Preview [OPEN-BETA]✦Project OverFlow✦ Old-Style ✦ Lv99 ✦ No 6/7 ✦ Gameplay Fluido ✦ 4 Inventari ✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se avete bisogno sono disponibile =/
Grazie :) L'open beta è disponibile a tutti e domani (ultimo giorno di beta) verrà testato il pvp/war!
Ricordo inoltre che l'apertura non sarà immediata alla fine dell'open beta, ma passerà qualche giorno per darci il tempo di fare gli ultimi lavori!
Ogni aggiornamento verrà pubblicato qui, sul forum e sulla pagina Facebook per appunto tenervi aggiornati!

P.S. qualche giorno non si parla di settimane o mesi, il tempo che arrivi il server nuovo e spostiamo tutto lì!

Non ho detto che è colpa di hamas ho detto spero non vada come l' altro che ha pubblicizzato.... era nel senso che spero non sbagli a scegliersi i partner...
lui non ha scelto nessuno credo , io conosco solo lui e posso assicurarti che è una persone abbastanza matura in tutto e per tutto

Exp Giusta per un old style ovviamente un po più difficile dal 90 in su ma mi pare sia una cosa normale essendo livello massimo 99

Quello certamente era per sapere perchè ho lasciato ora un server che richiedeva troppo tempo per expare se era uguale rimanevo in quello

lui non ha scelto nessuno credo , io conosco solo lui e posso assicurarti che è una persone abbastanza matura in tutto e per tutto

Ok era per dire che l' altra volta si è messo assieme ad un furbetto tutto qui

Quello certamente era per sapere perchè ho lasciato ora un server che richiedeva troppo tempo per expare se era uguale rimanevo in quello

Ok era per dire che l' altra volta si è messo assieme ad un furbetto tutto qui

Guarda con quel server non ha un cazz.o a che vedere (scusate il francesismo), qua è 100 volte piu semplice, l'intento è quello di ricreare un metin pieno di risse per un boss, di war e scalare la classifica, altro che server perdi tempo e prima che vedi una rissa ti sono scesi!

Guarda con quel server non ha un cazz.o a che vedere (scusate il francesismo), qua è 100 volte piu semplice, l'intento è quello di ricreare un metin pieno di risse per un boss, di war e scalare la classifica, altro che server perdi tempo e prima che vedi una rissa ti sono scesi!

Fai parte dei beta? dello staff? se si tengo in considerazione quello che dici sennò non quotarmi e lascia rispondere chi di dovere

Fai parte dei beta? dello staff? se si tengo in considerazione quello che dici sennò non quotarmi e lascia rispondere chi di dovere

è molto più facile l'exp, questo server rispecchia un pò atlantisworld del GF elias, non so se conosci il server ma tutti i 'vecchi' giocavano la, il server era bello perchè si rissava sempre e c'erano circa 500-600 on all'epoca XD

quindi lo spadone finale è la lama mezzuomo? i rinforza e i gira sono dalla botte?i papiri si droppano soltanto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom