Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma l'official quando apre?
quanto ti quoto...A me nessuno problema, solo che i tipi che si fanno i fighi come te che mettono il proprio nick in fondo come se qualcuno ti conoscesse mi stano sulle balle tutto qua!
Dimenticavo
-Rainbow
Il Client che si userà in Official sarà lo stesso della Beta?Comunque il server potrebbe aprire anche stesso il 21 , stiamo avendo riscontri positivi dalla beta, stiamo risolvendo tutto e quindi finendo il lavoro che mancava , ma questa non è una cosa certa... potrebbe volerci di più
SiIl Client che si userà in Official sarà lo stesso della Beta?
è il client definitivo.Faccio finta di star male e chiedo una settimana al datore di lavoro cosi da poter fare il cap level prima di hamas, sto già cominciando a fare le scorte di cibo.Testicolo,io non ci crederei cosi tanto ahahaha,appena entreremo e Hamas sarà online,il SIETE TESI,lo dirà talmente tante volte che il server crashera ahahahahha,è un mito comunque .
Faccio finta di star male e chiedo una settimana al datore di lavoro cosi da poter fare il cap level prima di hamas, sto già cominciando a fare le scorte di cibo.
Allora non la chiedo la settimana di riposo.Penso che le hai fatte inutilmente essendo SGM non giocherà .-.
Bravo Davide.. Mi hai tolto un player.. :clap:Allora non la chiedo la settimana di riposo.

Tranquillo non hai perso nessun player.Bravo Davide.. Mi hai tolto un player.. :clap:![]()
Pensiamo invece di inserirlo nel clientmooncrasher non è scemo, penso proprio che lo switcher non lo userà nessuno xD
-Rainbow
Pensiamo invece di inserirlo nel client

Bravo Davide.. Mi hai tolto un player.. :clap:![]()
)