Preview [OPEN BETA][DEDICATO] ♣ TimeOfOld ♣ Lv.Max:99 ♣ Status:90 ♣ solo costume system ♣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo , purchè ci sia concorrenza pulita :) Siete pregati comunque di non andare off-topic ... Un pochino di rispetto per il lavoro altrui come io rispetto il vostro , Saluti
Ovviamente, e non mi sembra di aver mancato di rispetto.
Buon proseguimento.

Ultima modifica:
Una domanda ma per i bonus?E sul forum in News del game non c'è scritto niente solo il sistema dei lingotti

Ultima modifica:
I lavori stanno andando bene!
non manca molto all'apertura ufficiale!
seguiteci per aggiornamenti continui...ho postato anche i nostri contatti skype per permetterVi di proporre qualsiasi idea.
il pomeriggio su skype trovate lo staff online che accoglierà ogni vostro suggerimento!!!
Siamo a vostra completa disposizione non mancate!

Saluti

Ultima modifica:
Si ma ancora niente...

Stiamo facendo diverse cose Gent.mo NaPoLiReGnA ,

Tra cui perlappunto , postare le guide nel forum .

Se sei iscritto , puoi benissimo presentarti , almeno ci si conosce !

Saluti

P.S :

Voglio far presente che , ogni persona che deciderà di far da beta-tester in modo esaudiente , riceverà a beta finita un premio in monete shop che potrà liberamente spendere senza vincoli .

Non farò parte dei beta-tester,perche non mi piace impegnarmi a cercare bug o altro,comunque non voglio pressarvi perchè vi voglio rompere le scatole,lo dico per voi,per far si che altri player non pensino che siete incompetenti

Scrivo per aggiornarvi sui progressi dei settaggi / dei test del server :

1- 80 % degli upp è stato settato e risulta funzionante , mancano gli upp delle armi 70 / 75 / 80 ( epiche quali santa etc ... )

2- 90 % del drop è stato settato e risulta funzionante , bug minori riscontrati nella fascia livelli dal 40 / 55 . ( risolvibile in poche ore )

3- 30 % delle guide son state fatte , lo staff si impegnerà a completarle entro il compimento della giornata : 19 / 02 / 2015

Secondo un piccolo calcolo ( Approssimativo ) come i lavori che ho sopracitato necessitano di un totale di : 2 giorni ( Di pieno lavoro ).

Pertanto, se non si presentano bug / problemi all'ultimo momento , apriamo in via ufficiale entro MASSIMO : 4 giorni.

Se necessitate di informazioni / avete curiosità in merito allo svolgimento dei lavori , non esitate a contattarci.

Cordiali Saluti,

[SF]React & STAFF

L autopatcher ha viruuuuus

I Virus che ti ha rilevato sono dei FALSI "positivi" *ovvero un (un falso allarme) esempio:un antivirus che considera erroneamente dannoso un programma innocuo! fonte (wikipedia)*

Prova semplicemente a disattivare l'antivirus in questione mentre scarichi l'autopatcher o sennò metti il processo dell'autopatcher tra le esclusioni dell'antivirus!

il problema da te segnalato è stato riscontrato solo da te altre persone hanno scaricato tranquillamente la patch!

Saluti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom