[OPEN-BETA] OriginsWorld2 ~ Dove tutto ha inizio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno ragione a dire che i bambini hanno la fantasia molto sviluppata, lo vedo da te, io non voglio diventare nessuno, ne ho cose da fare che pensare a gestire un server di metin2, povero stupido: esco con gli amici, gioco all'xbox360,studio, gioco a DB Online, gioco a Metin2 SG. Secondo te ho il tempo di gestire un server? Tranquillo che io non lecchino, pensa a non dire minchiate e stai zitto che fai più figura. Leva il grassetto.

Questa è la tua lingua?? O.O

Come già detto in precedenza, tutti gli item saranno messi nella descrizione all'apertura finale.
Inoltre, appena stabilizzato il server, il Team inizierà un nuovo progetto, creazione di Armi/mob e molto altro inedite di OW2.
Però, ripeto, tutto questo partirà dopo aver completato tutto fino al lv 127.

noooo NON IMPLEMENTATE x favore è da tempo che cercavo un server cosi old .. mettete solo le implementazioni epiche di mt2 ufficiale .. senno nn è un semi-old.. dai vi pregoo :(

---------- Post added at 21:24 ---------- Previous post was at 21:24 ----------

acnhe altra gente lo vorrebbe cosi il server

---------- Post added at 21:27 ---------- Previous post was at 21:24 ----------

penso poi che molta gente sia venuta xchè è old. se implementate adios player .. almeno credo ..

noooo NON IMPLEMENTATE x favore è da tempo che cercavo un server cosi old .. mettete solo le implementazioni epiche di mt2 ufficiale .. senno nn è un semi-old.. dai vi pregoo :(

---------- Post added at 21:24 ---------- Previous post was at 21:24 ----------

acnhe altra gente lo vorrebbe cosi il server

Mi dispiace HeiDj, il gameplay del Server è già stato settato.
Cmq si basa molto sull'oldstyle, molte cose dell'ufficiale non son state eliminate, bensì migliorate; Cmq prego a tutti di non giungere a conclusioni affrettate, valutate bene il server in ogni suo lato positivo e anche negativo.

Ciao, carino , però non mi sembra molto longevo, io spero dato che sia beta l' exp sia alzata ... vedo già lv 120... e il massimo è 127!!!
Fino al 70 farlo facile , dal 70 in poi sudare non ti pare??

io preferirei old senza tutte quelle armi ecc

Ciao, carino , però non mi sembra molto longevo, io spero dato che sia beta l' exp sia alzata ... vedo già lv 120... e il massimo è 127!!!
Fino al 70 farlo facile , dal 70 in poi sudare non ti pare??

Ti rispondo io robykill, e spero che sia chiarito a tutti, abbiamo livellato alcune persone per trovare qualche minimo di Bug, esistente nel Game.
Quindi, non c'e' da preoccupari ^^

BAzrael

Guarda ti fo alcune domande per togliermi ogni dubbio .
1- Marmi ? Si o No , se si dove si droppano .
2- Perle ? Si o No , se si dove si droppano .
3- Armi nuove(e intendo qualcosa di carino fatto bene non le solite porcate ) e corazze (<---) dove si droppano.
4- I bonus , ok e un semi-old e lo capisco , ma era necessario mettere questo schifo di bonus ? C'è dai 1% no dai aggiustateli , ma levate le percentuali imbarazzanti e sicuramente alla gente piacerà di più .

3- Armi nuove(e intendo qualcosa di carino fatto bene non le solite porcate ) e corazze (<---) dove si droppano.
4- I bonus , ok e un semi-old e lo capisco , ma era necessario mettere questo schifo di bonus ? C'è dai 1% no dai aggiustateli , ma levate le percentuali imbarazzanti e sicuramente alla gente piacerà di più .

1%,2%,3% nei bonus...NO, NO E NO! stra-mega-super-quoto boss in questo caso!!!!!!!

1. Si, Stanza Cristallo (Drago acquatico) - Mappa Metin, accessibile dal lv 95, e dai Boss presenti in mappa exp da livello 95 e Mappa 110.
2. Si, Atlantide2 e tutti i Mob di livello superiore, compresi Metin e Boss.
3. Armi: esempio:
Lv 65 (Battaglia) - Lv 80 (Spada di Tritone)- Lv 95 (Spada Barone)- Lv 115 (Spada Apocalisse)
Corazza: esempio
Lv 70 (Acciaio) - Lv 90 (Corazza Alba+0 - a +9 richiede il lv 100) - Lv 110 (Corazza Infinita+0 - a +9 richiede il Livello 120)

Non vi svelo altro!

4. Ok, hai perfettamente ragione, provvedo immediatamente.

Grazie.

1. Si, Stanza Cristallo (Drago acquatico) - Mappa Metin, accessibile dal lv 95, e dai Boss presenti in mappa exp da livello 95 e Mappa 110.
2. Si, Atlantide2 e tutti i Mob di livello superiore, compresi Metin e Boss.
3. Armi: esempio:
Lv 65 (Battaglia) - Lv 80 (Spada di Tritone)- Lv 95 (Spada Barone)- Lv 115 (Spada Apocalisse)
Corazza: esempio
Lv 70 (Acciaio) - Lv 90 (Corazza Alba+0 - a +9 richiede il lv 100) - Lv 110 (Corazza Infinita+0 - a +9 richiede il Livello 120)

Non vi svelo altro!

4. Ok, hai perfettamente ragione, provvedo immediatamente.

Grazie.

Metti 3 varianti ai bonus :P xd

---------- Post added at 22:00 ---------- Previous post was at 21:59 ----------

Perfetto :) sto già scaricando client!!

A te va veloce?..il download intendo!

Ok sembra interessante .
Dimenticavo 2 cose.
Dopo il 100 avete usato si mappe decenti ? Non venitemi a dire trigrammi insham che vi sparo in bocca.
E ultima cosa , sistemate i punti exp , almeno dal 30 in su perché senno solo a liv alti ti puoi fare le skill .
So che siete in beta , i miei sono consigli che reputo buoni dopo molte esperienze .

Ultima modifica:
Ok sembra interessante .
Dimenticavo 2 cose.
Dopo il 100 avete usato si mappe decenti ? Non venitemi a dire trigrammi insham che vi sparo in bocca.
E ultima cosa , sistemate i punti exp , almeno dal 30 in su perché senno solo a liv alti ti puoi fare le skill .
So che siete in beta , i miei sono consigli che reputo buoni dopo molte esperienze .

E ti ringraziamo,
Mappe decenti? Ovviamente, abbiamo calcolato anche la quantita' dei mob e l'esperienza data, in modo da non far crashare quando un Player expa;
Per l'esperienza provvederemo.

Spero di aver risolto i tuoi dubbi.

BAzrael

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom