[OPEN-BETA] OriginsWorld2 ~ Dove tutto ha inizio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che nessuno si spaventi sul livello del Player, sono stati livellati per provare tutti i vari bug presenti ^^

Ho capito subito da una cosa che il server all apertura avrà tantissimo successo ..
Mi dispiace solo che ormai tutti i player sono nei top pserver e penso che per altri server non ci siano abbastanza player ..
La conclusione alla quale si doveva giungere è proprio questa ..
Mi dispiace tanto perchè il vostro numero di player secondo me non sarà elevato anche se sto server merita piu di altri ..
Non faccio nomi ..
Comunque nella final ci entrerò ..
Fate un buon lavoro perchè per diventare top pserver bisogna spaccarsi il culo e farsi in quattro per tutti come Phillone e il suo staff ..
Buona fatica ^^

Ho capito subito da una cosa che il server all apertura avrà tantissimo successo ..
Mi dispiace solo che ormai tutti i player sono nei top pserver e penso che per altri server non ci siano abbastanza player ..
La conclusione alla quale si doveva giungere è proprio questa ..
Mi dispiace tanto perchè il vostro numero di player secondo me non sarà elevato anche se sto server merita piu di altri ..
Non faccio nomi ..
Comunque nella final ci entrerò ..
Fate un buon lavoro perchè per diventare top pserver bisogna spaccarsi il culo e farsi in quattro per tutti come Phillone e il suo staff ..
Buona fatica ^^

Emh, oramai i top server li conosciamo ... e non cambieranno, la gente non cerca altri server.. comunque, speriamo bene dai

Emh, oramai i top server li conosciamo ... e non cambieranno, la gente non cerca altri server.. comunque, speriamo bene dai
Non è vero, io per esempio vado in molti server una volta diventato top in pvp mi scoccio e cerco altri server.
Ti posso dare la mia parola che anche io giocherò qui e non ho provato la beta ma penso sia un server fatto con i fiocchi.
Il problema dei player ormai c'è ovunque il server nuovo non credo raggiungerà subito i 200 player on, bisogna faticare

non c'è motivo di entrare nella beta visto che alcuni sono stati livellati mentre ad altri non li livellano aspetto l'open

Per ora il server è una via di mezzo tra l'old e newstyle.
Ci siamo basati molto su Metin2.it sia a livello di implementazioni e sia a livello di gameplay.
Nella Final vedrete cosa ha fatto veramente il Team di OW2.

Grazie di cuore a tutti per i complimenti, stiamo migliorando di minuto in minuto il server, speriamo alla fine che sia di vostro gradimento.
Grazie ancora.

Sinceramente preferirei un old-style...visto che oramai ci sono soltanto server pieni zeppi di item nuovi. Sarò io un nostalgico del vecchio metin2...comunque credo che attirerebbe molta più gente un server senza nuove implementazione...stile italiano.

non c'è motivo di entrare nella beta visto che alcuni sono stati livellati mentre ad altri non li livellano aspetto l'open

Quoto pienamente.

Comunque, per una Beta non è male, dovreste alzare di un pò il Rate dei Yang e settare dal DB quello del Drop, quindi levare i Drop "inutili", come sissuoldire.

Perchè non mettere qualche arma nuova? Ma dico qualche tipo 2-3 e basta, e magari se potete crearne voi di nuove rendete tutti più fecili.

Come già detto in precedenza, tutti gli item saranno messi nella descrizione all'apertura finale.
Inoltre, appena stabilizzato il server, il Team inizierà un nuovo progetto, creazione di Armi/mob e molto altro inedite di OW2.
Però, ripeto, tutto questo partirà dopo aver completato tutto fino al lv 127.

La struttura della descrizione è buona, fà apparire il server curato e diretto da gente seria..
Il problema di questa descrizione sono le poche immagini riguardanti le novità di Ow2... Cercate di metterle sin da ora, per attirare molta gente!!

Ha detto dopo la beta, così evita di metterne solo alcune quando nella final sarà completo, tu capire l'italiano? C'è scritto pure nel topic, domani scarico, tra poco stacco ;)

Ha detto dopo la beta, così evita di metterne solo alcune quando nella final sarà completo, tu capire l'italiano? C'è scritto pure nel topic, domani scarico, tra poco stacco ;)

Il mio messaggio non era rivolto ai bambini come te, per tua informazione l'ITALIANO lo capisco meglio di te, non fare tanto il lecchino!!:bye:

IL MIO ERA UN CONSIGLIO!!

VAI A NANNA che sennò PAPA' si secca.

Ultima modifica:
Il mio nome è ??? "colui che Dio aiuta", sono colui che porta la morte misericordiosa ai peccatori, donando loro il giusto castigo e l'insindacabile giustizia divina. Io sono l'angelo della morte, la mano sinistra di Dio, lo strumento di giustizia dei cieli, io sono...Azrael.

Faccio parte dello Staff di Origins, a volte potro' essere maleducato, ma giusto.
Mi occupo della Board, rispondendo a tutti gli utenti, dando supporto.

BAzrael

Il mio nome è ??? "colui che Dio aiuta", sono colui che porta la morte misericordiosa ai peccatori, donando loro il giusto castigo e l'insindacabile giustizia divina. Io sono l'angelo della morte, la mano sinistra di Dio, lo strumento di giustizia dei cieli, io sono...Azrael.

Faccio parte dello Staff di Origins, a volte potro' essere maleducato, ma giusto.

BAzrael

rilassati, è un gioco :asd: non ti fogare troppo !

Il mio messaggio non era rivolto ai bambini come te, per tua informazione l'ITALIANO lo capisco meglio di te, non fare tanto il lecchino!!:bye:

IL MIO ERA UN CONSIGLIO!!

VAI A NANNA che sennò PAPA' si secca.
Il bambino sei te che rispondi così perchè ti sei offeso senza motivo, prima impara a comprendere e rispondi senza insultare e poi parliamo, oddio gente immatura così mai ne ho vista.

---------- Post added at 20:14 ---------- Previous post was at 20:12 ----------

BAzrael

Ahah madò ti stimo, io sono un templare lòl.

Il bambino sei te che rispondi così perchè ti sei offeso senza motivo, prima impara a comprendere e rispondi senza insultare e poi parliamo, oddio gente immatura così mai ne ho vista.

---------- Post added at 20:14 ---------- Previous post was at 20:12 ----------

Ahah madò ti stimo, io sono un templare lòl.

Gente così lecchina e irresponsabile come te ne ho vista, ma tu superi tutti.. :patt:

Guarda caso STIMI una persona dello staff, sperando di diventare uno di LORO!! ILLUSO

Gente così lecchina e irresponsabile come te ne ho vista, ma tu superi tutti.. :patt:

Guarda caso STIMI una persona dello staff, sperando di diventare uno di LORO!! ILLUSO
Hanno ragione a dire che i bambini hanno la fantasia molto sviluppata, lo vedo da te, io non voglio diventare nessuno, ne ho cose da fare che pensare a gestire un server di metin2, povero stupido: esco con gli amici, gioco all'xbox360,studio, gioco a DB Online, gioco a Metin2 SG. Secondo te ho il tempo di gestire un server? Tranquillo che io non lecchino, pensa a non dire minchiate e stai zitto che fai più figura. Leva il grassetto.

Hanno ragione a dire che i bambini hanno la fantasia molto sviluppata, lo vedo da te, io non voglio diventare nessuno, ne ho cose da fare che pensare a gestire un server di metin2, povero stupido: esco con gli amici, gioco all'xbox360,studio, gioco a DB Online, gioco a Metin2 SG. Secondo te ho il tempo di gestire un server? Tranquillo che io non lecchino, pensa a non dire minchiate e stai zitto che fai più figura. Leva il grassetto.

Spiegati meglio che non ho capito niente con la tua frase da persona "MATURA"

Perchè dovrei levare il grassetto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom