Offline [OPEN 25/07/18]Metin2Shane ●Hybrid●Eventi Automatici●2 Variabili e Switch Automatico●New Gameplay-Old Experience.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio per il semplice fatto che molti utenti di questo server vanno negli altri a insultare/screditare/spammare il server.. mai nella vita andrei in un server con gente così ( non tutti ovviamente lo fate)
Salve,
questa mi è nuova, io in primis odierei una cosa delgenere e non lo farei per nulla al mondo, noi di certo non ci perdiamo in certe stupidaggini te lo posso assicurare.
 
mi sono ricollagata ieri dopo un assenza di 3 settimane, ma ho visto che non è cambiato nulla, di yang se ne droppano molto chi, l exp è lenta e bassa,
il ninja liv 30 a fatica regge in valle, per non parlare delle missioni sia del biologo che di caccia.
ho provato anche a vedere se con un arco del 30 con 45 medi si riusciva a distruggere una metin della malvagità o dell oscurità,
una delusione totale, penso che in questo server gli unici pg che si possa usare sono il war e il sura.
proverò a collegarmi tra qualche mese per vedere se qualcosa è migliorato nel fra tempo posso dire che l utenza è scarsa e quei pochi che ci sono
ti invogliano a lasciare. magari potrebbero cercare di darti consigli, invece no ti invogliano proprio a lasciare il server.
piccolo consiglio resistenza freccia nei mob nelle metin e nei boss levatele, e equilibrate meglio le razze sia in exp che in pvp
perchè cosi settate farsi un pg ninja o shamy è del tutto inutile.
 
mi sono ricollagata ieri dopo un assenza di 3 settimane, ma ho visto che non è cambiato nulla, di yang se ne droppano molto chi, l exp è lenta e bassa,
il ninja liv 30 a fatica regge in valle, per non parlare delle missioni sia del biologo che di caccia.
ho provato anche a vedere se con un arco del 30 con 45 medi si riusciva a distruggere una metin della malvagità o dell oscurità,
una delusione totale, penso che in questo server gli unici pg che si possa usare sono il war e il sura.
proverò a collegarmi tra qualche mese per vedere se qualcosa è migliorato nel fra tempo posso dire che l utenza è scarsa e quei pochi che ci sono
ti invogliano a lasciare. magari potrebbero cercare di darti consigli, invece no ti invogliano proprio a lasciare il server.
piccolo consiglio resistenza freccia nei mob nelle metin e nei boss levatele, e equilibrate meglio le razze sia in exp che in pvp
perchè cosi settate farsi un pg ninja o shamy è del tutto inutile.
In realtà io conosco un ninja arco che ha expato fino al 75 da solo senza mai lamentarsi, è giusto una questione di saperlo fare e di avere voglia, per quanto riguarda i soldi, se ti soffermi in valle per droppare le pda, vedi che di soldi ne fai abbastanza, non soffermatevi al villo 1 e 2, dovete avere pazienza.
 
mi sono ricollagata ieri dopo un assenza di 3 settimane, ma ho visto che non è cambiato nulla, di yang se ne droppano molto chi, l exp è lenta e bassa,
il ninja liv 30 a fatica regge in valle, per non parlare delle missioni sia del biologo che di caccia.
ho provato anche a vedere se con un arco del 30 con 45 medi si riusciva a distruggere una metin della malvagità o dell oscurità,
una delusione totale, penso che in questo server gli unici pg che si possa usare sono il war e il sura.

proverò a collegarmi tra qualche mese per vedere se qualcosa è migliorato nel fra tempo posso dire che l utenza è scarsa e quei pochi che ci sono
ti invogliano a lasciare. magari potrebbero cercare di darti consigli, invece no ti invogliano proprio a lasciare il server.

piccolo consiglio resistenza freccia nei mob nelle metin e nei boss levatele, e equilibrate meglio le razze sia in exp che in pvp
perchè cosi settate farsi un pg ninja o shamy è del tutto inutile.

* parte evidenziata in rosso = ma per dindirindina (per non dire volgarità), veramente pensi che un server hard semi-old style (aggiungo che è anche strutturato bene complimenti allo staff) ti permetta di farti le quest, exp, boss, metin e farm soltanto usando l'arco?
Ma la vuoi smettere di inventare questa storia dell'equilibrio delle razze soltanto per avere un tuo tornaconto personale? Stai diventando ridicolo seriamente!
Esiste un Item chiamato "Spada della Luna Piena+9" che risolverà i tuoi problemi e sopratutto il tuo piagnisteo insensato, ti consiglio di provarlo... guarda ti faccio anche vedere il suo aspetto! :rofl::rofl::rofl::rofl:

Icona_Spada_della_Luna_Piena.png


* parte evidenziata in verde = MA CHE CONSIGLI DI CHE !?!? L'utenza sarà scarsa su questo ti do ragione ma come vedo non è manco stupida se ti hanno invitato a mollare il server.
Vuoi un pensiero personale? Non dovresti mollare il server, no questo no! Ma dovresti mollare proprio il gioco a mio parere, faresti un gran favore a tutti :)

Per concludere, oramai sei diventato ridicolo (credo che tutti l'abbiano notato) e ti meriti risposte ridicole per i prossimi post se vorrai controbattere.
Detto questo addios.:bye:

In realtà io conosco un ninja arco che ha expato fino al 75 da solo senza mai lamentarsi, è giusto una questione di saperlo fare e di avere voglia, per quanto riguarda i soldi, se ti soffermi in valle per droppare le pda, vedi che di soldi ne fai abbastanza, non soffermatevi al villo 1 e 2, dovete avere pazienza.

Io sinceramente ho iniziato la mia avventura con un warrior (buffer inclusa) per il semplice motivo che gli obbiettivi li raggiungo prima ma volendo uno può avanzare tranquillamente anche con uno shamano cura (ovviamente con la buffer). Possiedo attualmente 17kk con il war e 10kk con la buffer (lingotti esclusi) stando valle/tempio/monte senza mai aver varcato la soglia del covo.
Non per vantarmi ma io potrei essere la prova vivente di come le razze possano coesistere nel PvM (OTP shamy PvM per 10 anni di gioco sia ufficiale che privati di tutte le categorie) quindi posso zittire Iside quando e come voglio.
Perfavore fammi una cortesia (è rivolto anche agli altri che leggono) smetti di calcolare Iside perchè non si merita tutte queste attenzioni per richieste cosi insensate e fuori logica dal contesto di Metin stesso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Runia
bhè visto che sei cosi esperto seguirò i tuoi consigli mollerò il server, ma non tutti solo questo visto
che in altri si gioca meglio, le razze sono perfettamente equilibrate, anche un ninja arco va avanti bene anche senza buffer,
nei negozzi c'è un commercio fluente anche degli archi di tutti i tii perchè servono,
l utenza è molto più alta e per niente propensa a invogliarti a mollare, ( come hai fatto te e altri)
potrei continuare ma mi fermo qui, tanto cosa vuoi io penso solo a me stessa e non a cercare di migliorare il server per portare più utenza.
quindi buon proseguimento a tutti.
P.S
cmq non ho mai detto che non ho luna piena +9 ho semplicemente detto che ho provato a distruggere le metin con l arco.
forse faresti meglio a stare meno sul gioco e a concentrarti sulla lettura, credo che tu abbia dei problemi a leggere.
 
Ultima modifica da un moderatore:
bhè visto che sei cosi esperto seguirò i tuoi consigli mollerò il server, ma non tutti solo questo visto
che in altri si gioca meglio, le razze sono perfettamente equilibrate, anche un ninja arco va avanti bene anche senza buffer,
nei negozzi c'è un commercio fluente anche degli archi di tutti i tii perchè servono,
l utenza è molto più alta e per niente propensa a invogliarti a mollare, ( come hai fatto te e altri)
potrei continuare ma mi fermo qui, tanto cosa vuoi io penso solo a me stessa e non a cercare di migliorare il server per portare più utenza.
quindi buon proseguimento a tutti.
P.S
cmq non ho mai detto che non ho luna piena +9 ho semplicemente detto che ho provato a distruggere le metin con l arco.
forse faresti meglio a stare meno sul gioco e a concentrarti sulla lettura, credo che tu abbia dei problemi a leggere.

Ricapitolando vorresti un server in cui:

- Riesci a fare boss, metin,quest, exp e farm soltanto frecciando con l'arco in modo tale da non prendere nessun danno indietro dai mob (questo è il tuo concetto di equilibrio e poi ti lamenti delle razze melee in PvM KAPPA)
- Il commercio degli archi sia fluente in modo tale che tu ci possa guadagnare un qualcosa girandoli ( non per dirti ma in questo server fortunatamente per te esistono le stole, guardacaso il valore d'attacco degli archi sono tra i più alti del gioco quindi credo che ci sia un effettiva utilità e commercio di codesti item non so di cosa ti lamenti... esempio? Corvino+9 con 50 medi o + da usare in PvM oppure PvP danno fisico... ma sono solo dettagli eh)
- Un utenza che sia d'accordo con le tue idee ( no comment )
 
  • Mi piace
Reazioni: Runia
Ultima modifica:
Dipende dalla razza e sopratutto dipende anche dove hai deciso di fermarti a farmare...

Hai bisogno di una buffer quando:
  1. Possiedi una classe con statistiche difensive basse ( tutte eccetto sura bianchi e war mentali)
  2. Non possiedi un equippaggiamento a DOC per ogni mappa (esempio: per reggere valle orchi devi avere equip lv 21 tutto rigorosamente +9 con antistun, full ass hp, blocco, orchi e status INT o FRZ)
Per il resto, sopratutto nei primi dungeon a quest, non hai bisogno di una buffer... in quel devi solo raggiungere un determinato lv per avere un equip (es. dungeon Pianure si può andare dal 20 fino al 40 ma è consigliato almeno di essere al lv 35 per poter accedere e farlo tranquillamente. Il motivo che puoi avere gli orecchini d'ebano e la 2° spell a M/G)

Spero d'esserti stato d'aiuto in qualche modo
 
Dico la mia, ho iniziato a giocarci da war corpo (senza buffer), mi sono fatto le missioni iniziali, mi sono fermato in valle bloccando l'exp intorno al livello 42, faccio i metin in scioltezza senza nessun problema(tranne qualche volta quando escono troppi banditi, che devo fermarmi un secondo e killarli)
In circa un paio di ore di gioco accumulate in questi giorni (si sto giocando 20/30 minuti quando trovo tempo) ho fatto 12kkk escludendo i lingotti e i soldi spesi a girare la luna ed upparmi il set (circa 4/5kkk di upp e un paio di gira).
All'inizio quando ero fermo nei primi villi a fare le missioni ero con pochi soldi e non potevo neanche girare e upparmi la luna, una volta che inizio a spaccare i metin dal 35 in su inizi a fare i soldini.
Giusto un pò di pazienza.
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi,
con questa manutenzione sono state effettuate le seguenti operazioni:
  • Inserito il Cambio CH in game
  • Eliminate Catacombe (Ritenute troppo complesse e lunghe per il loro svolgimento)
  • Inserito Covo 3 (accessibile da liv 70)
  • Inserita Stanza degli Aracnidi (accessibile da liv 75) sostituendo Catacombe, potrete droppare la Chiave degli Aracnidi direttamente dalla Regina Ragno
  • Eliminato drop Testa Ristretta
  • Spostati i drop da Azrael alla Baronessa Ragno
Per loggare è necessario avviare il client da Autopatcher!

Buon proseguimento a tutti cari utenti,
Metin2Shane-Team
Messaggio unito automaticamente:

Aperte Candidature Game Master: https://metin2shane.eu/board/showthread.php?tid=34&pid=51#pid51
 
  • Mi piace
Reazioni: Khenta e Ambulanza
Ultima modifica:
Ragazzi vi ringrazio per i commenti, comunque i pg online potrete visualizzarli direttamente dal sito, per adesso siamo sulla cinquantina.

Salve popolo di Shane,
con questa manutenzione sono state effettuate le seguenti operazioni:
  • Aggiunti nuovi eventi automatici con calendario in game [+Informazioni];
  • Aggiunte 4 nuove cavalcature [+Informazioni];
  • Sistemati up armi 70;
  • Sistemati alcuni drop;
  • Sistemate alcun skin;
  • Sistemato dungeon livello 20/40;
  • Sistemato Barone Ragno;
  • Tolti drop inutili dal Baule Meraviglie.
E' necessario avviare il client dall'Autopatcher!

Per ora è tutto,
si spera che il nostro lavoro sia di vostro gradimento.


Auguriamo come sempre un buon divertimento a tutti,
Metin2Shane-Team
 
In generale come si ottengono quelli permanenti? Sono uno di quei player che si affeziona al costume e mi darebbe fastidio perderlo soprattutto se ci ho girato sopra dei bonus, ecco XD
 
Grazie...molto gentile...
1. a parte che nella descrizione non c'è scritto se quello che droppi è permanente o meno.
2. i set son solo quelli? Se sì potreste almeno completarli dato che a quanto vedo come set armi abbiamo quello natalizio e quello 'sega' che dovrebbe essere di halloween, tra quelli che vedo lì presenti mancherebbe ad esempio il cobra(arma) e altri 2 almeno.
3. non per rompere le scatole ma un player nuovo che vi fa una domanda dovrebbe ricevere una risposta cordiale ed esaustiva, soprattutto se siete agli inizi e ve lo dice uno che di server ne ha provati tanti, troppi e ho lavorato con tanti, troppi...diciamo che non è un bel modo di rapportarsi, ecco.
 
Grazie...molto gentile...
1. a parte che nella descrizione non c'è scritto se quello che droppi è permanente o meno.
2. i set son solo quelli? Se sì potreste almeno completarli dato che a quanto vedo come set armi abbiamo quello natalizio e quello 'sega' che dovrebbe essere di halloween, tra quelli che vedo lì presenti mancherebbe ad esempio il cobra(arma) e altri 2 almeno.
3. non per rompere le scatole ma un player nuovo che vi fa una domanda dovrebbe ricevere una risposta cordiale ed esaustiva, soprattutto se siete agli inizi e ve lo dice uno che di server ne ha provati tanti, troppi e ho lavorato con tanti, troppi...diciamo che non è un bel modo di rapportarsi, ecco.
Non voleva essere una risposta inadeguata.
Era per riferire dove i drop erano situati.
Comunque si droppano dal Morte, Beran, Azreal(Attualmente Baronessa) e strega di ghiaccio. I costumi che sono esposti nella presentazione sono quelli presenti in game.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aikawa Aka Lollers
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.