chiaro) e tu hai anche avuto la faccia tosta di dirmi che il problema è nel mio pc? AHHAHA
E scusami un attimo, quindi fammi capire bene... tutta l'utenza che dovesse cominciare a giocare nel tuo server è costretta a scaricarsi altri file solo per avere delle compatibilità con il tuo server?