Preview [OPEN-BETA]✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ Lv99 ✦ No 6/7 ✦ Gameplay Fluido ✦ 4 Inventari ✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo una cosa.....mica bisogna pescare per droppare ostriche e perle? Odio la pesca e chi lha creato

Solo na cosa, ma perchè sto nome che non ha nulla a che vedere con metin2?

Ok io non voglio andare ot però io sò che l'autore del post e gli altri me lo consentano.

Io non ti stò attaccando, però tu devi dirmi gli altri server che vedi in giro hanno qualcosa a che fare con metin il loro titolo?

Bamboo, dimmi cosa centra, su metin2 ci sono canne di bamboo?

Il concetto è questo comunque e la tua domanda non sò mi sembra proprio senza senso, se ci mettono accanto metin2 ti cambia qualcosa?

Domande un pò piu significative?

Ok io non voglio andare ot però io sò che l'autore del post e gli altri me lo consentano.

Io non ti stò attaccando, però tu devi dirmi gli altri server che vedi in giro hanno qualcosa a che fare con metin il loro titolo?

Bamboo, dimmi cosa centra, su metin2 ci sono canne di bamboo?

Il concetto è questo comunque e la tua domanda non sò mi sembra proprio senza senso, se ci mettono accanto metin2 ti cambia qualcosa?

Domande un pò piu significative?
C'è la spada di bamboo di lvl 15 xD
A parte gli scherzi hai ragione. Domande senza senso.

Progetto overflow (quando facendo una somma binaria in n bit si eccede di n+1 bit) dimmi cosa ha anche alla lontana a che vedere con metin2

La storia del logo dell Apple dice che la mela era il frutto preferito da Steve Jobs e poi morsa perchè la parola morso – in inglese bite – bene si abbinava ai bit e ai byte del linguaggio informatico. Ok siamo andati OT mo bast xd

Progetto overflow (quando facendo una somma binaria in n bit si eccede di n+1 bit) dimmi cosa ha anche alla lontana a che vedere con metin2

Non credevo ci fosse gente capace di fare domande del genere! Ora si giudica anche il nome del server.
Ah per la cronaca, domani apro un server, si chiamerà " GiumboBananoneMt2 ".

PS: Ovviamente non apro un server.
PS2 : Scusate, OT.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom