[OPEN 25/07/18]Metin2Shane ●Hybrid●Eventi Automatici●2 Variabili e Switch Automatico●New Gameplay-Old Experience.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo dei costumi me lo dovete spiegare...
grabilla.em2748.webp


Mi dovete anche spiegare perchè le cavalcature da 1h gialle non danno i bonus dovuti...
Mi dovete anche spiegare perchè lo shop non è 100% in game (esempio corazze Hwang)
Non voglio essere cattivo, bhe in verità si, ma sto server è pieno di bug e credo che ve ne stiate fregando essendoci poco online (guai a voi se contraddite)... mi viene da pensare che questo server sia stato creato per pagarsi le vacanze estive.
 
Allora mi sono perso qualcosa io, sapevo che non si divulgavano nel forum del game server di altri dedicati, non su inforge, che poi, non è che potrebbe darvi noia, dato che è un server chiuso da anni. lo scritto con la c finale ma, è con la kappa finale quel server. Senza farvi perdere la poca utenza che avete.Tuttavia non è mia intenzione danneggiarvi, era solo da un mio punto di vista.
 
Ultima modifica:
Questo dei costumi me lo dovete spiegare...
Visualizza allegato 29058

Mi dovete anche spiegare perchè le cavalcature da 1h gialle non danno i bonus dovuti...
Mi dovete anche spiegare perchè lo shop non è 100% in game (esempio corazze Hwang)
Non voglio essere cattivo, bhe in verità si, ma sto server è pieno di bug e credo che ve ne stiate fregando essendoci poco online (guai a voi se contraddite)... mi viene da pensare che questo server sia stato creato per pagarsi le vacanze estive.
Come già dissi in passato le vacanze sono già state pagate, perché non ho bisogno di aprire un server di Metin2.
Sul fattore del costume, mi hanno segnalato oggi che il costume Zanna non è visibile.
La hwang si droppa e si uppa in game, ieri ne è stata la prova, un player l'ha uppata.
Da poco si sono iniziate a fare le streghe, quindi non si può pretendere di avere tutto e subito.
Abbiamo riscontrato un Bug con gli won che ha creato dei disguidi nel server, attualmente stiamo risolvendo il tutto.
Sono informazioni che stiamo rilasciando anche sul nostro forum, però molte volte non si va a leggere perché si da per scontato.
Con il prossimo riavvio verranno sistemate queste piccolezze, levando gli Won che creano questi "Bug".
Comunque ringraziamo tutte le persone che ci stanno aiutando nelle segnalazioni e per migliorare il server.
 
Salve, con la manutenzione di oggi abbiamo inserito:

  • Tolti won (verranno implementati in futuro)
  • Sistemata creazione e scioglimento gilde
  • Eliminato tempo di attesa per le gilde
  • Sistemati premi dungeon
  • Sistemate chiavi dungeon
  • Anello Esperienza 1h aggiunta possibilità di disequipaggiarlo
  • Revisionata Banca
  • Aumentata % drop
  • Abbassato danno dei mob in Atlantide 2
  • Aumentata vita al Beran
  • Inserito nuovo System commercio.
CON QUESTO UPDATE SARA' OBBLIGATORIO AVVIARE DALL'AUTOPATCHER!

Ci auguriamo che questo update sia di vostro gradimento.
Un saluto dallo staff di Metin2Shane
 
Ultima modifica:
Quanti on si hanno al giorno? Da 1 a 10 quanto è difficile questo server? :P
 
Dopo averlo provato, devo ammettere che come struttura è pensato bene, bisognerebbe perfezionare delle piccole cose.
Vedremo se con il passare del tempo darà la stabilità necessaria per popolarsi ancora un pò
 
Quanti on si hanno al giorno? Da 1 a 10 quanto è difficile questo server? :p
Salve, può controllare gli online sul sito.
Salve, per la difficoltà dovrebbe chiedere a chi gioca, abbiamo una Board dove poter chiedere informazioni.
Dopo averlo provato, devo ammettere che come struttura è pensato bene, bisognerebbe perfezionare delle piccole cose.
Vedremo se con il passare del tempo darà la stabilità necessaria per popolarsi ancora un pò
Stiamo provvedendo a perfezionare il server giorno per giorno, un ringraziamento a chi ogni giorno ci aiuta con segnalazioni o consigli.
 
Ho loggato e devo dire che c'erano 0 on al villo rosso, forse 4-5 persone villo blu, orario di punta, poca utenza, sconsiglio :)
 
Ultima modifica:
Ho loggato e devo dire che c'erano 0 on al villo rosso, forse 4-5 persone villo blu, orario di punta, poca utenza, sconsiglio :)
Non giudicare il game ma giudicare gli online è ancora peggio se ci sono più di 30 gradi.
Consiglio i player non sono a c********e in villo ma a farmare.
Dimeticavo di sconsigliare la persona è un grande noob.
 
Update 01/08/18 ore 14:50


Resi commerciabili: Tintura dei regni, libro delle pietre, magia della modifica;Sistemata missione libro normale;
Abbassato respawn Scimmia di Roccia;
Aumentati Nove Code in Monte;
Aumentati Re Fiamme in Carta;
Fixati crash in Carta;
Sistemate Cavalcature, da ora le cavalcature gialle ed il leone bianco se droppati daranno i giusti bonus;
Aggiunta opzione per annullare Libri Missione;

Sistemati membri gilda;

Con il prossimo Update verranno fixati edifici gilda.
Stiamo lavorando anche per aggiungere il cambio CH.


Un saluto lo Staff di metin2shane.
 
Non giudicare il game ma giudicare gli online è ancora peggio se ci sono più di 30 gradi.
Consiglio i player non sono a c********e in villo ma a farmare.
Dimeticavo di sconsigliare la persona è un grande noob.
Che senso ha giocare in un server dove non c'è competizione? Dove non c'è utenza? Comunque mi dai del "noob" senza neanche conoscermi
 
Salve ragazzi, vi chiedo la cortesia di non litigare e di non creare battibecchi tra di voi perchè sono inutili, cerchiamo di mantenere un clima pacifico si tratta pur sempre di un gioco e va affrontato come tale.
@Awakeness non hai torto, non vedendo molta utenza ti passa anche la voglia di giocare a volte ti capisco in pieno.
Ti dico solo che noi ce la stiamo mettendo tutta per migliorare il server giorno dopo giorno, ascoltando i consigli dei players e applicando modifiche varie.
Ciò che ti chiedo è solo di provare un pochettino il server e dare una tua opinione personale a riguardo (pg online a parte).
Se tutti facessero così sarebbe meglio per tutti, per voi in primis che potrete divertirvi di più.
Dateci qualche speranza ragazzi, magari non siamo "famosi" o chissà chi ma apprezzate almeno tutto il lavoro che abbiamo fatto fin ora e che costantemente continuiamo a fare.
Un saluto da tutto lo staff di Metin2Shane.
 
Ultima modifica:
Se riuscissi a risolvere quel problema che mi aveva dato giocherei volentieri
Messaggio unito automaticamente:

Ps il server è stupendo va popolato. sono dentro ho risolto
 
Ultima modifica:
Manutenzione Sabato 4 Agosto 2018

Con questa manutenzione abbiamo effettuato queste operazioni:
  • Sistemati terreni gilde
  • Risettate tutte le mount
  • Aumentate percentuali di successo per uppare oggetti fino a liv over 60
  • Aumentata percentuale di successo per ottenere Hwang
  • Modificata Forza/Difesa di Shrek
  • Sistemati alcuni drop
  • Sistemato drop yang su alcuni mob
  • Sistemate mappe (alcune crashavano e/o laggavano)
  • Riattivato Commercio
  • Sistemati drop Gioielli missione Fabbro Leggendario livello 94
  • Aggiunti fiori per craft rugiade dai boss
  • Aggiunta Bonus List sul tasto F6
  • Cambiato Dedicato, ora disponiamo di più macchine per garantire massima sicurezza e un gioco molto più fluido.
Presto ci saranno altri update, ringrazio tutti per i feedback e gli aiuti datoci fino ad oggi.
Spero che i nostri sforzi portano i frutti sperati,

Vi auguriamo una buona giornata e un buon game a tutti;
Metin2Shane-Team
 
Manutenzione Sabato 4 Agosto 2018

Con questa manutenzione abbiamo effettuato queste operazioni:
  • Sistemati terreni gilde
  • Risettate tutte le mount
  • Aumentate percentuali di successo per uppare oggetti fino a liv over 60
  • Aumentata percentuale di successo per ottenere Hwang
  • Modificata Forza/Difesa di Shrek
  • Sistemati alcuni drop
  • Sistemato drop yang su alcuni mob
  • Sistemate mappe (alcune crashavano e/o laggavano)
  • Riattivato Commercio
  • Sistemati drop Gioielli missione Fabbro Leggendario livello 94
  • Aggiunti fiori per craft rugiade dai boss
  • Aggiunta Bonus List sul tasto F6
  • Cambiato Dedicato, ora disponiamo di più macchine per garantire massima sicurezza e un gioco molto più fluido.
Presto ci saranno altri update, ringrazio tutti per i feedback e gli aiuti datoci fino ad oggi.
Spero che i nostri sforzi portano i frutti sperati,

Vi auguriamo una buona giornata e un buon game a tutti;
Metin2Shane-Team
Un ottimo lavoro, vedo che lo staff continua ad aggiornare sempre e costantemente ascoltando il parere dei player, continuerò a consigliarvi.
Sarò ripetitivo, ma spero che con il passare del tempo possa dimostrare stabilità e riempirsi a dovere.
 
Così mi piace ragazzi, questo è lo spirito giusto :asdbeer:
(Non andate troppo in OT sennò facciamo arrabbiare quei lazzaroni dei Mod) :P
 
Da Metin2Shane-Board

Salve ragazzi,
con enorme piacere che siamo qui per annunciamo l'uscita di una nuova Patch che renderà il PvP ancora più avvincente.


Con questo nuovo aggiornamento sono state effettuate le seguenti operazioni:
  • Inserito nuovo set composto da Elmo, Bracciale, Collana, Orecchini e Scarpe
  • Modificati valori dello Scudo dei Titani
  • Inseriti up di epicizzazione per il nuovo set Corazzato
  • Inseriti item up di epicizzazione per il nuovo set Corazzato
  • Inserito costume esclusivo per il primo personaggio che ha raggiunto il Cap Level (100)
  • Inseriti 2000 HP alle Skin Armi +
  • Eliminata possibilità di utilizzare Fede nei dungeon livello 20/42/75, Stanza del Beran, Tana di Shrek, Atlantide
  • Sistemati drop delle Perle
  • Modificati valori armi livello 95
  • Aumentato tempo di respawn della Strega di Ghiaccio
  • Rivisionate alcune mappe che generavano errori.
Per loggare è necessario avviare il client da Autopatcher!

Per la guida totale del nuovo set Corazzato recarvi su questo link: https://metin2shane.eu/board/showthread.php?tid=31
 
Sconsiglio per il semplice fatto che molti utenti di questo server vanno negli altri a insultare/screditare/spammare il server.. mai nella vita andrei in un server con gente così ( non tutti ovviamente lo fate)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom