Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve, attualmente non c'è il cambio dottrina, però dalla vecchietta è possibile cambiare dottrina fino al livello 50.Salve scusate, c'è il cambia dottrina?
La attendiamo in game!Ora loggo anch' io spero di ritrovare ClarkKent io sono killernight ... [GF]Rinnegan ci sentiamo in gioco per una cosetta...
Ci scusiamo, c'e stato un piccolo errore.E' da 10 min o anche più che continua questa storia... è normale? AHHAHAHAHA
Visualizza allegato 29334
Salve, abbiamo avuto problemi con l'host, è tornato online.volevo provarlo ma mi da errore: impossibile raggiungere il sito.
Ovvio che no: https://metin2shane.eu/board/showthread.php?tid=31il set pvp solo nell item shop:?![]()
Salve, attualmente si. Stiamo spostando il sito su un altro server per alcuni motivi. Avviseró non appena tornerà online.Sito down?
Ti ringrazio per la segnalazione, ti avviso comunque che il nostro sistema rileva qualsiasi tentativo di hacking che viene utilizzato nel server tramite una comoda tabella di log.Consiglio: metti protezioni anti hack.
Ne ho beccati 5 stasera con speed e damage
Salve, se si trattasse veramente di un Trojan darebbe questo problema a tutta l'utenza e non ad una singola persona.Purtroppo ho dovuto disinstallare il vostro client a causa di un trojan rilevato sia dall' antivirus che da defender.
Non si tratta del solito file da mettere nelle eccezioni ma di un trojan.
Ho provato in tutti i modi di eliminarlo ma non ci sono riuscito
Cercate di risolvere. vi allego l' alert.
Salve, se si trattasse veramente di un Trojan darebbe questo problema a tutta l'utenza e non ad una singola persona.
Se si vuole screditare il server perché non va a genio il gameplay si può anche non giocare, cosi da non creare disturbi sotto un Post dove è stato chiesto esplicitamente di fare commenti costruttivi e non per infangare perché è stato rifiutata la proposta per entrare nello Staff di Shane.
Cordiali saluti.