Preview [OPEN-BETA]✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ Lv99 ✦ No 6/7 ✦ Gameplay Fluido ✦ 4 Inventari ✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione ma sono stati aperti spesso da gente che non ha mai giocato, mentre questo è stato creato da persone che hanno giocato e hanno esperienza come player io confido su questo ,posso sbagliarmi ovviamente ma personalmente entrerò con meno senso critico come si faceva una volta .

si so che sono player e quindi ne capiscono però io non vedo come possa costruirsi un valido commercio sul server, magari se mettono il drop di una velenosa o arma 75 molto difficile ( ne esce 1 ogni morte di papa) allora già qualcosa inizia a diventare una roba seria da droppare e vendere x farsi i kk , stessa cosa le 66 anche se prima o poi quelle vuoi o non vuoi le avranno tutti però se si inizia a metterle con un drop molto basso la gente le compra anche per upparle in torre.

Vorrei sbagliarmi sul server, perchè se un old che piace e rimane aperto per molto a me può fare solo piacere dato che mi piacciono prevalentemente gli old , però solo il tempo ci toglierà questo dubbio

si so che sono player e quindi ne capiscono però io non vedo come possa costruirsi un valido commercio sul server, magari se mettono il drop di una velenosa o arma 75 molto difficile ( ne esce 1 ogni morte di papa) allora già qualcosa inizia a diventare una roba seria da droppare e vendere x farsi i kk , stessa cosa le 66 anche se prima o poi quelle vuoi o non vuoi le avranno tutti però se si inizia a metterle con un drop molto basso la gente le compra anche per upparle in torre.

Vorrei sbagliarmi sul server, perchè se un old che piace e rimane aperto per molto a me può fare solo piacere dato che mi piacciono prevalentemente gli old , però solo il tempo ci toglierà questo dubbio

si così succede come shiro che un item vale 150kkk e poi vi lamenterete che costa troppo '-'

E' proprio basato su questo il nostro server.. Il nostro intento sarà creare quel tipo di commercio! Le 66 non impossibili ma con un minimo di impegno, le 65 non le droppi ad ogni metin!
L'arma 75 chiede abbastanza costanza, non che ci vuole una settimana ma che sicuramente non avrai dopo 3-4 giorni di gioco ovviamente dipende dalla fortuna e dalle ore che dedicherai, sappiamo tutti che quel briciolo di fortuna aiuta certe volte! Ahah

E' proprio basato su questo il nostro server.. Il nostro intento sarà creare quel tipo di commercio! Le 66 non impossibili ma con un minimo di impegno, le 65 non le droppi ad ogni metin!
L'arma 75 chiede abbastanza costanza, non che ci vuole una settimana ma che sicuramente non avrai dopo 3-4 giorni di gioco ovviamente dipende dalla fortuna e dalle ore che dedicherai, sappiamo tutti che quel briciolo di fortuna aiuta certe volte! Ahah

come mai la scelta di inserire il livello massimo 99 e non 105?

Ultima modifica:
Aggiunti sun zi , wu zi , libro trasformazione e libro trasformazione avanzata dalla bottegaia , WeLiaoZi e Trasformazione Maestro droppabili in Covo2 e Grotta e infine aggiunto il drop delle sfere trasformazione dagli scagnozzi selvaggi e dai piccoli ragno in covo2.
Vi consiglio per la final di fare scorta di tutto ciò , in quanto saranno indispensabili inizialmente per uccidere alcuni boss.

-Aggiunto npc in ogni villo con resetta skill e cambia sesso

spero che non abbiate intenzione di farlo uscire a giorni in final dato che tra non molto apre quello che tutti aspettano...

A quanto l'apertura ufficiale?
Pochi giorni dopo il 20 , non sappiamo precisamente quando :)

spero che non abbiate intenzione di farlo uscire a giorni in final dato che tra non molto apre quello che tutti aspettano...

Apriremo quando saremo pronti e credo che la settimana prossima sia quella giusta , noi guardiamo solo il nostro server ;);)

Non mi mandate OT il post , ty :P

Comunque il server potrebbe aprire anche stesso il 21 , stiamo avendo riscontri positivi dalla beta, stiamo risolvendo tutto e quindi finendo il lavoro che mancava , ma questa non è una cosa certa... potrebbe volerci di più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom