Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanto durerà la Beta?

No, non si tratta di questo per "quella voce".Mi era arrivata voce che @Hamas stava lavorando a qualcosa di buono.
Io ovviamente ci sarò , buona fortuna![]()
No, non si tratta di questo per "quella voce".
Comunque benvenuto.
Per il download di mega, non appena sarà uppato verrà pubblicato.
Per segnalare bug riscontrati nel gameplay, aprite un post sul forum o mandate un pm ad uno staffer. Così intasiamo meno il thread.
Ho risposto a kaius in game , non è un bug ma sono yang extra che si droppano ogni tantoIo forse ci sarò. ^^
Mi sembra bello. c:
Spero sia davvero fluido expare, se è vero il problema detto da kaius, risolvetelo. :l
è Project OverFlow , non farti illuminare da altroO.O
Illuminami su skype , ti prego.

Onestamente non vedo nulla di così speciale da farmi credere che questo server potrà andare avanti per molto tempo... Ne hanno aperti decine identici a questo e ora non esistono più.
Dopo qualche lacrimuccia..Un server senza utenza è come un cielo senza stelle.
Confidiamo in noi, come confidiamo in ogni singolo utente che approderà sul nostro server.
TU SEI IMPORTANTE PER NOI, TU PUOI MIGLIORARE IL NOSTRO/TUO MONDO.
Saluti e vi aspetto sul nostro server!

Al momento non è la nostra priorità, quando finiremo la beta e saremo sicuri di poter startare penseremo anche all'item shopSe state finendo l'item-shop aspetterò di vederlo, ma se lo avete finito, vorrei vedere prima dell'apertura del server.

Grazie stiamo facendo del nostro meglio!Sicuramente ci sarò all'apertura ufficiale, fino ad allora seguirò il progetto e spero che il server migliori sempre di più.
Buona fortuna.

Si , riceveranno qualche moneta quando verrà finito l'itemshop , ovviamente a seconda dell'aiuto dato.I beta player a fine beta ricevono qualche "ricompensa"?
Servirà ri-registrarsi in quanto faremo un reset totaleGli account rimarranno quelli della beta o servira ri-registrarsi?