Preview [OPEN BETA][DEDICATO] ♣ TimeOfOld ♣ Lv.Max:99 ♣ Status:90 ♣ solo costume system ♣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci tengo ad informarvi che il nuovo client è in upload, Purtroppo è obbligatorio cambiarlo dato che l'attuale da non pochi problemi. Vi ringrazio per l'attenzione

- - - Updated - - -

Il client è stato uppato , lo trovate nella sezione downloads del sito,

Saluti

Se faccio salva link con nome,cliccando col tasto dentro sul link dell autopatcher,avast me lo rileva con virus malware 32-gen...è normale?ke devo fare?

Se faccio salva link con nome,cliccando col tasto dentro sul link dell autopatcher,avast me lo rileva con virus malware 32-gen...è normale?ke devo fare?

Gent.mo NaPoLiReGnA

Il nuovo autopatcher mi è pervenuto adesso e risulta conforme a tutti gli antivirus eccetto :

Nod32 & Ikarus

Sto provvedendo ad upparlo e colgo pure l'occasione per ringraziarti della pazienza

State cercando di mandarlo On prima dell'altro old?

Assolutamente no kaius , non sono il timpo che fa a "gara" con nessuno , ne tantomeno "malgiudico" o "infango" il lavoro altrui ,

Al contrario , lo RISPETTO .

Dico solo che l'apertura è alle porte qualora non si presentano gravi "Intoppi"

Non fraintendere come "Offesa" la mia risposta ma è solamente il mio punto di vista e di vivere ( Metin parlando )

Cordiali saluti ad entrambi.

[MENTION=206127]React93[/MENTION] il client e l'autopatcher infettati ma dai , mi dispiace era bello come server

Questo fatto a me non piace.. :nono:
Tutti i beta-tester che

raggiungeranno il liv.75

riceveranno una ricompensa

all'apertura ufficiale!

Verrà rivisto questo fatto dando un minimo a tutti.

Per il fatto dei virus sto facendo un controllo per poi passare a fasi successive , non è colpa mia ma sappiate che sto facendo il possibile

- - - Updated - - -

Ho scansionato con @ElettronVolt in condivisione via skype pure i files del Metin2.it ( il contenuto .dll e .exe della directory principale ) e questo è il risultato :

https://www.virustotal.com/it/file/...3a53dd32a933e178e16ce332/analysis/1424467748/

Ho scansionato e fatto diversi tentativi ma non ce n'è stato uno con risultati "TUTTI POSITIVI" .

Pertanto l'unica soluzione è quella di scaricare ( Client & autopatcher ) dal nostro sito con antivirus disattivato , per poi mettere l'intera cartella e relativi files nelle eccezzioni .

Vi ringrazio per l'attenzione,

Saluti

- - - Updated - - -

Ho scansionato con @ElettronVolt in condivisione via skype pure i files del Metin2.it ( il contenuto .dll e .exe della directory principale ) e questo è il risultato :

https://www.virustotal.com/it/file/...3a53dd32a933e178e16ce332/analysis/1424467748/

Ho scansionato e fatto diversi tentativi ma non ce n'è stato uno con risultati "TUTTI POSITIVI" .

Pertanto l'unica soluzione è quella di scaricare ( Client & autopatcher ) dal nostro sito con antivirus disattivato , per poi mettere l'intera cartella e relativi files nelle eccezzioni e riattivare l'antivirus . ( Dato che sono falsi positivi )

Vi ringrazio per l'attenzione,

Saluti

- - - Updated - - -

Veniteci a trovare nel ts : 92.222.29.187:10177 :) ( Non è richiesta una password per entrare )

Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom