Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Preview[OPEN BETA][DEDICATO] ♣ TimeOfOld ♣ Lv.Max:99 ♣ Status:90 ♣ solo costume system ♣
Ci tengo ad informarvi che il nuovo client è in upload, Purtroppo è obbligatorio cambiarlo dato che l'attuale da non pochi problemi. Vi ringrazio per l'attenzione
- - - Updated - - -
Il client è stato uppato , lo trovate nella sezione downloads del sito,
Se faccio salva link con nome,cliccando col tasto dentro sul link dell autopatcher,avast me lo rileva con virus malware 32-gen...è normale?ke devo fare?
Se faccio salva link con nome,cliccando col tasto dentro sul link dell autopatcher,avast me lo rileva con virus malware 32-gen...è normale?ke devo fare?
Verrà rivisto questo fatto dando un minimo a tutti.
Per il fatto dei virus sto facendo un controllo per poi passare a fasi successive , non è colpa mia ma sappiate che sto facendo il possibile
- - - Updated - - -
Ho scansionato con @ElettronVolt in condivisione via skype pure i files del Metin2.it ( il contenuto .dll e .exe della directory principale ) e questo è il risultato :
Ho scansionato e fatto diversi tentativi ma non ce n'è stato uno con risultati "TUTTI POSITIVI" .
Pertanto l'unica soluzione è quella di scaricare ( Client & autopatcher ) dal nostro sito con antivirus disattivato , per poi mettere l'intera cartella e relativi files nelle eccezzioni .
Vi ringrazio per l'attenzione,
Saluti
- - - Updated - - -
Ho scansionato con @ElettronVolt in condivisione via skype pure i files del Metin2.it ( il contenuto .dll e .exe della directory principale ) e questo è il risultato :
Ho scansionato e fatto diversi tentativi ma non ce n'è stato uno con risultati "TUTTI POSITIVI" .
Pertanto l'unica soluzione è quella di scaricare ( Client & autopatcher ) dal nostro sito con antivirus disattivato , per poi mettere l'intera cartella e relativi files nelle eccezzioni e riattivare l'antivirus . ( Dato che sono falsi positivi )
Vi ringrazio per l'attenzione,
Saluti
- - - Updated - - -
Veniteci a trovare nel ts : 92.222.29.187:10177 ( Non è richiesta una password per entrare )