[OPEN BETA]Eastlongju: L'inizio di una nuova avventura

• Autore discussione Autore discussione MrP.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ha chiuso? mi da off o.o

Ma che chiuso lol .. Stanno facendo breve riavvio per fixare alcune piccole cose e aggiungere oggetti agli NPC:

Ragazzi abbiamo fatto un riavvio proprio adesso e alle 20:00 sarà on con:
Aumento di dropp yang;
Aggiunta di pietre negli npc;
•Fixato il teleporter 2 (non teleportava al bosco rosso)
•Settato il fagiolo zen a 1500
•Inseriti nuovi mob nella mappa da Lv.95
•Fixato un bug con gli yang (che non si raccoglievano da soli)

Tutti dentro dai ragazzi....sono il [GM]Devais per info o per qualunque cosa sono reperibile in game o su skype.

Contatto skype: m.commander1

Allora,il server come ha già detto Core è già aperto da 2 giorni.
Quindi non scrivete "Già 80 e boiate cosi"...

Grazie della lettura e vi aspettiamo in game

Poco preparato,ogni problema che ci dite in 2 min viene risolto.
Sempre online per ogni esigenza,ma cosa dici?
Server semplice,e perché la classifica sta ferma al 81 da stamattina le 8.
Il Ga Death è stato fino alle 6 sveglio per fixare,problemi.

Insomma questa,è la cosa che non dovreste dire

provato, server semplice come molti altri... staff poco preparato e disponibile... io lo sconsiglio poi decidete voi
Poco Disponibile ma se io rispondo a tutti e non solo ho anche riportato alcuni dei bug che ci avete riferito , più di questo cosa vai trovando scusa?

Poco preparato,ogni problema che ci dite in 2 min viene risolto.
Sempre online per ogni esigenza,ma cosa dici?
Server semplice,e perché la classifica sta ferma al 81 da stamattina le 8.
Il Ga Death è stato fino alle 6 sveglio per fixare,problemi.

Insomma questa,è la cosa che non dovreste dire

beh se non accetti le critiche =S ho detto poco preparato perchè dopo il riavvio mi dava server off ho scritto messaggi privati ai GM etc, ho fatto anche un post dove lo dicevo e nessuno si è degnato di rispondermi... se non lo sapevate risolvere potevate mandarmi un messaggio con stiamo cercando di risolvere o altro invece nulla di nulla quindi io ho detto la mia che ti vada bene o no.

Infatti di sbagli,vai sul forum e guarda chi ti ha risposto ;),sei tu che non hai risposto a me.
Io accetto le critiche,infatti miglioro il server,ma non accetto le cavolate (Questo per essere educato).

provato, server semplice come molti altri... staff poco preparato e disponibile... io lo sconsiglio poi decidete voi

Meglio semplice che con tutte quelle armi e armature.. Non è più metin ma World of Warcraft!

Staff preparato, risponde ai players e fixa subito i problemi..

Mi sà che il server non l'hai provato :\.

Il sito e' fatto davvero alla ca**o di cane, abinate come si deve i colori almeno nella pagina registrazione! Non fatelo giusto per averlo che la prima impressione del Server e' quella, di solito uno vede il sito ben fatto e pensa anche al Server ben strutturato, il mio e' solo un consiglio da uno che vede le cose sia da Player che da Staffer :)

E' molto probabile che tu abbia provato a loggare mentre il server era ancora in fase di riavvio quindi ti dava server Offline.
Ma non significa che se c'è scritto Offline non logghi..Quindi potevi provare a loggare normalmente.
A me è arrivata una segnalazione in privato sul forum e mi sembra di aver risposto.. se il problema persisteva potevi mandarmi o un'altro messaggio privato oppure aggiungermi su skype. Non ho mai negato il mio contatto a nessuno mi sembra...

Detto questo torno a lavorare per finire di fixare qualche bug e la mappa Lv.95

Un saluto,
Core.

Il sito e' fatto davvero alla ca**o di cane, abinate come si deve i colori almeno nella pagina registrazione! Non fatelo giusto per averlo che la prima impressione del Server e' quella, di solito uno vede il sito ben fatto e pensa anche al Server ben strutturato, il mio e' solo un consiglio da uno che vede le cose sia da Player che da Staffer :)

In verità dato che i player del forum,ci supplicavano di aprire,noi abbiamo anticipato l'apertura,e montato questo sito.
Comunque grazie

beh se non accetti le critiche =S ho detto poco preparato perchè dopo il riavvio mi dava server off ho scritto messaggi privati ai GM etc, ho fatto anche un post dove lo dicevo e nessuno si è degnato di rispondermi... se non lo sapevate risolvere potevate mandarmi un messaggio con stiamo cercando di risolvere o altro invece nulla di nulla quindi io ho detto la mia che ti vada bene o no.
io non vedo nessuna risposta.. .-. io ho detto quello che mi è capitato a me se con gli altri siete disponibili boh questo non lo so con me non lo siete stati..
ho provato anche a riscaricare il client ma mi dava sempre offline anche adesso, quindi boh per me è così..

il [GA] mi ha risposto così
Non saprei, Il server è perfettamento online

boh <.< grazie l'avevo capito che era online sennò non avrei chiesto assistenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom