Non ho ben capito in che senso?G10-P: Pietra delle Anime (8% riuscita, se riesce svuota inventario ed azzera gli yang)
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Non ho ben capito in che senso?G10-P: Pietra delle Anime (8% riuscita, se riesce svuota inventario ed azzera gli yang)
Tu giocheresti in un server con quella features? Fammi il piacere daiA parer mio ognuno si fa il suo progetto come meglio crede, vi consiglio di rileggere i messaggi dove indignati pretendete che le cose siano più "standard" per poi confrontarli con quelli sotto gli altri server dove vi lamentate che è tutto uguale.
Questo ragazzo, ha una sua idea di server, e con la passione lo sta creando. Non come gran parte dei founder che il server lo fa come vuole il player per assicurarsi in 5 mila euro a fine mese. Solo rispetto da parte mia.
Dovreste apprezzare/quotare più gli utenti del genere, che gli accountini usciti dal nulla che vi promettono l'oro e vi sbattono fuori dopo 2 mesi.
Allora dillo che sei un francescanoQuesta dinamica tanto insolita prende spunto da un antico concetto esoterico:
Il quale enuncia che per ottenere una totale purificazione del proprio spirito è necessario astrarsi dal fattore materiale; separandosene.
Un founder può fare quello che vuole certo, ma i player hanno l'ultima parola altrimenti meglio non aprirlo proprio.Alessandro, mi stai chiedendo se trovo un senso al fatto che uppando le skill con la pda mi si svuota l'inventario? assolutamente no.
Mi stai chiedendo se giustifico la "shitstorm" che è arrivata sotto un server dove un founder può fare quello che vuole in una community dove i founder pensano a fare il server che piace ai player per raccimolare? no, non lo giustifico.
Esiste il "non condivido" (dicendo la motivazione magari) se proprio non ti piace, offendere del tipo "server troll xd" o "che cagata" è distruttivo, non costruttivo. Ognuno ha le sue idee e con il buono magari uno ti viene in contro se sei interessato al progetto e vuoi solo che certe tematiche siano migliori, se non sei interessato e vuoi semplicemente fare il sommelier è un altro paio di maniche.
E' bello leggere messaggi come il tuo;Non gioco a Metin2 da diversi anni, ma questo server mi attira e lo voglio provare
Trovo preziosi i consigli come il tuo e ti ringrazio per aver condivisio la tua visione della questione "skill a P".Da una parte mi intriga, dall'altra la cosa della PDA mi fa sentire preso per il culo.
Piuttosto che fare un magheggio simile che mi sembra abbastanza boh, non so bene come descriverlo, così su 2 piedi mi son venuti in mente questi (magari sono idee ridicole, ma la cosa dello svuotare l'inventario anche se cerchi poca gente ma buona potrebbe essere parecchio frustrante).
17 m1 25 m2 30 m3 35 m4 40 m5 45 m6 50 m7 55 m8 60 m9 65 m10
70 g1 75 g2 80 g3 85 g4 90 g5 95 g6 100 g7 105 g8 110 g9 115 g10
120 p
17 M
34 G M
51 P G M
68 P P G M
83 P P P G M
100 P P P P G M
117 P P P P P G
120 P P P P P P
Questa m'è venuta proprio a pazzo mentre cambiavo tutti i colori sopra (almeno è bello da leggere, no?), magari fare in modo che le skill possano essere portate su solo in certi intervalli di livello.
Non so quanto sia sensato/possibile, ma se il tuo obbiettivo è fare in modo che il tutto non sia automatico o dato per scontato, questo penso porterebbe a concentrarsi di più, magari non sulla pda in sé ma su come gestirsi l'expare senza sforare perdendo il range di livelli per alzare la skill (che ne so, magari implementando le ampolle, sempre per fascia di livello, che una volta piene possono essere portate a qualche npc per ricevere che so, libri o altre cose utili).
Forse il server finito non lo proverò per un motivo o per un altro, forse lo proverò ma se si può dare (e se serve) una mano in beta io sono disponibile. Ironicamente mi diverto di più nelle beta che nel server finito, hanno più diversità quelle che i prodotti finali.
Ad oggi sono quasi due mesi di uptime initerrotto ed una quarantina di utenti registrati,Novità?
Hai un estro buffo ma puoi tirarci fuori cose carine
Se ti va pvt senza censura@Sax3r28 , @A l e s s a n d r o
Nonostante il freddo, a furor di popolo le nostre shamane si scoprono!
Visualizza allegato 48249
Ti ringrazio @Dr Heisenberg!Ho abbandonato il mondo di Metin2 da anni ormai, ma questo mi sembra veramente un bel project.
Che dire, bravo!
Ho visto che ancora nessuno ha commentato il 95% shop in game, hwang e oggetti moddati disponibili solo su shop mi sembra di capire no?
Direi che è molto limitante, per quanto metin 2 sia sempre stato un pay2win, moddare oggetti non ha senso.
L'oggetti mod effettivamente mi era sfuggito tanto tanto le hwang se vanno a toccare solo il pvm, ma se intende item moddati come me li immagino io è una grossa red flag.
Siamo tornati al 2010 con gli oggetti moddati nel'litem shop?
Mi stupiscono sempre di più questi pseudo-founder italiani
Al di là del progetto mi piace tanto il modo in cui ti poni ed il concept di base che cerchi di ricreare. Prossimamente proverò anch’io. Spero che il tuo progetto abbia buoni risultati
Complimenti. A differenza di altre persone qui dentro, rispondi alle critiche senza alterarti ma motivando le tue metodiche.Mi permetto di supporre che il tuo commento così criptico si riferisca al fatto che il livello massimo impostato dal sottoscritto, non corrisponda a quello del "caro e vecchio Metin2".
In questo caso considero il tuo intervento come molto pertinente;
Ho infatti deciso di impostare il livello massimo a 120 siccome considero più fruibile, longevo e divertente un gameplay che contempli fasce di livello alte.
Soprattutto questo mi permetterà in futuro di implementare mappe ed oggetti dedicati a quelle fasce di livello, preferibilmente e ben volentieri sotto consiglio dell'eventuale futura utenza.
Se avrai piacere di elencarmi i punti che consideri discordanti, sarò ben lieto di riformulare il tutto in maniera più coerente.
Intanto rispondo molto volentieri alla tua domanda, che considero molto valida:
Non ho la presunzione di volermi "distinguere dalla concorrenza" per il semplice fatto che non sento di star facendo concorrenza a nessuno: il mio progetto non è di carattere commerciale.
Sono ben cosciente di non star offrendo un servizio innovativo e non intendo certo mettermi in competizione con chi ha organizzato la propria giostra avvalendosi di personale e basandosi su un piano d'affari.
La longevità che tanto reclamizzo della realtà che ho creato, non dipende da fattori terzi; in quanto l'infrastruttura informatica che la accoglie è fisicamente di proprietà della mia azienda.
Infatti nonostante essa non abbia vincoli contabili da rispettare, si avvale di un ambiente di produzione di alto livello.
Qualora il progetto riscuotesse i consensi che mi auguro, naturalmente considererei prioritaria la questione di adeguare il sistema alle esigenze; investendovi più risorse.
Ti sto simpatico perchè dal modo in cui scrivo avrai immaginato che sono autistico(?)
Non posso che essere io, ad esserlo più di tutti.
Questo commento mi ferisce, poichè lavorando nel settore IT prendo la cosa molto sul serio:
Il sistema dell'host è configurato dando un particolare occhio di riguardo alla sicurezza ed alla stabilità; l'infrastruttura di backup è a prova di bomba nucleare; sono realisticamente in grado di offire un uptime solido ed una copertura di rete di tutto rispetto (150Mb/s).
La giostra gira in maniera pulita in quanto i files sorgente che ho utilizzato sono quelli del santissimo Martysama (uno dei pochi dev qui dentro),
lavoro al progetto da qualche mese e grazie alla sua documentazione pubblica sono riuscito a spingermi abbastanza a fondo nella comprensione di come va amministrato un servizio simile.
Il consistente tempo libero in quarantena mi ha permesso di sviluppare un vecchio "sogno nel cassetto" di quando ero più piccolo e giocavo a Metin su Locmetin2: ovvero startare un server che fosse come lo volevo io, da player;
Tutto questo è stato reso possibile dall'impiego delle competenze informatiche che ho potuto sviluppare negli anni.
Sono propenso a cercare lo stile degli anni 2000 quando si tratta di videogiochi: mi piacciono le cose semplici e pulite.
Metin infatti mi ha subito conquistato con la sua semplicità ed ho sempre fatto fatica ad accettare che una semplicità simile con il tempo sarebbe stata pregiudicata dalla comparsa, d'altronde inevitabile e giustificata, di nuovi sistemi.
Mi sono accorto che quando giocavo più che di: "finire il gioco", mi interessava avere a che fare con i miei amici e con i players con cui avevo stretto amicizia in game;
Il gioco in sè diventava un po' il contorno, ero io a condirlo con le mie emozioni rendendolo interessante e "vivo".
Mentre facevo le prove in fase alfa ho potuto, per esempio, passare molto tempo in game con il mio nipotino di 7 anni: questo gioco continua a rendermi un buon servizio!
[MACRO]
Stai tranquillo @MANGODZILLA , fai il tuo lavoro come sempre hai fatto. Non dare ascolto a una persona che sa solo scrivere congratulazione!Trovo stimolante il confornto con queste argomentazioni che mi porti;
Ciò che da sempre ho identificato come cruciale in un MMORPG è la longevità del servizio e quindi la capacità di quest'ultimo di resistere nel tempo.
Sono convinto che raggiunto l'anno di beta saremo pronti ad uscire ufficialmente e potremmo pubblicizzare la realtà dell'anno di servizio contiguo come garanzia del fatto che prendiamo la cosa sul serio.
Nel nostro caso il player guarda al fatto che i suoi progressi vengano conservati e senta di poter investire del tempo su un qualcosa fondato per durare e non per fare il pienone e poi resettare.
Il confronto con l'utenza durante la fase di sviluppo è qualcosa di fondamentale che mi permette di plasmare il gameplay in base al feedback reale, tuttavia, come è evidente, un eccesso di utenza in questa fase sarebbe deleterio e confusionario.
Il server non viene pubblicizzato aggressivamente proprio per evitare di superare una certa soglia di popolamento, ad oggi abbiamo circa 150 account di persone che ciclicamente tornano a vedere i progressi fatti.
Ogni giorno ci sono dalle 3 alle 8 persone che giocano, testando serenamente le varie fasce di livello, per aiutarmi a raccogliere dati e darmi idee.
Sono più che soddisfatto del mio operato fino a qui e continuo ad essere convinto che il più grosso pregio del mio progetto si sostanzi nel fatto che giri nel mio datacenter.
Sconcertante, ma veroSpero vivamente, e ne sono fermamente convinto, che sia un troll.
Con affetto
FuffyMiao. <3
Mi sembra ovvio no?Giocherò personalmente partendo dal primo livello per testare la coerenza del tutto
Ma è metin o aion
Ciao @ArcantoS01;Io lo sto provando ma a livello 5 non mi da le skill
@FuffyMiaoYT, è un piacere notare che il tuo interesse per il progetto cresce!Non ho ben capito in che senso?
La risposta in realtà è molto semplice;La cosa che non abbiamo capito è: perchè?
Apprezzo profondamente il consiglio che stai dandomi poichè in fondo è costruttivo;Ti consiglio vivamente di togliere questa cosa
Grazie per l'interesse @snake97!quando apre?