[OPEN 25/07/18]Metin2Shane ●Hybrid●Eventi Automatici●2 Variabili e Switch Automatico●New Gameplay-Old Experience.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma hai dei file virus "trojan" come mai?
Perdonami, ero indaffarato in game, comunque per qualsiasi errore del client basta visionare questa pagina: https://metin2shane.eu/client
Spero tolga tutti i tuoi dubbi.

In game sta andando tutto molto bene, siamo contenti di vedere che il server piace e che ci giocate volentieri, restate connessi che le novità non mancheranno, vi ringrazio a nome di tutto il team.

Server molto bello, mi piange il cuore solo per le stole che a mio parere hanno rovinato completamente metin2
Ti ringrazio, per le stole abbiamo deciso di implementarle perchè portano innovazione e nuovi compiti durante il nostro gameplay, inoltre sono molto utili per generare il vostro set finale perfetto.
Purtroppo sarebbe impossibile accontentare ogni tipologia di Utente ma crediamo fortemente che se avanzate nel gioco tutto si rivelerà molto utile.

Lo switch automatico ha rovinato metin 2 a mio parere, almeno prima se girando un item ti veniva una buona combinazione di bonus l'item acquistava valore, e questo creava ancora piu commerico, metre ora metti un pg a girare bonus e trovi sempre ciò che vuoi, che senso hanno cosi i bonus?

Lo switch automatico ha rovinato metin 2 a mio parere, almeno prima se girando un item ti veniva una buona combinazione di bonus l'item acquistava valore, e questo creava ancora piu commerico, metre ora metti un pg a girare bonus e trovi sempre ciò che vuoi, che senso hanno cosi i bonus?
Bisognava metterlo per rendere le cose eque per tutti. Con l'avvento degli switchbonus esterni tutti i player si sarebbero trovati svantaggiati. Ti dico che io alcune cose ancora le giro a mano perchè mi rompe usare lo switch, ma purtroppo c'è.

La situazione al secondo giorno:

Possiamo dire che la situazione attuale del server è abbastanza stabile.
Continuiamo constantemente a fixare piccolezze che ci vengono segnalate, l'unico problema che richiede un pò più di tempo sono i won (se non riusciamo entro un paio di giorni li toglieremo totalmente e li metteremo quando avremo risolto il problema).

Il server sembra stia piacendo davvero molto a chi lo gioca, vi ringraziamo per la vostra fiducia e vi prometto ancora una volta a nome di tutto lo Staff che ci impegneremo per portare il server tra le tendenze creando anche una nostra community fondata da tutti i giocatori di Shane.

Per chi ancora non lo ha fatto lo invito a loggare e a divertirci insieme a noi.

Buona continuazione,
Metin2Shane-Team

Sono d'accordo con Judo, Switch automatico rende equip uniforme, ti toglie quel sfizio di trovare un item con tripla difesa hp e svuotarti il conto .

Tutto il resto server nella norma. Meglio di alcuni in giro.

Indubbiamente non ce ne sono moltissimi ma per noi non è un problema, siamo al 2° giorno di apertura ed una grande fetta d'utenza prima di loggare vuole aspettare qualche giorno per vedere l'andamento del server e se sia stabile il più possibili.
Siamo certi che se anche non subito l'utenza aumenterà anche perchè ci reputiamo uno staff aperto ai consigli dei player e pronto a qualsiasi evenienza.

Sto giocando in questo server da un giorno, il server sembra molto carino e ben fatto, molto curato. Non ho fatto ancora il 30 però vedremo come andrà avanti, io consiglio di venire a provarlo! :bananana:

Ultima modifica:
perchè non fa connettere?
Messaggio unito automaticamente:

mi ha un pò deluso questo server...da solo non fai nulla(anche con shamy)e ci sono di media 35 on di qui 10 che hanno già shoppato,di conseguenza non trovi con chi fare le cose...peccato

Salve ragazzi,
presto ci sarà qualche update che sicuramente vi piacerà.

Stiamo continuando a lavorare al server per renderlo più accattivante possibile.

Stiamo facendo del nostro meglio per attirare più utenza possibile, se il server vi piace e volete divertirvi insieme a tanta gente dateci una mano anche voi e rendiamo insieme il server sempre migliore.

Auguro a tutti una buona domenica,
ci si vede in game!

Contrario al 100% sullo switcher automatico, per lo meno il server resterebbe equilibrato sotto questo punto di vista, differenziandosi e aumentando il mercato e l'abilità nel fare uscire bonus buoni, a differenza di server esistenti dove il mercato nemmeno esiste, perchè tutti hanno bonus buoni.Suvvia vi fate male a girare a mano?Non vi si chiede di andare a zappare la terra per l'orto, spaccandovi la schiena, anche se.... non vi farebbe male, anzi vi farebbe bene facendovi sentire soddisfatti. :)

Non ha senso un server senza switcher automatico integrato dove c'è la presenza dei girabonus, per quante protezioni tu possa mettere c'è sempre un modo per utilizzare uno switchbot, di conseguenza è meglio che sia integrato direttamente nel server.
Personalmente trovo non abbiano senso in generale i bonus/girabonus nel 2018, non so voi, ma il girare bonus sia manualmente che tramite un tool automatico a ripetizione finchè non hitto la "%" di rng desiderata mi sembra stupida in generale.
Ci sono davvero tanti modi e tanti altri giochi dai quali prendere ispirazione volendo per sostituire il modo in cui ottieni bonus sul tuo equipaggiamento che a mio avviso funzionerebbero sicuramente meglio.

Ultima modifica:
O.O mi devo contraddire. lo sto provando, mettere l'automatico non è una cattiva idea, quello che può mandare via dal server, è il primo impatto del game, spaccati ora 7 metin guadagnati 100mila yang assurdo, ed' è solo la prima difficoltà. Per non parlare delle missioni giornaliere che nemmeno più sull'italiano ci sono.rate yang 150% sicuri? Io noto 50%di yang parecchio deludente, se mi permettete, tante cose che non servono noto, oggi giorno le skill non si droppano più coi libri, se volete fare salire l'utenza metteteli dagli insegnanti dotrina a un prezzo ragionevole, lo dico per lo staff, io sono solo di passaggio.

O.O mi devo contraddire. lo sto provando, mettere l'automatico non è una cattiva idea, quello che può mandare via dal server, è il primo impatto del game, spaccati ora 7 metin guadagnati 100mila yang assurdo, ed' è solo la prima difficoltà. Per non parlare delle missioni giornaliere che nemmeno più sull'italiano ci sono.
Salve, non so dove lei stia giocando ma di missioni giornaliere non ne abbiamo.
Abbiamo inserito delle missioni di caccia che si possono fare come non, ovviamente chi le farà avrà una marcia in più con qualche yang/drop!

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono confuso con quelle di caccia, lo stupore mi ha fatto travisare. Però le rate yang non sono al 150% non starei qui a farvelo notare. Dropp libri per skill abilità sono irrisori, fossimo su dedicati di 8 anni fa, ci può stare. Nemmeno su edit Li mettono più, che è uno dei dedicati di quegli anni. Te lo faccio notare, non per agevolarci ma per agevolare voi per la crescita del server. Dropp di item che non servono a un gran che se non per botteghizzarli per avere 4 yang in più all'inizio. Tutte cose che potrebbero darvi noie al server, e leggimi bene, in server che vado provo le sue protezioni e te le segnalo se dovessero fungere alcuni hak, sempre che tu mi dia il permesso. Non mi espongo senza chiedertelo.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono confuso con quelle di caccia, lo stupore mi ha fatto travisare. Però le rate yang non sono al 150% non starei qui a farvelo notare. Dropp libri per skill abilità sono irrisori, fossimo su dedicati di 8 anni fa, ci può stare. Nemmeno su edit Li mettono più, che è uno dei dedicati di quegli anni. Te lo faccio notare, non per agevolarci ma per agevolare voi per la crescita del server. Dropp di item che non servono a un gran che se non per botteghizzarli per avere 4 yang in più all'inizio. Tutte cose che potrebbero darvi noie al server, e leggimi bene, in server che vado provo le sue protezioni e te le segnalo se dovessero fungere alcuni hak, sempre che tu mi dia il permesso. Non mi espongo senza chiedertelo.
Non si droppano i libri abilità, sono dagl'insegnanti dottrina.
Gli yang si iniziano a fare bene dal livello 50, proprio per questo abbiamo aggiunti i lingotti dai metin giusto per aiutare un pó i livelli più bassi.
Chiedo cortesemente di non spammare nomi di altri server qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom