[OPEN BETA]Eastlongju: L'inizio di una nuova avventura

• Autore discussione Autore discussione MrP.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiustate anche i 6 e 7, ci sono nell'item ma non si vedono. Per questo sembra che falliscono o scompaiano girandoli

Non siamo ancora riusciti a risolvere il problema dei 10 minuti.
Questo bug si è presentato solamente ai "vecchi" registrati.
Quindi i nuovi player non avranno alcun bug nel girare items.

Domani sera spero di risolvere questo bug definitivamente altrimenti cercheremo di utilizzare altre vie per riuscire a far girare i bonus.

Saluti,
Core.

era stato detto che venivano tolti... e per questo ho fatto molte scelte che se avessi saputo che li tenevano non avrei fatto -.-''

Ho appena fatto il livello 100 ...una palle...non ci sono moob in trigami ( mappa 95) e quindi mi tocca andare in atla 2 =( implementate i moob pls

Salve,
Sono felice di comunicarvi il fix di 2 bug (abbastanza grandi) :
•Tutte le sante +9 sono state riportate a zanne+9
•Bug dei cambia bonus FIXATO !

Prima di questi 2 fix si parlava di reset... ma voglio smentire tutto poichè i bug maggiori sono stati risolti !
smile.png

Questa sera e domani pomeriggio (al massimo) lavorerò sulla mappa Lv.95 per inserire i nuovi mob !

Grazie della lettura,
EastLongju.it Staff.

Guarda la classifica ieri 176 oggi 250 ;).
Non centra proprio nulla la classifica . Ad esempio di quei 250 player l'hanno provato e 220 se ne sono andati . Non centra nulla la classifica con la media dei player on ;).
Allo server dove ci sono classifiche con 60 mila pg ( parlo di grossi server tipo infinity ecc) la media dei player on è 60 mila ? lol

Non centra proprio nulla la classifica . Ad esempio di quei 250 player l'hanno provato e 220 se ne sono andati . Non centra nulla la classifica con la media dei player on ;).
Allo server dove ci sono classifiche con 60 mila pg ( parlo di grossi server tipo infinity ecc) la media dei player on è 60 mila ? lol
ragionamento sensato, ma non hai colto ciò che darkuccio diceva, ovvero che in sole 24h oltre 60 nuovi player sono loggati, se poi sono sloggati in un petosecondo non importa

ragionamento sensato, ma non hai colto ciò che darkuccio diceva, ovvero che in sole 24h oltre 60 nuovi player sono loggati, se poi sono sloggati in un petosecondo non importa
petosecondo, che bella parolaaaaaa D:, comunque è un bel server, io aspetto l'apertura di un altro server per scegliere dove andare, comunque sia questo è uno dei due server migliori che ci sono.

Grazie,buona notte cari miei ;).
Sono di buon umore perché abbiamo risolto problema dei bonus,e risolto sicuramente il problema dello spawn dei mob.
Sinceramente,sta andando tutto bene,ma a parere mio qualcosa in più ci voleva che non dico. :sisi:

petosecondo, che bella parolaaaaaa D:, comunque è un bel server, io aspetto l'apertura di un altro server per scegliere dove andare, comunque sia questo è uno dei due server migliori che ci sono.

Grazie DrCola17,facciamo solo del nostro meglio per far divertire la gente,nella presentazione dello Start ufficiale sarà tutto ben fatto e completo,spero nella partecipazione di molti player.
Buona notte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom