Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ragazzi se vi servierebbe una mano per craare mappe io sono disponibile

Forse leveremo 6 7,metteremo il 5 !

Carino ci entrerei... ma non entro per via del cambia dottrina fino liv 80,sec me na boiata uno cambia quando vuole cmq carino
Dai che di giorno in giorno i player aumentano.
EastLongju.it Staff.
prima ce ne erano almeno 50 ora ce ne sono al massimo 15 
Non centra proprio nulla la classifica . Ad esempio di quei 250 player l'hanno provato e 220 se ne sono andati . Non centra nulla la classifica con la media dei player onGuarda la classifica ieri 176 oggi 250.
.ragionamento sensato, ma non hai colto ciò che darkuccio diceva, ovvero che in sole 24h oltre 60 nuovi player sono loggati, se poi sono sloggati in un petosecondo non importaNon centra proprio nulla la classifica . Ad esempio di quei 250 player l'hanno provato e 220 se ne sono andati . Non centra nulla la classifica con la media dei player on.
Allo server dove ci sono classifiche con 60 mila pg ( parlo di grossi server tipo infinity ecc) la media dei player on è 60 mila ? lol
petosecondo, che bella parolaaaaaa D:, comunque è un bel server, io aspetto l'apertura di un altro server per scegliere dove andare, comunque sia questo è uno dei due server migliori che ci sono.ragionamento sensato, ma non hai colto ciò che darkuccio diceva, ovvero che in sole 24h oltre 60 nuovi player sono loggati, se poi sono sloggati in un petosecondo non importa
Grazie,buona notte cari mieiragionamento sensato, ma non hai colto ciò che darkuccio diceva, ovvero che in sole 24h oltre 60 nuovi player sono loggati, se poi sono sloggati in un petosecondo non importa
.
petosecondo, che bella parolaaaaaa D:, comunque è un bel server, io aspetto l'apertura di un altro server per scegliere dove andare, comunque sia questo è uno dei due server migliori che ci sono.