Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a chi potrebbe venire in mente di mettere le ostriche droppabili solo tramite pesca?Solo una cosa.....mica bisogna pescare per droppare ostriche e perle? Odio la pesca e chi lha creato
Ovvio che no ahah :lal:Solo una cosa.....mica bisogna pescare per droppare ostriche e perle? Odio la pesca e chi lha creato
Ovvio che no ahah :lal:
aspetto l'apertura ufficialeNo , perchè?ma è sotto attacco il server?
ci verrò a giocare in final non ci deludere zizzo
By il tuo amico CrizZ ahahah

Solo na cosa, ma perchè sto nome che non ha nulla a che vedere con metin2?
C'è la spada di bamboo di lvl 15 xDOk io non voglio andare ot però io sò che l'autore del post e gli altri me lo consentano.
Io non ti stò attaccando, però tu devi dirmi gli altri server che vedi in giro hanno qualcosa a che fare con metin il loro titolo?
Bamboo, dimmi cosa centra, su metin2 ci sono canne di bamboo?
Il concetto è questo comunque e la tua domanda non sò mi sembra proprio senza senso, se ci mettono accanto metin2 ti cambia qualcosa?
Domande un pò piu significative?
OverFlow è una nota gilda della vecchia Omega, cui nome Lowenbrau l'ha portato sui retro.Progetto overflow (quando facendo una somma binaria in n bit si eccede di n+1 bit) dimmi cosa ha anche alla lontana a che vedere con metin2
cosa ha a che fare la Apple con i computer??Progetto overflow (quando facendo una somma binaria in n bit si eccede di n+1 bit) dimmi cosa ha anche alla lontana a che vedere con metin2
cosa ha a che fare la Apple con i computer??
Progetto overflow (quando facendo una somma binaria in n bit si eccede di n+1 bit) dimmi cosa ha anche alla lontana a che vedere con metin2
Si, domani dedicheremo la giornata in test pvp/war!il test dei pvp sarà accessibile a tutti? vorrei dare una mano o.o
-Rainbow
Possiamo partecipare o è a porte chiuse?Si, domani dedicheremo la giornata in test pvp/war!
Possiamo partecipare o è a porte chiuse?
Perfetto.ha detto che possiamo partecipare..
PescatorePerfetto.Ma i minerali? Bisogna picconare?
Si devono pescare o si trovano dal pescatore?Pescatore
Si devono pescare o si trovano dal pescatore?