Concordo pienamente.. il degrado <.<ahahahaha.. anche io sto perdendo le speranze, mi sono scocciato di scaricare e scaricare client a palate e non concludere mai nulla perchè i server vanno in fallimento... =)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo pienamente.. il degrado <.<ahahahaha.. anche io sto perdendo le speranze, mi sono scocciato di scaricare e scaricare client a palate e non concludere mai nulla perchè i server vanno in fallimento... =)
Si, al momento la mezzouomo è lo spadone final. :lal:
al momento? quindi sarà sostituito in futuro? Ditemi no...Avevo deciso di farmi war mente per farmi il figo con la mezzuomo in war
Beh, abbiamo già il materiale per le nuove patch, ovviamente non le implementeremo dopo una settimana ma aspetteremo che l'utenza media sia al livello dei nuovi contenuti.al momento? quindi sarà sostituito in futuro? Ditemi no...Avevo deciso di farmi war mente per farmi il figo con la mezzuomo in war
al momento? quindi sarà sostituito in futuro? Ditemi no...Avevo deciso di farmi war mente per farmi il figo con la mezzuomo in war
Sarà sempre piu forte la sirio della mezzuomo quindi è inutile
Va be piu o meno sono nello stesso livello in fatto di attacco, dico soltanto che sarebbe veramente figo vedere in war mentali con la mezzuomo...fa sempre la sua porca figura

Azzo...e vero..mi sfuggito questo particolare....va be sarò l unico nabbo a girare con una mezzuomo alloraSenz'altro ma contando i mezzi che si sommano, sirio sempre e comunque xd
Rimango in attesa![]()

Azzo...e vero..mi sfuggito questo particolare....va be sarò l unico nabbo a girare con una mezzuomo allora![]()
Avete già in mente il giorno dello start?
Se ho capito bene tra oggi domani e dopodomani
Se ho capito bene tra oggi domani e dopodomani
SisiIl download del client è anche quello per la final?

Non abbiamo date certe , di sicuro non dovrete aspettare un mese!Ma non si sa ancora la data dell'apertura?
Non abbiamo date certe , di sicuro non dovrete aspettare un mese!
Non avevate detto tra inizio e metà settimana?
Non si sa niente sulla data dell'apertura?
Ma magari mi portasse via