[OPEN BETA]Eastlongju: L'inizio di una nuova avventura

• Autore discussione Autore discussione MrP.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se avete tolto 6 e 7 provo.. li avete tolti anche a chi li aveva gia vero??

I bonus non sono moddati..e i 6-7 bonus sono stati cancellati.....

[CoMa]Teckno ;)
non piacciono manco a me il 6-7, ma mi stanno sulle pallle i server che attirano gli utenti,con una descrizione server e dopo 2 giorni cambia tutto,staff poco serio,perche' lo sanno che si lamentano tutti il 6-7 percio' non dovevate metterli dall' inizio .invece fate tutti cosi ' questo perche' i creatori di server almeno l80% sono tutti dei bimbominchiosi con il ciuccio ancora in bocca,invece di aprire server andate a studiare ignorantoni.

ps: in un server cosi' non ci vengo manco per defecare.

staff poco serio, non sanno neanche loro cosa fare nel server. le pietre si uppano a +9,
a +7 ci sta una percentuale del 5% i bonus al inizio davano 30% veleno 18 20% res 5000 hp ora. chi ha quei bonus buon per lui intanto la gente si è gia fatta il 90 in su..
unica cosa lo staff è presente ma solo per spammare in chiama si incavolano pure se fai notare a loro i bug.
up epici da batta+9 in sirio si uppa con 30% senza papiro .-.
per quanto riguarda l'exp sembra di giocare su un hamachi, ora abbasseranno l'exp ovviamente la maggior parte della gente ha superato il 90.
sconsiglio spreco di tempo :D

Ultima modifica:
staff poco serio, non sanno neanche loro cosa fare nel server. le pietre si uppano a +9,
a +7 ci sta una percentuale del 5% i bonus al inizio davano 30% veleno 18 20% res 5000 hp ora. chi ha quei bonus buon per lui intanto la gente si è gia fatta il 90 in su..
unica cosa lo staff è presente ma solo per spammare in chiama si incavolano pure se fai notare a loro i bug.
up epici da batta+9 in sirio si uppa con 30% senza papiro .-.
per quanto riguarda l'exp sembra di giocare su un hamachi, ora abbasseranno l'exp ovviamente la maggior parte della gente ha superato il 90.
sconsiglio spreco di tempo :D

già per fare le pietre +7 c'è il 25% di upp mi pare, quindi farle +9 è un impresa da dio.. gli hp arrivano a 3,5k e non 5k.. prima 4k ma era mischiato con bonus 1-2-4% ecc quindi tutti hanno cambiato bonus.. Ora i bonus sono 5/10/15% con massimo 3,5k.. L'arma che si uppa con il papiro verrà fixato.. L'exp non sarà abbassata ..

Ps: Hai provato il server ? Non fantasticare e scrivere stronzate grazie.

Il server è ottimo, divertente e semplice non con tutte quelle cretinate che fanno sembrare metin2 come world of warcraft!

Pps: Sono un player..

qualcuno che mi da mc c'e? zio canaglia

L'MC non lo danno.

Beta senza reset..Ha un gran senso..che bel server di merd*!

Ti segnalo per comportamento poco corretto.. Ci sono modi e modi per definire un server..

Se non ci sarà il reset significa che il server è senza problemi, quindi meglio ;) ..

già per fare le pietre +7 c'è il 25% di upp mi pare, quindi farle +9 è un impresa da dio.. gli hp arrivano a 3,5k e non 5k.. prima 4k ma era mischiato con bonus 1-2-4% ecc quindi tutti hanno cambiato bonus.. Ora i bonus sono 5/10/15% con massimo 3,5k.. L'arma che si uppa con il papiro verrà fixato.. L'exp non sarà abbassata ..

Il server è ottimo, divertente e semplice non con tutte quelle cretinate che fanno sembrare metin2 come world of warcraft!

L'MC non lo danno.

Ti segnalo per comportamento poco corretto.. Ci sono modi e modi per definire un server..

Se non ci sarà il reset significa che il server è senza problemi, quindi meglio ;) ..

GooD :))

Ragazzi entrate tutti..divertimento puroo !!

QUOTE]

fammi capire che cazzate avrei scritto se hai confermato tutto te o.o oh gia hai ragione non davano 5k ma 4k. server semplice non come wow O.o ?!?!?!?!? le armi nuove,i cazzi nuovi, exp da abbassare, pietre+9 cambio dottrina da fixare, papiro up epico idem, miss biologo buggate senti coso tornaa fare il lecchino in game non qua :\
e per piacere mi elenchi le cose non buggate il server ?

:matto:

Ultima modifica:
fammi capire che cazzate avrei scritto se hai confermato tutto te o.o oh gia hai ragione non davano 5k ma 4k. server semplice non come wow O.o ?!?!?!?!? le armi nuove,i cazzi nuovi, exp da abbassare, pietre+9 cambio dottrina da fixare, papiro up epico idem, miss biologo buggate senti coso tornaa fare il lecchino in game non qua :\
e per piacere mi elenchi le cose non buggate il server ?

:matto:

Nessuno farà mai pietre +9 ma massimo +7 se sei fortunato.. Exp è ottima così, cambia dottrina fixata infatti puoi cambiare dottrina massimo a lvl 80, papiro up item epico è a scelta non deve per forza essere con papiro ( ma mi pare che cambiano ), biologo solo una missione è buggata, c'è solo corazze 95 e 1 arma nuova per tutte le razze giusto per rendere il gioco un pò più divertente e longevo..

Ps: SERVER OFF PER QUALCHE ORA.. Motivo : TEST, FIX DI BUG!

Xk non mi fa loggare ??? cosa è successo??'

SERVER OFF PER QUALCHE ORA.. Motivo : TEST, FIX DI BUG!

Credo 2/3 orette massimo ma proprio esagerando, tranquilli!

Pps: Consulatate il forum per rimanere aggiornati! ;)

Ok grazie mille, cmq spero non sia la solita scusa per resettare pg....ci gioco da stamattina non vorrei il mio tempo andasse perso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom