Preview [OPEN-BETA]✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ Lv99 ✦ No 6/7 ✦ Gameplay Fluido ✦ 4 Inventari ✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io forse ci sarò. ^^

Mi sembra bello. c:

Spero sia davvero fluido expare, se è vero il problema detto da kaius, risolvetelo. :l

Mi era arrivata voce che @Hamas stava lavorando a qualcosa di buono.
Io ovviamente ci sarò , buona fortuna :)
No, non si tratta di questo per "quella voce".
Comunque benvenuto.

Per il download di mega, non appena sarà uppato verrà pubblicato.
Per segnalare bug riscontrati nel gameplay, aprite un post sul forum o mandate un pm ad uno staffer. Così intasiamo meno il thread.

Io forse ci sarò. ^^

Mi sembra bello. c:

Spero sia davvero fluido expare, se è vero il problema detto da kaius, risolvetelo. :l
Ho risposto a kaius in game , non è un bug ma sono yang extra che si droppano ogni tanto

O.O

Illuminami su skype , ti prego.
è Project OverFlow , non farti illuminare da altro :nono:

Comunque per mega ho avuto problemi nell'up , sta uppando Krunk in questo momento , tra un'ora dovrebbe essere disponibile, scusate :

Onestamente non vedo nulla di così speciale da farmi credere che questo server potrà andare avanti per molto tempo... Ne hanno aperti decine identici a questo e ora non esistono più.

Si, può essere. Ma ti invito a riflettere sul motivo di chiusura di qualsiasi server: server a scopo di lucro.
Noi non abbiamo intenzione di creare un server per lucrare, non siamo i classici ragazzini che aprono i server per pagarsi la benzina al motorino.
Siamo gente un po' più grande, che ha giocato tanto e si è stufata di questi continui apri-chiudi.
Dal mio punto di vista, vi posso garantire che se ci sarà un riscontro continuo da parte di voi utenti, il server andrà avanti anche dovessimo sborsare soldi di tasca nostra (come già avviene e non ci sono problemi!).
Lo facciamo perché crediamo in questo progetto e in quello che il nostro server ha da offrirvi.
Vi invito a non criticare e insultare il lavoro svolto, vi chiedo di darci continui feedback su qualsiasi problematica in game e non.
Il server si evolverà nell'ambito dell'old style, con il vostro aiuto e i vostri feedback possiamo renderlo migliore ogni giorno di più, dopo tutto.. Un server senza utenza è come un cielo senza stelle.

Confidiamo in noi, come confidiamo in ogni singolo utente che approderà sul nostro server.

TU SEI IMPORTANTE PER NOI, TU PUOI MIGLIORARE IL NOSTRO/TUO MONDO.

Saluti e vi aspetto sul nostro server!
[TM]Muscle

conoscendo lo staff sicuramente sarà un ottimo server, gw zizzo, salutami nithael <3

-Rainbow

- - - Updated - - -

però vi consiglio di mettere upp a 1 perla, se no partono i bestemmioni possenti °-°

Se state finendo l'item-shop aspetterò di vederlo, ma se lo avete finito, vorrei vedere prima dell'apertura del server.

Sicuramente ci sarò all'apertura ufficiale, fino ad allora seguirò il progetto e spero che il server migliori sempre di più.
Buona fortuna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom