[OPEN-BETA] Zephion2 - OldStyle [Gameplay Fluido[LV.110][BONUS 3 VARIABILI][Refine System come l'ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come no O.o da putlocker deve andare

┏━━━┳━━━┳━━━┳━━━┳━━━┳━━━┓
┃┏━┓┣┓┏┓┃┏━┓┃┏━┓┃┏━┓┃┏━┓┃
┃┗━━┓┃┃┃┃┗━┛┃┃╋┃┃┃╋┗┫┃╋┃┃
┗━━┓┃┃┃┃┃┏┓┏┫┃╋┃┃┃┏━┫┃╋┃┃
┃┗━┛┣┛┗┛┃┃┃┗┫┗━┛┃┗┻━┃┗━┛┃
┗━━━┻━━━┻┛┗━┻━━━┻━━━┻━━━┛

Salve a tutti. . Mi chiamo SinphoDro vorrei sapere quando startate se si sa una data cosi mi regolo. . :)
P.s scusate per la domanda potrebbe essere da bm ma non ho letto le 51 pagine delle discussioni. .se gentilmente potete rispondermi
GRAZIE IN ANTICIPO SinphoDro!

Ciao Francesco, il server attualmente e in BETAtest, non si sà una data precisa della fine di questa beta, però posso dirti che siamo a buon punto visto che l'utente lvl max e già sopra al 90 e quindi 1-2 si testerà del tutto il game per poter resettare.

Salve a tutti. . Mi chiamo SinphoDro vorrei sapere quando startate se si sa una data cosi mi regolo. . :)
P.s scusate per la domanda potrebbe essere da bm ma non ho letto le 51 pagine delle discussioni. .se gentilmente potete rispondermi
GRAZIE IN ANTICIPO SinphoDro!

Ciao, purtroppo ancora non si sa il giorno, in quanto lo staff ha deciso ( come giusto che sia) di aprire ufficialmente non appena ha risolto tutti i bug trovati, così da non imbattersi in essi durante la final.

Vi prego sistemate veloci...perche il server sembra una gran figata e si vede (almeno qui, in game non so) l'impegno del GF...complimenti ;)

P.S.: e ovvio che provero! ahahah

Ultima modifica:
Marco e Angelo fix questo bug nella collana 42.

2w4bp1l.png

*Inoltre i libri non si droppano 100% ..

Lol dopo 3 giorni aperto per la beta ancora ora si sono accorti che ci sono questi tipi di bonus? :oddio: comunque c'è posto per nuove registrazioni per provarlo?

tralasciando il fatto che ci saranno 20 persone on nella beta quindi potrebbero aprirla a tutti.. ci sono ancora i bonus 10% contro pg, lo switch che è integrato non serve a niente, meglio mettere letture e papiri eso droppabili perchè fanno più mercato e sono raggruppabili più facilmente.. il server va benino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom