Offline [OPEN 25/07/18]Metin2Shane ●Hybrid●Eventi Automatici●2 Variabili e Switch Automatico●New Gameplay-Old Experience.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xdwtf.png

Messaggio unito automaticamente:

Wtf?
 
Insomma, un'ottima partenza...
Messaggio unito automaticamente:

http://prntscr.com/k73xst

Non si riesce a giocare, la punta del mouse nel game ha qualche ritardo nel seguire il mio mouse...ma il problema grosso sono queste texture che non so come sia possibile che facciano cosi.

Il problema del mouse che ha un po' di ritardo potrebbe essere dovuto dal config del client in cui c'è la spunta su "use software cursor" devi disattivare la spunta.
Per le texure, proprio non saprei dirti... se a nessun altro da questo problema si potrebbe pensare sia qualche settaggio della tua scheda video che va in conflict.
 
Ultima modifica:
boh vabbè
Messaggio unito automaticamente:

Ho scaricato quel coso per risolvere i problemi e mi da lo stesso errore
Messaggio unito automaticamente:

 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    301.9 KB · Visualizzazioni: 11
Inizio troppo lento. Drop yang davvero basso. Exp praticamente inesistente (ci ho messo 20 minuti per fare il 28). L'unica cosa buona è che hanno protezioni contro Bob e Lalacker. Per il resto vi dico di provare e vedere voi stessi, ognuno ha il suo parere!
 
Inizio troppo lento. Drop yang davvero basso. Exp praticamente inesistente (ci ho messo 20 minuti per fare il 28). L'unica cosa buona è che hanno protezioni contro Bob e Lalacker. Per il resto vi dico di provare e vedere voi stessi, ognuno ha il suo parere!
Se vuoi giocare su un server dove dopo 30 minuti sei al 70 sei libero di fare quello che vuoi.
Fare kk ai livelli bassi non ha senso, se saresti stato calmo e avresti aspettato giusto un paio di livelli ancora vedevi che il drop yang aumentava.
Ma ovviamente meglio criticare perchè non si ha equip Final dopo 10 minuti.

Su Metin2 gli yang aumentano man mano che si sale.
 
Se vuoi giocare su un server dove dopo 30 minuti sei al 70 sei libero di fare quello che vuoi.
Fare kk ai livelli bassi non ha senso, se saresti stato calmo e avresti aspettato giusto un paio di livelli ancora vedevi che il drop yang aumentava.
Ma ovviamente meglio criticare perchè non si ha equip Final dopo 10 minuti.
Io ringrazierei dato che la mia era una critica costruttiva. Non c'è bisogno di prendersela! Non sono una di quelle persone che molla perchè non ha tutto subito, anzi!
 
Io ringrazierei dato che la mia era una critica costruttiva. Non c'è bisogno di prendersela! Non sono una di quelle persone che molla perchè non ha tutto subito, anzi!
Non me la sono presa, ho risposto a un tuo commento.
Al posto di sconsigliare, prima magari prova più di 30 minuti.
Il mio è un consiglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.