Preview [OPEN-BETA]✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ Lv99 ✦ No 6/7 ✦ Gameplay Fluido ✦ 4 Inventari ✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non dovevno esserci i test pvp aperti a tutti oggi?
Dove si craftano le rugiade? c'è lo screen ma non dice dove

è molto più facile l'exp, questo server rispecchia un pò atlantisworld del GF elias, non so se conosci il server ma tutti i 'vecchi' giocavano la, il server era bello perchè si rissava sempre e c'erano circa 500-600 on all'epoca XD

AtlantisWorld secondo me è stato uno dei migliori server di sempre. Se è simile e riesce bene mi sa che c'è da divertirsi. :P :old:

è molto più facile l'exp, questo server rispecchia un pò atlantisworld del GF elias, non so se conosci il server ma tutti i 'vecchi' giocavano la, il server era bello perchè si rissava sempre e c'erano circa 500-600 on all'epoca XD

Ok ho capito... comunque ok ci faccio un giro appena apre, ho letto i messaggi precedenti e lo start (se non ci sono problemi in generale) sarà già domani?

edit: ho letto la descrizione per bene e volevo chiedere i metin 25 30 35 droppano solo armi del 30 oppure anche tutti gli altri oggetti?

Lo switchbot è automatico?

Ok ho capito... comunque ok ci faccio un giro appena apre, ho letto i messaggi precedenti e lo start (se non ci sono problemi in generale) sarà già domani?

edit: ho letto la descrizione per bene e volevo chiedere i metin 25 30 35 droppano solo armi del 30 oppure anche tutti gli altri oggetti?

non so dirti..

Ultima modifica:

i metin droppano forziere libri forziere pietre come tutti gli altri metin, e le armi del 30, Per lo switch non so dirti in quanto non lo ho ancora provato

Ragazzi , la beta è giunta al termine , alle 00:00 chiuderemo le entrate.
I test sul pvp sono stati fatti , io e faint ci siamo presi questa briga e come pensavamo era già tutto apposto. Ora vista la riuscita della beta e che a quanto pare bug in game non ce ne sono più, ci concentreremo sulla creazione dell'item shop.
Inoltre in questi giorni passeremo i file sul dedicato che "vi reggerà tutti". Non ci faremo risentire fra 3 mesi tranquilli... per la prossima settimana Project OverFlow sarà ON in FINAL

Ragazzi , la beta è giunta al termine , alle 00:00 chiuderemo le entrate.
I test sul pvp sono stati fatti , io e faint ci siamo presi questa briga e come pensavamo era già tutto apposto. Ora vista la riuscita della beta e che a quanto pare bug in game non ce ne sono più, ci concentreremo sulla creazione dell'item shop.
Inoltre in questi giorni passeremo i file sul dedicato che "vi reggerà tutti". Non ci faremo risentire fra 3 mesi tranquilli... per la prossima settimana Project OverFlow sarà ON in FINAL
Per quanto riguarda lo switch bot?

Conosci il giorno della rottura del tuo pc? 

- - - Updated - - -

Attualmente il server aprirà in open beta fino al 20/02/2015, salvo imprevisti.

... Quindi e finita la beta giusto?

No macche ahaha è rotto da giovedì sono dal cell, speriamo che sia degno e che duri, anche se ormai sinceramente con metin2 ho perso tutte le speranze.

No macche ahaha è rotto da giovedì sono dal cell, speriamo che sia degno e che duri, anche se ormai sinceramente con metin2 ho perso tutte le speranze.
ahahahaha.. anche io sto perdendo le speranze, mi sono scocciato di scaricare e scaricare client a palate e non concludere mai nulla perchè i server vanno in fallimento... =)

qualcuno sa se la lama mezzuomo sarà lo spadone finale? Sarebbe epico...me lho immagino in war madonna fatemi saperee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom