Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ha tutti i tortiIl senso di droppare tutte quelle pda e di non metterle negli npc qualè? Secondo me se il drop delle pda risulta come nello screen, è la stessa cosa che averle dagli insegnanti dottrina, anzi, è peggio rompono solo le balle tutte quelle pda quando fai il metin. Pensate a fare cose migliori a strutturare progettare e ridimensionare un server; non sprecate tempo nel fare cose che poi risultano inutili.

Il server è molto bello anche se ora non va + niente ne il sito ne il forum OMG secondo me lo hanno hackerato (xk prima qualcuno ha provato ad attaccare)![]()
Penso propio di siHa provato ma non ci è riuscito lol
perchè c'è un nuovo aggiornamento che se lo fai non ti parte + il client °-°
ahhaahhaPenso propio di siperchè c'è un nuovo aggiornamento che se lo fai non ti parte + il client °-°
ahhaahha

Ci è riuscito alla grande,ha rovinato il server.
E domani sera una guida sullo start dei files 2010 su dedicato,e files.
server kiuso? -.-''
Ma che cosa non capite del fatto che è stato hackerato? xD domani sera riapre in dedicato e non si sà se i pg ci saranno ancora o.oSe Dark si spiegasse meglio, riusciremmo a capirci qualcosa o.o

Con gran dispiacere [TM]Dark [CoMa]Teckno e [SGM]Apatico chiudono il server dopo essere stati hackerati brutalmente...
EastLongju lascierà il segno con un Hot-Release.
Kiedo ai mod di chiudere...
Ma LoL non riaprono neanche domani sera è stato bello giocare con tutti![]()
e le pazzo -.-'' trovo un server buono e lo kiudono...mha -.-''
Ma sei idiota o cosa? io sono un player ma se tu andassi alla prima pagina del post leggeresti bene quello che io ho scritto sopraAspetta, NON è chiuso, non credere a quello -.- .. Al massimo riapre domani! Aspetta e vedrai che ci saranno news.