[OPEN BETA]Eastlongju: L'inizio di una nuova avventura

• Autore discussione Autore discussione MrP.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene allora dimmi cosa cambia??? -.- Cmq lo sto scaricando tra pochi minuti sn dentro e vediamo
cosa cambia ?? lo staff è sempre On e disponibilissimo per gli item in lavorazione bhè stanno lavorando poi come ti ho detto entra e commenta .

Fate eventi? a un altra cosa chi shoppa è avvantaggiato?
Chi shoppa non è avvantaggiato.

Certo!

Ma forse non ci siamo capiti,perchè scrivere nuove armi,corazze,ecc se esistono da una vita??Bha magari nn ci vedo io.

Questa tua risposta mi fa pensare che tu abbia una, a dir poco, scarsa conoscenza della tua madrelingua: l'italiano. Ripercorrendo ciò che è scritto nel post di presentazione, si può ben notare che non è scritto "nuove armi, nuove corazze" et simili, come affermi tu; bensì, si può notare che è scritto "Sono inoltre presenti armi e corazze di 'nuova generazione'". In primis, "nuova generazione" è scritto tra virgolette, ciò fa capire che si sta trattando di oggetti già conosciuti. Inoltre, puoi facilmente intuire che "nuova generazione" non significa "nuovi oggetti mai visti", ma semplicemente, si tratta di oggetti non presenti nei servers ufficiali. La corazza c'è? Beh, è esteticamente bellissima, perchè non dovrebbe esserci? Le armi? Non ci sono negli ufficiali.
Tesoruccio carissimo, la prossima volta, prima di venire a commentare server altrui senza la benchè minima conoscenza della lingua italiana, e senza avere la capacità di comprendere ciò che la gente scrive, beh, ripensaci due volte. A patto che tu ne sia in grado.
Per quanto riguarda il server, sembra ben strutturato, anche se con ancora qualche piccola imperfezione, con qualche fix aggiuntivo potrà diventare spettacolare.

provato esattamente uguale a tutti -.-'''...

PS:Mi sembra proprio che non è aperto da 30 minuti con gente gia al 80
contenti voi contenti tutti

cambia dottrina fino a che liv?
edit. è postato da 20 minuti e c'è gia gente all'80? o.O
manco il tempo di scaricarlo o.O
Il Server è gia aperto da 2 giorni in fase di beta..
Abbiamo deciso di postarlo ora perche c'erano dei bug che DOVEVANO essere fixati prima di fare la presentazione :P

Fate eventi? a un altra cosa chi shoppa è avvantaggiato?
L'item shop ancora non è disponibile...Poi tutte le cose che troverete sull'item shop saranno reperibili anche in game.. E potete stare certi che il server non è a scopo di lucro :patt:
Ps. Appena finita la fase beta cominceremo a fare anche molti eventi :D

Questa tua risposta mi fa pensare che tu abbia una, a dir poco, scarsa conoscenza della tua madrelingua: l'italiano. Ripercorrendo ciò che è scritto nel post di presentazione, si può ben notare che non è scritto "nuove armi, nuove corazze" et simili, come affermi tu; bensì, si può notare che è scritto "Sono inoltre presenti armi e corazze di 'nuova generazione'". In primis, "nuova generazione" è scritto tra virgolette, ciò fa capire che si sta trattando di oggetti già conosciuti. Inoltre, puoi facilmente intuire che "nuova generazione" non significa "nuovi oggetti mai visti", ma semplicemente, si tratta di oggetti non presenti nei servers ufficiali. La corazza c'è? Beh, è esteticamente bellissima, perchè non dovrebbe esserci? Le armi? Non ci sono negli ufficiali.
Tesoruccio carissimo, la prossima volta, prima di venire a commentare server altrui senza la benchè minima conoscenza della lingua italiana, e senza avere la capacità di comprendere ciò che la gente scrive, beh, ripensaci due volte. A patto che tu ne sia in grado.
Per quanto riguarda il server, sembra ben strutturato, anche se con ancora qualche piccola imperfezione, con qualche fix aggiuntivo potrà diventare spettacolare.
NO COMMENT... guardare il video di presentazione non fa mai male -.-
PS: tu nn sei in grado di capire -.-.
Va bhe se fai parte dello staff è un altro discorso.Cmq deduco che lo staff è pieno di bimbi-.-, perchè si accettano le critiche come i commenti positivi e non venire a fare la morale a me.Io commento dove mi pare e quando mi pare,sempre nei limiti del regolamento.Quindi "tesoruccio" fai poco lo spavaldo.

Epic Win lol

Va bhe se fai parte dello staff è un altro discorso.Cmq deduco che lo staff è pieno di bimbi-.-, perchè si accettano le critiche come i commenti positivi e non venire a fare la morale a me.Io commento dove mi pare e quando mi pare,sempre nei limiti del regolamento.Quindi "tesoruccio" fai poco lo spavaldo.

Questo mi fa pensare che tu non abbia proprio letto la presentazione, o che tu non sia stato in grado di farlo. Leggi ciò che è stato scritto in fondo, dopodiche potrai parlare, e magari scusarti per la tua maleducazione. Ora direi che possiamo smetterla con lo spam.
Un saluto a tutti, AccessDenied.

No Comment lo dico...Invice di star a rompere a noi vattene in cerca di un altro server...tanto non te ne sta bene manco 1...sei troppo perfetto...e poi scusa lai detto 3 volte la tua...cioè? Sempre la stessa..."Non mi piace,server uguale agli altri..." Non ci bisogno di aumentarti i tuoi messaggini...che tanto quelli non contano nietne !! :bye: :patt:

bhe... in effetti.. nel video dice nuove armi , nuove mappe , nuovi item :D cmnq provo , dopo si saprà giudicare ù.ù

No Comment lo dico...Invice di star a rompere a noi vattene in cerca di un altro server...tanto non te ne sta bene manco 1...sei troppo perfetto...e poi scusa lai detto 3 volte la tua...cioè? Sempre la stessa..."Non mi piace,server uguale agli altri..." Non ci bisogno di aumentarti i tuoi messaggini...che tanto quelli non contano nietne !! :bye: :patt:
Tutti fissati con sti messaggini che contano 0.
Ps: Smettetela,cmq io ho espresso il mio giudizio all'inizio e la cara persona che ha postato, ha iniziato ad attaccare con la stessa frase tua " Non ci bisogno di aumentarti i tuoi messaggini"Con questo chiudo,cmq non voleva essere una critica negativa,ma solo una costatazione -.-:bye:
iL server lo stavo scaricando da quando lo avete postato -.-

ReXer le PDA bisogna dropparle , ma come fa vedere quell' img nella presentazione c'è un alto drop di PDA da qualsiasi metin.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom