Preview [OPEN-BETA]✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ Lv99 ✦ No 6/7 ✦ Gameplay Fluido ✦ 4 Inventari ✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Testicolo,io non ci crederei cosi tanto ahahaha,appena entreremo e Hamas sarà online,il SIETE TESI,lo dirà talmente tante volte che il server crashera ahahahahha,è un mito comunque .

Testicolo,io non ci crederei cosi tanto ahahaha,appena entreremo e Hamas sarà online,il SIETE TESI,lo dirà talmente tante volte che il server crashera ahahahahha,è un mito comunque .
Faccio finta di star male e chiedo una settimana al datore di lavoro cosi da poter fare il cap level prima di hamas, sto già cominciando a fare le scorte di cibo.

• Fixati tutti i bug riscontrati in questa beta , oggi si riparlerà dello switcher e si deciderà.
  • In più faremo una ripassata al pvp per vedere se è tutto come deve essere ed infine testeremo le war (anche se dovrebbe essere tutto apposto) :asd:

Bravo Davide.. Mi hai tolto un player.. :clap::sisi:

Ho salvato il lavoro di una persona ahahah

- - - Updated - - -

Si allo switch perche?

Gli incanta avranno un valore!, il girare è solamente stare li e cliccare un tasto pregando tutti i santi del calendario nella speranza che ti esca un bonus.

Spero sia stato chiaro.

siii mettiamo i gira bonus droppabili come tutti gli altri server -.- favorevole allo switch, metin dovrebbe essere un gioco 'rilassante'. gia' si bestemmia per gli upp, se po si mettono pure i bonus... (q8 maddox, alla fine tutti cercano i bonus buoni ed è questione di tempo prima che tutti abbiano gli stessi bonus)

se il pvp è equilibrato e ci saranno molti player mi sento che sarà un buon server!

-Rainbow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom