.Caramella.
Utente Gold
Se avete bisogno sono disponibile =/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieSe avete bisogno sono disponibile =/
L'open beta è disponibile a tutti e domani (ultimo giorno di beta) verrà testato il pvp/war!
lo ha solo pubblicizzato l'altro , se il [GF] ha livellato alcuni player e moddava non è stata colpa di hamasProverò sicuramente... spero non finisca come l' altro server pubblicizzato da hamas....
lo ha solo pubblicizzato l'altro , se il [GF] ha livellato alcuni player e moddava non è stata colpa di hamas

Si sa nulla dell' apertura ufficiale?
edit:dell' exp che mi dite? fluida oppure hard?
lui non ha scelto nessuno credo , io conosco solo lui e posso assicurarti che è una persone abbastanza matura in tutto e per tuttoNon ho detto che è colpa di hamas ho detto spero non vada come l' altro che ha pubblicizzato.... era nel senso che spero non sbagli a scegliersi i partner...
Exp Giusta per un old style ovviamente un po più difficile dal 90 in su ma mi pare sia una cosa normale essendo livello massimo 99
lui non ha scelto nessuno credo , io conosco solo lui e posso assicurarti che è una persone abbastanza matura in tutto e per tutto
Si sa nulla dell' apertura ufficiale?
edit:dell' exp che mi dite? fluida oppure hard?
Quello certamente era per sapere perchè ho lasciato ora un server che richiedeva troppo tempo per expare se era uguale rimanevo in quello
Ok era per dire che l' altra volta si è messo assieme ad un furbetto tutto qui
Guarda con quel server non ha un cazz.o a che vedere (scusate il francesismo), qua è 100 volte piu semplice, l'intento è quello di ricreare un metin pieno di risse per un boss, di war e scalare la classifica, altro che server perdi tempo e prima che vedi una rissa ti sono scesi!
Tutto ciò che ha detto è esatto. Non so dirti riguardo l'exp in quanto non ho provato quello in cui giochi.. Tutto qui!Fai parte dei beta? dello staff? se si tengo in considerazione quello che dici sennò non quotarmi e lascia rispondere chi di dovere

Fai parte dei beta? dello staff? se si tengo in considerazione quello che dici sennò non quotarmi e lascia rispondere chi di dovere
quindi lo spadone finale è la lama mezzuomo? i rinforza e i gira sono dalla botte?i papiri si droppano soltanto?