[OPEN-BETA] OriginsWorld2 ~ Dove tutto ha inizio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho un problemino di risoluzione...prima di aprire l'autopatch scelgo la risoluzione a me desiderata,dopo che si apre metin mi compare in risoluzione minima.Ho provato anche a cambiarla dalla'autopatch dalla sezione ''OPZIONI'' ma è sempre il solito fail xD,mi si apre a risoluzione minima.Sapete dirmi qualcosa?

P.S
La mia risoluzione è di 1920 x 1080!
a me fa la stessa cosa....

Io sto scaricando il client. Guardando dalle classifice ci sono solo 54 player e 5 gilde. Poi dalle statistiche 9 player online e 1 gm (non sto facendo conto che è mattina perciò i player potrebbero essere a scuola). Da queste statistiche il client non è molto apprezzato

Io sto scaricando il client. Guardando dalle classifice ci sono solo 54 player e 5 gilde. Poi dalle statistiche 9 player online e 1 gm (non sto facendo conto che è mattina perciò i player potrebbero essere a scuola). Da queste statistiche il client non è molto apprezzato
Eh ci credo, è in beta e il 70% delle persone non hanno voglia di iniziare il gioco per poi ricominciare ancora da capo.
A me non va il client :megaomg:, a certi non cambia la grafica poi di sicuro ci saranno altri problemi.
Se tu basi tutto sulle statistiche, hai capito tutto dalla vita! :piselon:

Io ho un problemino di risoluzione...prima di aprire l'autopatch scelgo la risoluzione a me desiderata,dopo che si apre metin mi compare in risoluzione minima.Ho provato anche a cambiarla dalla'autopatch dalla sezione ''OPZIONI'' ma è sempre il solito fail xD,mi si apre a risoluzione minima.Sapete dirmi qualcosa?

P.S
La mia risoluzione è di 1920 x 1080!
a me fa la stessa cosa....

a me pure vado su confin o opzioni .. faccio risoluzione che voglio io ma è sempre la stessa .. fail ! xD

Comunque per adesso non vi conviene giocare molto, poi resettano ...

infatti xD ci sn già lv 70 - 80 in giro .. ora stanno facendo riavvio :) cmq i "problemi" principali finora che io ho trovato sono:risoluzione non funziona, exp a mio parere troppo alta, yang invece un po' bassetto, e aggiornamento pagina presentazione qui su inforge ...

- Estraggo la cartella
- Clicco su OriginsPatcher.exe
- Mi dice che ho aggiornamenti
- Carica la barra
- Estraggo ciò che mi da nella stessa cartella
- Ricarica la barra
- Riestraggo ciò che mi da, nella cartella
- Ricarica la barra
- Riestraggo ciò che mi da, nella cartella
- Si blocca, e mi da questo errore :\!
- Provo a cliccare su continua ma resta li fermo
E di framework?
Perché non saprei cosa può essere d'altro, io ho framework 4 :tafazzi:

A me da lo stesso errore...sei mica riuscito a risolvere? :\

Lo ha dato anche a me , ho riaperto l'auto patcher e mi ha fatto tutto correttamente , unico problema e che non mi cambia la risoluzione .

A me da lo stesso errore...sei mica riuscito a risolvere? :\
Eh si ho riscaricato framework 4, ho riavviato, ho riaperto il client, ho estratto di nuovo ciò che mi dava, mi è uscita una finestra di windows dove diceva di metterlo nelle eccezioni di programmi che possono danneggiare il pc (o qualcosa del genere non mi ricordo per l'esattezza), l'ho riaperto e mi funza. Però c'è sempre il problema della risoluzione, anche cambiandola sia nel launcher sia nel client a me e ad altri rimane al minimo.

Comunque cambierei altre due cose ..

L'autopatcher : dobbiamo estrarre noi i file scaricati e non lo fa automaticamente, in più da problemi all'avvio.
Il client : cambierei giusto qualche finestrella per rendere il client "OriginSworld", così è uguale all'italiano, non che non mi dispiaccia, ma è sempre più carino un client modificato dal server.

Lo ha dato anche a me , ho riaperto l'auto patcher e mi ha fatto tutto correttamente , unico problema e che non mi cambia la risoluzione .

Eh si ho riscaricato framework 4, ho riavviato, ho riaperto il client, ho estratto di nuovo ciò che mi dava, mi è uscita una finestra di windows dove diceva di metterlo nelle eccezioni di programmi che possono danneggiare il pc (o qualcosa del genere non mi ricordo per l'esattezza), l'ho riaperto e mi funza. Però c'è sempre il problema della risoluzione, anche cambiandola sia nel launcher sia nel client a me e ad altri rimane al minimo.

Grazie , ho riavviato l'ap dopo averlo messo tra le eccezioni dei programmi che possono danneggiare il pc ed è partito correttamente :rulz:

Grazie , ho riavviato l'ap dopo averlo messo tra le eccezioni dei programmi che possono danneggiare il pc ed è partito correttamente :rulz:
Accetto assegni, bonifici, paypal, carta di credito o anche soldi liquidi :patt:

Consigli:
Abbassate non di molto l'exp, alzate di poco il rate yang!
E cercate di mettere a posto il config della grafica :rulzz:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom