[OPEN-BETA] OriginsWorld2 ~ Dove tutto ha inizio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come detto da IlGiornalista non vedo il motivo di entrare, per carità il server è caruccio ma non mi attizza proprio :|. Cercate di creare nuovi armi o qualcosa di bello ma di nuovo!

Stiamo cercando di migliorare il server...
Ce la stiamo mettendo tutta alla fine la beta serve a questo.
nella final vedrete tutto e potrete dire lì se vi "attizza" o no =)

sistemate assolutamente le rate si expa troppo velocemente si fanno un botto di soldi eppure il dropp è pari a 0

Ultima modifica:
No ma fatemi capire oggi uno mi insultava e c'era davanti il GM chaos gli dico ma non gli blocchi la chat che mi sta insultando?E lui mi risponde "A che serve tanto è in beta"

:facepalm:

No ma fatemi capire oggi uno mi insultava e c'era davanti il GM chaos gli dico ma non gli blocchi la chat che mi sta insultando?E lui mi risponde "A che serve tanto è in beta"

:facepalm:
tra meno di 48 ore ci sarà il reset non servirebbe a niente bloccargli la chat per un giorno

Come detto da IlGiornalista non vedo il motivo di entrare, per carità il server è caruccio ma non mi attizza proprio :|. Cercate di creare nuovi armi o qualcosa di bello ma di nuovo!

è vero, nn ho nulla da nascondere, abbiamo utilizzato item/mappe/mob prese in giro e riadattate per il nostro Server.
Ciò non vuole dire che non abbiamo lavorato, anzi tutte le cose prese, le abbiamo modificato da 0, rifatte tutte le query.
Tutti gli item, sono stati settati, valori precisi ad ogni up, per avere un PvP equilibrato.
Questo non vuole dire che siamo incapaci, tuttavia abbiamo scelto di partire così, fino al lv 127 sarà così.
Il prossimo traguardo sarà il 150, con implementazioni NUOVE, item/mob skinnate dal Team, ovviamente sempre inerenti allo stile di metin2. Questo progetto inizierà appena avremo dato stabilità fino all'attuale lv massimo. 127.

Vi ringrazio ancora per le critiche e i vari commenti che sicuramente miglioreranno il server.
[CoMa]God

è vero, nn ho nulla da nascondere, abbiamo utilizzato item/mappe/mob prese in giro e riadattate per il nostro Server.

Ti stimo almeno qualcuno che ammette di avere preso cose gia esistenti invece di scrivere ''NUOVE MAPPE E MOB BY SERVER'' ^^

Bel server!

- Estraggo la cartella
- Clicco su OriginsPatcher.exe
- Mi dice che ho aggiornamenti
- Carica la barra
- Estraggo ciò che mi da nella stessa cartella
- Ricarica la barra
- Riestraggo ciò che mi da, nella cartella
- Ricarica la barra
- Si blocca, e mi da questo errore :\!
- Provo a cliccare su continua ma resta li fermo
E di framework?
Perché non saprei cosa può essere d'altro, io ho framework 4 :tafazzi:

- Estraggo la cartella
- Clicco su OriginsPatcher.exe
- Mi dice che ho aggiornamenti
- Carica la barra
- Estraggo ciò che mi da nella stessa cartella
- Ricarica la barra
- Ricarica la barra
- Si blocca, e mi da questo errore :\!
- Provo a cliccare su continua ma resta li fermo
E di framework?
Perché non saprei cosa può essere d'altro, io ho framework 4 :tafazzi:

Deve avere qualche problema, a me dice Non ci sono aggiornamenti, e poi si chiude senza avviare il louncher ...

Io ho un problemino di risoluzione...prima di aprire l'autopatch scelgo la risoluzione a me desiderata,dopo che si apre metin mi compare in risoluzione minima.Ho provato anche a cambiarla dalla'autopatch dalla sezione ''OPZIONI'' ma è sempre il solito fail xD,mi si apre a risoluzione minima.Sapete dirmi qualcosa?

P.S
La mia risoluzione è di 1920 x 1080!

bello lo provo ;) una cosa il cambia dottrina non c'è vero? mi confondo sempre con l'altro item dalla bottegaia e non so distinguerli. Le armi epiche ci sono? se potete fermatevi a quelle così sarà un server perfetto senza troppe implementazioni ;)

---------- Post added at 13:12 ---------- Previous post was at 12:51 ----------

noooo non rovinatelo facendo NewStyle lasciatelo semi-oldstyle .. molta gente CERCA SERVER OLD e non li trova questo server aggiunte le armi epiche uguali a metin2 e se ce la fate le scarpe gli elmi e corazze epiche .. sarebbe un vero oldstyle .. dai lasciatelo cosi.. (speriamo che duri) ... ve l'assicuro verrà molta gente se è un old come ho detto ;)

comunque il codice di registrazione è impossibile da mettere .. misà che non riuscirò a giocare xchè non riesco a registrarmi -..-

---------- Post added at 13:13 ---------- Previous post was at 13:12 ----------

come non detto xD è una cazzata il codice prima era in azzurrino chiaro e non si capiva niente xD ora è in giallo scuro ;)

Fossi in voi metterei giusto qualche arma, 1 o 2, stessa cosa con le armature ..

ma intendi quelle epiche di metin2? xchè quelle nuove di altri server .. A MIO PARERE ( e da quello che sento anche di molti altri) mi hanno stancato.. sono troppe..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom