Preview [OPEN BETA][DEDICATO] ♣ TimeOfOld ♣ Lv.Max:99 ♣ Status:90 ♣ solo costume system ♣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grimm.

Utente Silver
12 Dicembre 2014
149
7
48
71
Ultima modifica:
H8DwSd.png

S4PNuq.png

peeLz8.png

mnzwqR.png

LWgceJ.png

V233XL.png

DZYg4b.png

D9AXDg.png

vXB2oI.png

b5PGAZ.png

RfpUbt.png

CPQiwq.png

23yKSy.png

Q4nm4i.png

Staff:
[SF]React
[GA]Mishra
[SGM]Tear
[MOD]Revenge

HOMEPAGE: http://timeofold.it/sito/
FORUM: http://timeofold.it/board/index.php/BoardList/
DOWNLOAD: http://timeofold.it/sito/?s=downloads

Ragazzi questa presentazione è solo provvisoria!

Tutti i beta-tester che

raggiungeranno il liv.75

riceveranno una ricompensa

all'apertura ufficiale!

Saluti dallo staff di TimeOfOld

Entrate per la beta! qualsiasi vostro parere sarà accolto con la massima serietà.

Siamo anche su skype:
[SF]React: lucone.tangorrone
[GA]Mishra: c0rvi3n3r0
[SGM]Tear: tedesco922

Allora , ti rispondo subito Ace ,

Innanzitutto grazie per l'interesse che mostri al server...

L'apertura ufficiale non ha già una data "Pre-stabilita" ma posso assicurare che , se ci sarà affluenza di beta-tester considerevole si potrà solo che anticipare di tanto !

Saluti

ennesimo server "pacco" mi sembra proprio che sia uno degli ultimi che ha chiuso e ora riapre con nome diverso, tutto lo staff ha meno di 1 mese di sopravvivenza e meno di 50 messaggi..... sconsiglio...

Ti sembra uno degli ultimi server chiusi ,

Ti prego , fornisci le prove di ciò che dici e ti crederò.

Non mi sembra ne di averti conosciuto ne tantomeno di averti visto come beta-tester....

Non voglio far polemica ognuno ha il suo modo / motivo di pensar e credere ciò che vuole ma , ti dico con il cuore in mano che non è così.

Gradirei anche sapere , il peso che può arrecare il fatto che noi dello staff abbiamo scarso " 1 mese di vita " all'interno di inforge.

Concludo dicendoti che , dietro a questo server anche se al primo impatto può non sembrarti c'è moltissimo lavoro ed impegno da parte di ognuno di noi.

Bhè , se vuoi provalo e dai i tuoi suggerimenti con criterio saranno più che ben'accetti .

Saluti

ennesimo server "pacco" mi sembra proprio che sia uno degli ultimi che ha chiuso e ora riapre con nome diverso, tutto lo staff ha meno di 1 mese di sopravvivenza e meno di 50 messaggi..... sconsiglio...
Ennesima persona che classifica le persone con i Mi piace,quindi:
Persona + classificazione delle persone con i mi piace o messaggi = PERSONA IMMATURA AL MASSIMO, ora visto che sei quel tipo di ''Persona'' inutile dovresti dirmi grazie che ti sto rispondendo perchè manco dovrei farlo, visto che sei una perdita di tempo.
Con questa ti saluto :D :bye:

Ennesima persona che classifica le persone con i Mi piace,quindi:
Persona + classificazione delle persone con i mi piace o messaggi = PERSONA IMMATURA AL MASSIMO, ora visto che sei quel tipo di ''Persona'' inutile dovresti dirmi grazie che ti sto rispondendo perchè manco dovrei farlo, visto che sei una perdita di tempo.
Con questa ti saluto :D :bye:

Non voglio dirlo...ma...respect

Sembra bello come server per quanto riguarda la presentazione,una cosa:l up com' è strutturato?dovresti aggiungerlo nella presentazione,perchè è uno dei fattori che aumentano la bellezza di un server.

Gentilissimo NaPoLiReGnA ,

L'upp ( come da te suggerito ) verrà aggiunto domani ( Nella presentazione ) e nei prossimi minuti nel forum , sezione : News Dal GAME |

Grazie per il suggerimento e , spero che prenderai pure tu parte a questo server .

Saluti

Sembra bello come server per quanto riguarda la presentazione,una cosa:l up com' è strutturato?dovresti aggiungerlo nella presentazione,perchè è uno dei fattori che aumentano la bellezza di un server.

Ciao,grazie mille per il complimento riguardante il server!
La presentazione attuale è soltanto provvisoria metteremo una presentazione più completa prima dell'apertura ufficiale,
ti auguro una buona serata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom