[OPEN BETA]Eastlongju: L'inizio di una nuova avventura

• Autore discussione Autore discussione MrP.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma stai scherzando? Sei forse orbo? Per uno stupido bot registrazioni chiudono completamente il server? Maddai, è appena successa la stessa cosa ad un altro server dove gioco e loro l'hanno risolto in 2 giorni senza fare nessun resete o cagate varie.

Hahahahahahahahahahahahahahha e ancora hahahahahjahahahahahahahahah sei proprio deficente a quanto pare abbiamo kiuso xke ci hanno delettato il db e anke l'host. Non dite kazzate se non sapete le cose

Bè però questo è quello che avete scritto in chiama negli ultimi 2 minuti... "Dei Bm ci hanno hackerato il server con un bot registrazione account, nessun problema facciamo riavvio e sistemiamo tutto!!! Vedrete che quei bm avranno quel che si meritano, non riusciranno più nemmeno ad accendere il pc perchè glielo disintegreremo!!!"
dopo un ora qui: "mi dispiace server chiuso".
Io l'avevo gia detto dall'inizio, bel server ma la maggior parte dello staff è composto da bambinetti di 13-14 anni.

Bè però questo è quello che avete scritto in chiama negli ultimi 2 minuti... "Dei Bm ci hanno hackerato il server con un bot registrazione account, nessun problema facciamo riavvio e sistemiamo tutto!!! Vedrete che quei bm avranno quel che si meritano, non riusciranno più nemmeno ad accendere il pc perchè glielo disintegreremo!!!"
dopo un ora qui: "mi dispiace server chiuso".
Io l'avevo gia detto dall'inizio, bel server ma la maggior parte dello staff è composto da bambinetti di 13-14 anni.

Senti venditore vedi di fare meno lo sborone ! Lo staff era competente e sei tu ke hai giocato 2m e hai sloggato ! vedi gli altri player ke dico ;)
Lo staff era composto per quanto riguarda l'età da persone tra i 16 e i 17 anni quindi non dire cazzate.
E ripeto il bot registrazione è stata solo na minkiata...perche non aveva fatto danni...

Senti venditore vedi di fare meno lo sborone ! Lo staff era competente e sei tu ke hai giocato 2m e hai sloggato ! vedi gli altri player ke dico ;)
Lo staff era composto per quanto riguarda l'età da persone tra i 16 e i 17 anni quindi non dire cazzate.
E ripeto il bot registrazione è stata solo na minkiata...perche non aveva fatto danni...
Veramente ci ho giocato 3 giorni, e era veramente incompetente. Cioè chiedevate ai players se volevano un reset... già da questo ho capito tutto. Se c'era bisogno di un reset si faceva punto e basta. Cmq saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom