Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è molto più facile l'exp, questo server rispecchia un pò atlantisworld del GF elias, non so se conosci il server ma tutti i 'vecchi' giocavano la, il server era bello perchè si rissava sempre e c'erano circa 500-600 on all'epoca XD

Ma non dovevno esserci i test pvp aperti a tutti oggi?
Dove si craftano le rugiade? c'è lo screen ma non dice dove
è molto più facile l'exp, questo server rispecchia un pò atlantisworld del GF elias, non so se conosci il server ma tutti i 'vecchi' giocavano la, il server era bello perchè si rissava sempre e c'erano circa 500-600 on all'epoca XD
Ok ho capito... comunque ok ci faccio un giro appena apre, ho letto i messaggi precedenti e lo start (se non ci sono problemi in generale) sarà già domani?
edit: ho letto la descrizione per bene e volevo chiedere i metin 25 30 35 droppano solo armi del 30 oppure anche tutti gli altri oggetti?
Lo switchbot è automatico?
Ok ho capito... comunque ok ci faccio un giro appena apre, ho letto i messaggi precedenti e lo start (se non ci sono problemi in generale) sarà già domani?
edit: ho letto la descrizione per bene e volevo chiedere i metin 25 30 35 droppano solo armi del 30 oppure anche tutti gli altri oggetti?
Lo switchbot è automatico?
Per quanto riguarda lo switch bot?Ragazzi , la beta è giunta al termine , alle 00:00 chiuderemo le entrate.
I test sul pvp sono stati fatti , io e faint ci siamo presi questa briga e come pensavamo era già tutto apposto. Ora vista la riuscita della beta e che a quanto pare bug in game non ce ne sono più, ci concentreremo sulla creazione dell'item shop.
Inoltre in questi giorni passeremo i file sul dedicato che "vi reggerà tutti". Non ci faremo risentire fra 3 mesi tranquilli... per la prossima settimana Project OverFlow sarà ON in FINAL
Sarà in gamePer quanto riguarda lo switch bot?
Allora ci sarò sicuramente.Sarà in game
Conosci il giorno della rottura del tuo pc?Se aprite mentre ho il pc rotto io vengo li e vi uccido.
Esatto.Conosci il giorno della rottura del tuo pc?
- - - Updated - - -
Attualmente il server aprirà in open beta fino al 20/02/2015, salvo imprevisti.
... Quindi e finita la beta giusto?
L'apertura ufficiale credo che sia x l'inizio settimana giusto?Esatto.
Inizio o metà settimana.L'apertura ufficiale credo che sia x l'inizio settimana giusto?
Conosci il giorno della rottura del tuo pc?
- - - Updated - - -
Attualmente il server aprirà in open beta fino al 20/02/2015, salvo imprevisti.
... Quindi e finita la beta giusto?
ahahahaha.. anche io sto perdendo le speranze, mi sono scocciato di scaricare e scaricare client a palate e non concludere mai nulla perchè i server vanno in fallimento... =)No macche ahaha è rotto da giovedì sono dal cell, speriamo che sia degno e che duri, anche se ormai sinceramente con metin2 ho perso tutte le speranze.
Si, al momento la mezzouomo è lo spadone final. :lal:qualcuno sa se la lama mezzuomo sarà lo spadone finale? Sarebbe epico...me lho immagino in war madonna fatemi saperee