Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho capito subito da una cosa che il server all apertura avrà tantissimo successo ..
Mi dispiace solo che ormai tutti i player sono nei top pserver e penso che per altri server non ci siano abbastanza player ..
La conclusione alla quale si doveva giungere è proprio questa ..
Mi dispiace tanto perchè il vostro numero di player secondo me non sarà elevato anche se sto server merita piu di altri ..
Non faccio nomi ..
Comunque nella final ci entrerò ..
Fate un buon lavoro perchè per diventare top pserver bisogna spaccarsi il culo e farsi in quattro per tutti come Phillone e il suo staff ..
Buona fatica ^^
Non è vero, io per esempio vado in molti server una volta diventato top in pvp mi scoccio e cerco altri server.Emh, oramai i top server li conosciamo ... e non cambieranno, la gente non cerca altri server.. comunque, speriamo bene dai
non c'è motivo di entrare nella beta visto che alcuni sono stati livellati mentre ad altri non li livellano aspetto l'open
Ha detto dopo la beta, così evita di metterne solo alcune quando nella final sarà completo, tu capire l'italiano? C'è scritto pure nel topic, domani scarico, tra poco stacco![]()

Il mio nome è ??? "colui che Dio aiuta", sono colui che porta la morte misericordiosa ai peccatori, donando loro il giusto castigo e l'insindacabile giustizia divina. Io sono l'angelo della morte, la mano sinistra di Dio, lo strumento di giustizia dei cieli, io sono...Azrael.
Faccio parte dello Staff di Origins, a volte potro' essere maleducato, ma giusto.
Mi occupo della Board, rispondendo a tutti gli utenti, dando supporto.
BAzrael
non ti fogare troppo !Il bambino sei te che rispondi così perchè ti sei offeso senza motivo, prima impara a comprendere e rispondi senza insultare e poi parliamo, oddio gente immatura così mai ne ho vista.Il mio messaggio non era rivolto ai bambini come te, per tua informazione l'ITALIANO lo capisco meglio di te, non fare tanto il lecchino!!
IL MIO ERA UN CONSIGLIO!!
VAI A NANNA che sennò PAPA' si secca.
Il mio nome è ??? "colui che Dio aiuta", sono colui che porta la morte misericordiosa ai peccatori, donando loro il giusto castigo e l'insindacabile giustizia divina. Io sono l'angelo della morte, la mano sinistra di Dio, lo strumento di giustizia dei cieli, io sono...Azrael.
Faccio parte dello Staff di Origins, a volte potro' essere maleducato, ma giusto.
Mi occupo della Board, rispondendo a tutti gli utenti, dando supporto.
BAzrael
Non parlare con me, ma parla con uno che ha iniziato a darmi del bambino, ma lasciamo stare, gente immatura, comunque sembra bello il server.Non iniziate a litigare o insultare, perfavore ragazzi.
BAzrael
Il bambino sei te che rispondi così perchè ti sei offeso senza motivo, prima impara a comprendere e rispondi senza insultare e poi parliamo, oddio gente immatura così mai ne ho vista.
---------- Post added at 20:14 ---------- Previous post was at 20:12 ----------
Ahah madò ti stimo, io sono un templare lòl.

Hanno ragione a dire che i bambini hanno la fantasia molto sviluppata, lo vedo da te, io non voglio diventare nessuno, ne ho cose da fare che pensare a gestire un server di metin2, povero stupido: esco con gli amici, gioco all'xbox360,studio, gioco a DB Online, gioco a Metin2 SG. Secondo te ho il tempo di gestire un server? Tranquillo che io non lecchino, pensa a non dire minchiate e stai zitto che fai più figura. Leva il grassetto.Gente così lecchina e irresponsabile come te ne ho vista, ma tu superi tutti..
Guarda caso STIMI una persona dello staff, sperando di diventare uno di LORO!! ILLUSO
Hanno ragione a dire che i bambini hanno la fantasia molto sviluppata, lo vedo da te, io non voglio diventare nessuno, ne ho cose da fare che pensare a gestire un server di metin2, povero stupido: esco con gli amici, gioco all'xbox360,studio, gioco a DB Online, gioco a Metin2 SG. Secondo te ho il tempo di gestire un server? Tranquillo che io non lecchino, pensa a non dire minchiate e stai zitto che fai più figura. Leva il grassetto.
Se non capisci l'italiano non è colpa mia, prima vai a scuola a studiare poi ne riparliamo.Spiegati meglio che non ho capito niente con la tua frase da persona "MATURA"
Perchè dovrei levare il grassetto?