[OPEN-BETA] OriginsWorld2 ~ Dove tutto ha inizio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server sembra settato bene devono solo aggiustare i bonus.
Quindi le armi sono fattibili da upp epico?
Ps: Quando hai detto Spada dell'apocalisse ho subito pensato a una nuova arma o sono le solite armi tedesche?

Il server sembra settato bene devono solo aggiustare i bonus.
Quindi le armi sono fattibili da upp epico?
Ps: Quando hai detto Spada dell'apocalisse ho subito pensato a una nuova arma o sono le solite armi tedesche?

Le armi sono state prese in giro e riaddattate per il Server, le abbiamo dovuto rifare da 0, abbiamo modificato i valori e i bonus;
I bonus sono stati settati;

GAzrael

i GM fanno proprio cagà eh..
immagineuhj.png

è uno di quei server fatti a pene di cane come StarLonjutMt2 dove il gf Guido modda con 3k STR/VIT/INT/DEX, livella da yang eccetera.
SCONSIGLIO ALTAMENTE

Ma beta si chiudi l'occhio , però , se livelli me e giusto che livelli anche te come livelli ad altro (esempio) sennò che beta viene fuori ... mezzi livellati mezzi che expano , non va bene XD ... classico [GM] infantile , che si mette visibile nel villo |:

Ma beta si chiudi l'occhio , però , se livelli me e giusto che livelli anche te come livelli ad altro (esempio) sennò che beta viene fuori ... mezzi livellati mezzi che expano , non va bene XD ... classico [GM] infantile , che si mette visibile nel villo |:
faceva meglio a fare /inv che stare la a parlare :sisi: faceva bella figura a stare in silenzio

Rosiconi??? Ahahahah e cosa c'è da rosicare per una beta? Figlio mio vai a dormì vai. Il ruolo di un [GM] è di stare invisibile e rispondere a ogni player che abbia dei problemi. Quindi prima di digità dei pulsanti per scrivere boiate,rifletti :patt:

asd ma è una betaaaaa dopo cancellano tutto (credo) cosa vi interessa se un player ha spada 1000 mezzi con 20.000 d'attacco
Mi interessa sì perchè proprio perchè è una beta si deve testare tutto SENZA aiuti altrimenti che beta è? ti livellano al 120 e tutti gli altri livelli che non hai fatto e probabilmente c'è qualche bug che fa li mandiamo a fanc-ulo? cmq non mi importa più di tanto, tanto fallirà in meno di un mese a meno che non buttano fuori sti GM furbetti

Mi interessa sì perchè proprio perchè è una beta si deve testare tutto SENZA aiuti altrimenti che beta è? ti livellano al 120 e tutti gli altri livelli che non hai fatto e probabilmente c'è qualche bug che fa li mandiamo a fanc-ulo? cmq non mi importa più di tanto, tanto fallirà in meno di un mese a meno che non buttano fuori sti GM furbetti

Testano bug, non come si expa o fa soldi..pero ora che ci penso si dovrebbe vedere pure quello xd

Secondo me non ci sono bug su i livelli dato che ho expato fino al 95 e dal 93 non si prende più una cicca a atlantide 2 (dato che quella è l'unica mappa per expare per ora)
Poi però si droppano molti yang.

Ultima modifica:
i GM fanno proprio cagà eh..
immagineuhj.png

è uno di quei server fatti a pene di cane come StarLonjutMt2 dove il gf Guido modda con 3k STR/VIT/INT/DEX, livella da yang eccetera.
SCONSIGLIO ALTAMENTE

Kronkyy, facevi tu un bel salto alla beta per testare TUTTI i eventuali bug?
Oppure non hai capito che e' una beta, e prima di giungere ad idee affrettate, chiedo cortesemente di informarsi bene sulla situazione.
Stai tranquillo che i GM, non "fanno caga'", solamente che non potendo creare altri Pg nel Game, ha chiesto una mano a diversi Player, e sono contento del lavoro che hanno eseguito.
E da come ho sentito, non ci sono Bug sull'exp/yang/drop, quindi non rimaneva altro che provare le novita' del Server,

BAzrael

BAzrael riapri la discussione appena apri la final?? e questa si chiude? , all' incirca fra quanto aprirà ? è possibile stasera o domani?
Facci sapere!!!

In altri server nella beta ti davano cioè che volevi per farti divertire.... quindi...

Entro 48 ore terminerà la Beta, dopo ciò ci sarà un intervallo per sistemare le ultime cose. Finito, apriamo definitivamente.

Entro 48 ore terminerà la Beta, dopo ciò ci sarà un intervallo per sistemare le ultime cose. Finito, apriamo definitivamente.
Eh no cicciolo, 24 ore son già passate quindi ne mancano altre 24, poi ti Dò poco più di 12 ore per tirare la bamba e mettere a posto i file, e POI starti a stecca!

Ultima modifica:
veramente oggi pomeriggio scadono le 48 ore...
iniziate col passo giusto rispettando gli orari che date..

Secondo me questo server è stato fatto 1 giorno aggiungendo exp e settare le armi, perche di altro non vedo di nuovo.
Non ci sono mappe per expare oltre 90 95, non si può droppare,poi dicono 48 ore le 48 ore passano e dicono che ci vogliono ancora 48 ore.
Cioe se questo è un server......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom