Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server sembra settato bene devono solo aggiustare i bonus.
Quindi le armi sono fattibili da upp epico?
Ps: Quando hai detto Spada dell'apocalisse ho subito pensato a una nuova arma o sono le solite armi tedesche?
credo che quello sia chaos ma non me lo aspettavo da lui <.<i GM fanno proprio cagà eh..
![]()
è uno di quei server fatti a pene di cane come StarLonjutMt2 dove il gf Guido modda con 3k STR/VIT/INT/DEX, livella da yang eccetera.
SCONSIGLIO ALTAMENTE
Già che scrive con le kappa e tutto abbreviato... :suicidio:credo che quello sia chaos ma non me lo aspettavo da lui <.<
faceva meglio a fare /inv che stare la a parlareMa beta si chiudi l'occhio , però , se livelli me e giusto che livelli anche te come livelli ad altro (esempio) sennò che beta viene fuori ... mezzi livellati mezzi che expano , non va bene XD ... classico [GM] infantile , che si mette visibile nel villo |:
faceva bella figura a stare in silenziorosiconi per cosa io non ci gioco fino a quando non arriva la finalMa che ve ne sbatte, è una beta dopo cancellano tutti gli item anche moddati, brutti polli secchi rosiconi che non siete altro!
polli per cosa <.< credo che sia tu quello che fa sbav dietro i gm forse ti metteranno nello staff z.z
Hey non venire qua a far lo splendido, perché se non bestemmio guarda!Ma che ve ne sbatte, è una beta dopo cancellano tutti gli item anche moddati, brutti polli secchi rosiconi che non siete altro!

è GM ah allora devo dire che sta proteggendo il server cosi riceve una promozione [SBAV]Nome che non so come si chiamaHey non venire qua a far lo splendido, perché se non bestemmio guarda!
Meno male che è un gm e speriamo che che non può toccare i file sennò MAMMA MIA piangevo![]()
è corrotto-styleCom'è il server new style?
Mi interessa sì perchè proprio perchè è una beta si deve testare tutto SENZA aiuti altrimenti che beta è? ti livellano al 120 e tutti gli altri livelli che non hai fatto e probabilmente c'è qualche bug che fa li mandiamo a fanc-ulo? cmq non mi importa più di tanto, tanto fallirà in meno di un mese a meno che non buttano fuori sti GM furbettiasd ma è una betaaaaa dopo cancellano tutto (credo) cosa vi interessa se un player ha spada 1000 mezzi con 20.000 d'attacco
Mi interessa sì perchè proprio perchè è una beta si deve testare tutto SENZA aiuti altrimenti che beta è? ti livellano al 120 e tutti gli altri livelli che non hai fatto e probabilmente c'è qualche bug che fa li mandiamo a fanc-ulo? cmq non mi importa più di tanto, tanto fallirà in meno di un mese a meno che non buttano fuori sti GM furbetti
i GM fanno proprio cagà eh..
![]()
è uno di quei server fatti a pene di cane come StarLonjutMt2 dove il gf Guido modda con 3k STR/VIT/INT/DEX, livella da yang eccetera.
SCONSIGLIO ALTAMENTE
Eh no cicciolo, 24 ore son già passate quindi ne mancano altre 24, poi ti Dò poco più di 12 ore per tirare la bamba e mettere a posto i file, e POI starti a stecca!Entro 48 ore terminerà la Beta, dopo ciò ci sarà un intervallo per sistemare le ultime cose. Finito, apriamo definitivamente.