[OPEN BETA]Eastlongju: L'inizio di una nuova avventura

• Autore discussione Autore discussione MrP.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora c'è il riavvio <.<,vai a leggere il tuo post nel forum,nn ti inventare le cose.

Ragazzi, rendete l'entrare in game più accessibile a chi come me non dispone di una linea che possa permettere di scaricare un client con facilità. Create un autopatcher che possa permettere di giocare velocemente, mantenendo la sicurezza di un server.

Server OFF o state facendo qualche riavvio ?? In modo da sapere se aspettare per provarlo o buttarmi direttamente sul letto..

Stiamo fixando delle cose,e aggiungendo item agli npc,compresa la fretta che si era persa.
InFront,se non vuoi giocare basta,puoi andare in un'altro server liberamente,ma non continuare a dare fastidio qui.

Buon divertimento e fai la tua scelta.

La discussione ha rubato,1 pagina intera di messaggi.
Ma finiamola qua.
Aperto Post nel forum,degli aggiornamenti che si stanno apportando e c'è ne sono altri

Lo proverei ma... in circa 15 server in beta che ho provato tutti dicevano : NO RESET AL 100% , e cose del genere . Alla fine se ne tiravano fuori con : raga ci dispiace troppi bug , bla bla e alla fine reset :S .
Come termina la Beta lo provo ma prima no , perchè alla fine c'è sempre il reset :V

Credo di essere il TM.
E parola mia non ci sarà Reset,dato che i fix vengono fatti subito,e non permettiamo al player di abusarne.
Ovviamente esistono player che non hanno usufruito del bug,ma semplicemente detto nel forum,e abbiamo fixato.
Invece altri che si davano da fare per sfruttare i bug.

Abbiamo cominciato ora la fase di riavvio server.1 Minuto ed è online

Credo di essere il TM.
E parola mia non ci sarà Reset,dato che i fix vengono fatti subito,e non permettiamo al player di abusarne.
Ovviamente esistono player che non hanno usufruito del bug,ma semplicemente detto nel forum,e abbiamo fixato.
Invece altri che si davano da fare per sfruttare i bug.

Abbiamo cominciato ora la fase di riavvio server.1 Minuto ed è online

Spero Sia cosi che non resettate, Scarico ^^

i 6-7 ci sono...forse verrano tolti pero adess oci sono...e sono droppabili dai metin 90...naturalemtne sono moddati ma non molto ! ma neanche poco >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom