[OPEN-BETA] OriginsWorld2 ~ Dove tutto ha inizio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se resettate allora uno entra giusto per vedere com'è.. quanto dura ?

Ti sbagli, abbiamo settato tutto per avere un PvP equilibrato.
Non trarre conclusioni affrettate, non hai ancora visto gli item, i valori e la res. magia.
Ti assicuro che non ci sara' una differenza enorme, non vi svelo altro.

Se dovete aprire cercate di fare tutto il possibile con un tale equilibrio..specialmente nei PvP..perchè in alcuni privati i sura sono sempre molto più avvantaggiati dati i vari bonus...
Spero che sarà un server non bellissimo,ma almeno giocabile,diciamocela tutti i server che sono stati aperti in questo periodo hanno fatto un buco nell'acqua o per meglio dire tutto fumo e niente arrosto!

Cordiali Saluti :)

complimenti per il sito :)
Grazie :D

Diciamo che il css come ho scritto nei crediti sotto nel footer era un css di metinesp ma era totalmente diverso,

la grafica è stata cambiata, anche il css stesso è stato modificato, e gli script sono stati fatti interamente da me :D

presto ne faro altri anche per segnalare bug pg ecc...

Siamo solo in beta, buon game!

Diciamo che il css come ho scritto nei crediti sotto nel footer era un css di metinesp ma era totalmente diverso,

la grafica è stata cambiata, anche il css stesso è stato modificato, e gli script sono stati fatti interamente da me :D

Mi piace molto lo stile... bello pulito è anche molto serio senza schifezze :)

heaven controlla meglio quel sito guarda bene perché a vista d'occhio si vede che ha qualcosa di sbagliato parere mio è anche una beta quindi ci sono ancora cose da migliorare

Ultima modifica:
Mettete il medio all'inizio .-.
vero...o almeno il principiante....comunque è da alzare il rate yang che sono al 24 e nn ho soldi ne per leggere libri ne per mettere i bonus

ps. credo si sia buggato il villo1 blu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom