cambia dottrina fino a che liv?
Si usa a livello 80.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
edit. è postato da 20 minuti e c'è gia gente all'80?
manco il tempo di scaricarlo![]()
il forum è preciso a quello di Lunaris-Online >.<
cosa cambia ?? lo staff è sempre On e disponibilissimo per gli item in lavorazione bhè stanno lavorando poi come ti ho detto entra e commenta .Bene allora dimmi cosa cambia??? -.- Cmq lo sto scaricando tra pochi minuti sn dentro e vediamo
Chi shoppa non è avvantaggiato.Fate eventi? a un altra cosa chi shoppa è avvantaggiato?
Certo!Fate Eventi?
Fate eventi? a un altra cosa chi shoppa è avvantaggiato?
Ma forse non ci siamo capiti,perchè scrivere nuove armi,corazze,ecc se esistono da una vita??Bha magari nn ci vedo io.
Fate eventi? a un altra cosa chi shoppa è avvantaggiato?
..Il Server è gia aperto da 2 giorni in fase di beta..cambia dottrina fino a che liv?
edit. è postato da 20 minuti e c'è gia gente all'80?
manco il tempo di scaricarlo![]()

L'item shop ancora non è disponibile...Poi tutte le cose che troverete sull'item shop saranno reperibili anche in game.. E potete stare certi che il server non è a scopo di lucroFate eventi? a un altra cosa chi shoppa è avvantaggiato?

NO COMMENT... guardare il video di presentazione non fa mai male -.-Questa tua risposta mi fa pensare che tu abbia una, a dir poco, scarsa conoscenza della tua madrelingua: l'italiano. Ripercorrendo ciò che è scritto nel post di presentazione, si può ben notare che non è scritto "nuove armi, nuove corazze" et simili, come affermi tu; bensì, si può notare che è scritto "Sono inoltre presenti armi e corazze di 'nuova generazione'". In primis, "nuova generazione" è scritto tra virgolette, ciò fa capire che si sta trattando di oggetti già conosciuti. Inoltre, puoi facilmente intuire che "nuova generazione" non significa "nuovi oggetti mai visti", ma semplicemente, si tratta di oggetti non presenti nei servers ufficiali. La corazza c'è? Beh, è esteticamente bellissima, perchè non dovrebbe esserci? Le armi? Non ci sono negli ufficiali.
Tesoruccio carissimo, la prossima volta, prima di venire a commentare server altrui senza la benchè minima conoscenza della lingua italiana, e senza avere la capacità di comprendere ciò che la gente scrive, beh, ripensaci due volte. A patto che tu ne sia in grado.
Per quanto riguarda il server, sembra ben strutturato, anche se con ancora qualche piccola imperfezione, con qualche fix aggiuntivo potrà diventare spettacolare.
Epic Win lolQuesta tua risposta mi fa pensare che tu abbia una, a dir poco, scarsa conoscenza della tua madrelingua: l'italiano. Ripercorrendo ciò che è scritto nel post di presentazione, si può ben notare che non è scritto "nuove armi, nuove corazze" et simili, come affermi tu; bensì, si può notare che è scritto "Sono inoltre presenti armi e corazze di 'nuova generazione'". In primis, "nuova generazione" è scritto tra virgolette, ciò fa capire che si sta trattando di oggetti già conosciuti. Inoltre, puoi facilmente intuire che "nuova generazione" non significa "nuovi oggetti mai visti", ma semplicemente, si tratta di oggetti non presenti nei servers ufficiali. La corazza c'è? Beh, è esteticamente bellissima, perchè non dovrebbe esserci? Le armi? Non ci sono negli ufficiali.
Tesoruccio carissimo, la prossima volta, prima di venire a commentare server altrui senza la benchè minima conoscenza della lingua italiana, e senza avere la capacità di comprendere ciò che la gente scrive, beh, ripensaci due volte. A patto che tu ne sia in grado.
Per quanto riguarda il server, sembra ben strutturato, anche se con ancora qualche piccola imperfezione, con qualche fix aggiuntivo potrà diventare spettacolare.
NO COMMENT... guardare il video di presentazione non fa mai male -.-
PS: tu nn sei in grado di capire -.-.
Va bhe se fai parte dello staff è un altro discorso.Cmq deduco che lo staff è pieno di bimbi-.-, perchè si accettano le critiche come i commenti positivi e non venire a fare la morale a me.Io commento dove mi pare e quando mi pare,sempre nei limiti del regolamento.Quindi "tesoruccio" fai poco lo spavaldo.
NO COMMENT... guardare il video di presentazione non fa mai male -.-
PS: tu nn sei in grado di capire -.-.
Va bhe se fai parte dello staff è un altro discorso.Cmq deduco che lo staff è pieno di bimbi-.-, perchè si accettano le critiche come i commenti positivi e non venire a fare la morale a me.Io commento dove mi pare e quando mi pare,sempre nei limiti del regolamento.Quindi "tesoruccio" fai poco lo spavaldo.

Sentimi un po , come hai fatto a scaricare il client in neanche 2 min -.-'' non diffamare questo server solo su basi infondate.provato esattamente uguale a tutti -.-'''
Sentimi un po , come hai fatto a scaricare il client in neanche 2 min -.-'' non diffamare questo server solo su basi infondate.
Tutti fissati con sti messaggini che contano 0.No Comment lo dico...Invice di star a rompere a noi vattene in cerca di un altro server...tanto non te ne sta bene manco 1...sei troppo perfetto...e poi scusa lai detto 3 volte la tua...cioè? Sempre la stessa..."Non mi piace,server uguale agli altri..." Non ci bisogno di aumentarti i tuoi messaggini...che tanto quelli non contano nietne !!![]()
![]()

Ragazzi ma le pda bisogna dropparle ò_ò ?