PowazzoRulla
Utente Silver
Non mi piace molto 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

a me fa la stessa cosa....Io ho un problemino di risoluzione...prima di aprire l'autopatch scelgo la risoluzione a me desiderata,dopo che si apre metin mi compare in risoluzione minima.Ho provato anche a cambiarla dalla'autopatch dalla sezione ''OPZIONI'' ma è sempre il solito fail xD,mi si apre a risoluzione minima.Sapete dirmi qualcosa?
P.S
La mia risoluzione è di 1920 x 1080!
Eh ci credo, è in beta e il 70% delle persone non hanno voglia di iniziare il gioco per poi ricominciare ancora da capo.Io sto scaricando il client. Guardando dalle classifice ci sono solo 54 player e 5 gilde. Poi dalle statistiche 9 player online e 1 gm (non sto facendo conto che è mattina perciò i player potrebbero essere a scuola). Da queste statistiche il client non è molto apprezzato
, a certi non cambia la grafica poi di sicuro ci saranno altri problemi.
iselon:Io ho un problemino di risoluzione...prima di aprire l'autopatch scelgo la risoluzione a me desiderata,dopo che si apre metin mi compare in risoluzione minima.Ho provato anche a cambiarla dalla'autopatch dalla sezione ''OPZIONI'' ma è sempre il solito fail xD,mi si apre a risoluzione minima.Sapete dirmi qualcosa?
P.S
La mia risoluzione è di 1920 x 1080!
a me fa la stessa cosa....
Comunque per adesso non vi conviene giocare molto, poi resettano ...
cmq i "problemi" principali finora che io ho trovato sono:risoluzione non funziona, exp a mio parere troppo alta, yang invece un po' bassetto, e aggiornamento pagina presentazione qui su inforge ...
- Estraggo la cartella
- Clicco su OriginsPatcher.exe
- Mi dice che ho aggiornamenti
- Carica la barra
- Estraggo ciò che mi da nella stessa cartella
- Ricarica la barra
- Riestraggo ciò che mi da, nella cartella
- Ricarica la barra
- Riestraggo ciò che mi da, nella cartella
- Si blocca, e mi da questo errore!
- Provo a cliccare su continua ma resta li fermo
E di framework?
Perché non saprei cosa può essere d'altro, io ho framework 4 :tafazzi:

Eh si ho riscaricato framework 4, ho riavviato, ho riaperto il client, ho estratto di nuovo ciò che mi dava, mi è uscita una finestra di windows dove diceva di metterlo nelle eccezioni di programmi che possono danneggiare il pc (o qualcosa del genere non mi ricordo per l'esattezza), l'ho riaperto e mi funza. Però c'è sempre il problema della risoluzione, anche cambiandola sia nel launcher sia nel client a me e ad altri rimane al minimo.A me da lo stesso errore...sei mica riuscito a risolvere?![]()
Lo ha dato anche a me , ho riaperto l'auto patcher e mi ha fatto tutto correttamente , unico problema e che non mi cambia la risoluzione .
Eh si ho riscaricato framework 4, ho riavviato, ho riaperto il client, ho estratto di nuovo ciò che mi dava, mi è uscita una finestra di windows dove diceva di metterlo nelle eccezioni di programmi che possono danneggiare il pc (o qualcosa del genere non mi ricordo per l'esattezza), l'ho riaperto e mi funza. Però c'è sempre il problema della risoluzione, anche cambiandola sia nel launcher sia nel client a me e ad altri rimane al minimo.

Accetto assegni, bonifici, paypal, carta di credito o anche soldi liquidiGrazie , ho riavviato l'ap dopo averlo messo tra le eccezioni dei programmi che possono danneggiare il pc ed è partito correttamente![]()

fai l'aggiornamento!!scarico client, lo estraggo e nn mi estrae cartelle etc.. x qualce arcano motivo? antivirus disattivato naturalmente

ma intendi quelle epiche di metin2? xchè quelle nuove di altri server .. A MIO PARERE ( e da quello che sento anche di molti altri) mi hanno stancato.. sono troppe..
Avete fixato il bonus switcher?