[OPEN BETA]Eastlongju: L'inizio di una nuova avventura

• Autore discussione Autore discussione MrP.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque dato che sono saltate fuori molte questioni per le quali sono avvantaggiati quelli che hanno cominciato a giocare prima e che avete detto che non vreste resettato salvo complicazioni che poi sono venute fuori l'ideale sarebbe un bel reset...

Ultima modifica:
Riguardo il fatto di TieSmoke neanche rispondo più, se ci credete bene altrimenti :bye:

Ribadisco che non verrano fatti reset dei personaggi poichè abbiamo i backups.
Non sappiamo neanche noi quando il server verrà avviato quindi vi chiedo di portare pazienza..

Ps. i prossimi messaggi di spam del tipo "Genoveffo è moddato" verranno segnalati al team di Inforge.

Saluti,
Core.

dico solo una cosa. Poca serietà di alcuni membri dello staff. ce ne sono troppi e la maggiorparte di essi sono bambinetti di 14 anni che non sanno cosa significa essere GM.

ilvenditore,purtroppo qualcuno lavora tutto il giorno compreso la notte e mattinata,e poi sentiamo "bagianate".
E devo intervenire io con la calma,per risolvere.

Mi spiegate una cosa?
Lo sapete che un ragazzo può maturare,ed essere responsabile già a un'età inferiore ai 14 anni?
Come sapete che abbiamo 14'enni?
Io personalmente ho 17 anni.

Ultima modifica:
Salve,
Faccio un piccolo resoconto della situazione:
Quest'oggi alle 15.45 dopo un reboot si spense il server,
Mandai una e-mail al supporto scrivendogli che il server era andato offline e che da qualche tempo il reboot era lento.
Alle 19.57 mi arriva una e-mail dal supporto che dice:
Stò controllando questo errore, è davvero molto strano!

Poi mando un'altre paio di e-mail per sapere come và la ricerca del presunto "guasto"
E finalmente alle 23.42 mi arriva un'altra e-mail dove c'è scritto:
Salve,
Sono alla ricerca di un nuovo server per lei, aveva ragione che il server non
riavviava correttamente.
Le posso offrire un nuovo server ma prima dovrei farle una domanda:
Ha dati importanti sul il disco, o posso dartle un nuovo server "pulito"?
Se vuole che io ripristini i dati correnti nel nuovo hard disk, ci vorrà un'ora in più.

Io ovviamente non ho esitato a rispondere che DOVEVA ripristinare i dati come erano nell'ultimo riavvio.

Ora bisogna solamente aspettare il cambio del server e la ripristinazione dei dati.

Ci scusiamo per il disagio causato da questa compagnia e speriamo che sia la prima e l'ultima volta.

Grazie per la lettura,
EastLongju.it Staff.

Quindi....tecnicamente la mail è arrivata alle 23 e 42 ....ci mette un ora di piu del solito x il cambio server ...quindi ..alle 2 piu o meno si potrà loggare? sapete altro?

Mi spiegate una cosa?
Lo sapete che un ragazzo può maturare,ed essere responsabile già a un'età inferiore ai 14 anni?
Come sapete che abbiamo 14'enni?
Neanche io la capisco sta storia.
Io ne ho 16 Giovedì <.< e penso di essere maturo gia da un bel po.
Per quanto riguarda Tie , i log sono stati controllati come detto prima e non è stato trovato nulla quindi Punto e finitela qui.

Ultima modifica:
Mhn, dubbioso nel cosa fare a questa ora entro nel server e mi diverto a uccidere in libero qualche utente. Niente di strano, tanto il regolamento non lo vieta, e come citato in qualche pagina precedente SONO COMPLETAMENTE LIBERO di farlo. Uccidi di là, uccidi di quà e arriva [TM]Desire e mi permastunna mentre certi player cercavano di killarmi. Classica bambinata da staffer incoscente. Seconda cosa: continuo nel mio nuovo divertimento e arriva il TM Desire, prende e mi teletrasporta dai gialli. Torno dai blu e di nuovo dai gialli; allora incuriosito faccio pm e mi dice : < Eh mi dicono tutti di farlo che ci posso fà >. asdLOL

Dopo questi minuti passati e dopo aver scoperto un bug per i gira bonus (infatti siamo in fase di riavvio) arriva uno dei classici player dei retroserver che prende il sopravvento:

bmserver.th.png

Aimè lo screen parla da solo.
Per il resto ho notato che ci sembra un minimo di serietà da parte di un GA, almeno ha un italiano un po' più forbito.

Mhn, dubbioso nel cosa fare a questa ora entro nel server e mi diverto a uccidere in libero qualche utente. Niente di strano, tanto il regolamento non lo vieta, e come citato in qualche pagina precedente SONO COMPLETAMENTE LIBERO di farlo. Uccidi di là, uccidi di quà e arriva [TM]Desire e mi permastunna mentre certi player cercavano di killarmi. Classica bambinata da staffer incoscente. Seconda cosa: continuo nel mio nuovo divertimento e arriva il TM Desire, prende e mi teletrasporta dai gialli. Torno dai blu e di nuovo dai gialli; allora incuriosito faccio pm e mi dice : < Eh mi dicono tutti di farlo che ci posso fà >. asdLOLDopo questi minuti passati e dopo aver scoperto un bug per i gira bonus (infatti siamo in fase di riavvio) arriva uno dei classici player dei retroserver che prende il sopravvento:
bmserver.th.png
Aimè lo screen parla da solo.Per il resto ho notato che ci sembra un minimo di serietà da parte di un GA, almeno ha un italiano un po' più forbito.
Secondo me "Durex" era un po' down ;\Anzi no, forse era straniero..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom