DJ Aka Alberth
Utente Silver
Ti Q8 assolutamente![]()
ASD ti auto.quoti? <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti Q8 assolutamente![]()
Ma ha chiuso? mi da off o.o
Ragazzi abbiamo fatto un riavvio proprio adesso e alle 20:00 sarà on con:
Aumento di dropp yang;
Aggiunta di pietre negli npc;
•Fixato il teleporter 2 (non teleportava al bosco rosso)
•Settato il fagiolo zen a 1500
•Inseriti nuovi mob nella mappa da Lv.95
•Fixato un bug con gli yang (che non si raccoglievano da soli)

ahahaa ma avete letto come si chiama? xDDD epic win! *-*avranno fatto un reboot
PS: uno dello staff mi puo aggiungere su skype?? grazie![]()
Nota Bene: Questa è una fase beta, alla fine della quale NON ci sarà un reset dei personaggi, salvo complicazioni

è già tutto un programma[/SIZE][/SIZE]
è già tutto un programma[/SIZE][/SIZE]

Infatti quel..."SALVO COMPLICAZIONI" è un tantino inquietante...![]()

Poco Disponibile ma se io rispondo a tutti e non solo ho anche riportato alcuni dei bug che ci avete riferito , più di questo cosa vai trovando scusa?provato, server semplice come molti altri... staff poco preparato e disponibile... io lo sconsiglio poi decidete voi
Poco preparato,ogni problema che ci dite in 2 min viene risolto.
Sempre online per ogni esigenza,ma cosa dici?
Server semplice,e perché la classifica sta ferma al 81 da stamattina le 8.
Il Ga Death è stato fino alle 6 sveglio per fixare,problemi.
Insomma questa,è la cosa che non dovreste dire
provato, server semplice come molti altri... staff poco preparato e disponibile... io lo sconsiglio poi decidete voi
.
Il sito e' fatto davvero alla ca**o di cane, abinate come si deve i colori almeno nella pagina registrazione! Non fatelo giusto per averlo che la prima impressione del Server e' quella, di solito uno vede il sito ben fatto e pensa anche al Server ben strutturato, il mio e' solo un consiglio da uno che vede le cose sia da Player che da Staffer![]()

io non vedo nessuna risposta.. .-. io ho detto quello che mi è capitato a me se con gli altri siete disponibili boh questo non lo so con me non lo siete stati..beh se non accetti le critiche =S ho detto poco preparato perchè dopo il riavvio mi dava server off ho scritto messaggi privati ai GM etc, ho fatto anche un post dove lo dicevo e nessuno si è degnato di rispondermi... se non lo sapevate risolvere potevate mandarmi un messaggio con stiamo cercando di risolvere o altro invece nulla di nulla quindi io ho detto la mia che ti vada bene o no.